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Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!
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¬ Background:
Nato dal Cavaliere Reman Euris, tale perché figlio di uno dei più potenti cavalieri mai esistiti nei tempi a venire, il 23 gennaio di quell'anno fatidico, esso sin da piccolo venne istruito nell'arte dello spadaccino, con 1, 2 e addirittura 3 spade...amava molto la sua famiglia, ed anche una ragazzina, molto dolce...era felice, nella sua famosa isola per i suoi filosofi e saggi, Ohara...fino a quando, un Buster Call non si abbattè su quella, uccidendo tutta la popolazione... un superstite era proprio Vallasin, dopo aver visto morire i suoi genitori...prima di morire, il padre gli donò la sua spalliera, benedetta dal santo padre dell'epoca...con se, Vallasin portò la dolce ragazza, chiamata Renin, entrambi innamorati...Si nascosero a Logue Town, famosa per la nascita e la morte di Gol D. Roger...essi andarono li nell'ultimo periodo di vita di Roger, e Vallasin venne subito affascinato dal mondo dei pirati, che vedeva come un'evoluzione dei Templari, al contrario dei Marine, che vendevano le loro anime al governo...Però, non smise mai di allenarsi con le spade, ed anche nel cosidetto "parkour", scalando i muri e i palazzi di tutta l'isola...purtroppo, uando giustiziarono Roger, ci fu un arresto di massa di pirati, con varie malvagità da parte dei marine...Vallasin, catturato a causa di un attacco improvviso, venne costretto a guardare Renin esere violentata dai Marine, per poi ucciderla...Venne portato a Water Seven, dove con il treno marino sarebbe stato portato ad Enies lobby...mentre veniva caricato, notò un poveraccio lì in terra, affamato...lui aveva solo un tozzo di pane raffermo, ma glielo diede lo stesso, sorridendo...egli, commosso, si alzò e disse ti ringrazio...ora tocca a me sdebitarmi... e con un rapidissimo movimento, cacciò una splendente spada dal fodero posteriore e con 2 fedenti, uccise tutte le guardie che tenevano il prigioniero...quando ebbe finito, regalò la spada a Vallasin, dicendo che questa spada è un ricordo della sua bontà, e che non sarebbe dovuta rimanere sola...dopo di ciò, se ne andò...Vallasin raccolse i suoi effetti, si coprì il viso e prese la spada...nel fuggire da Water Seven, dovette uccidere altre guardie con cui incappò, circa 21, utilizzando le sue speciali arti da spadaccino e arti motorie...con una barchetta, giunse nell'isola di Orange Town, dove iniziò a vivere da solitario e da pirata, co il rimorso delle morti subite...in giro per l'isola, il suo nome iniziava a girare, chiamandolo "il vagante"...esso non ha una casa...ma aiuterà sempre colui che sarà in difficoltà e vittima del servilismo nel mondo...
¬ Aspetto Fisico:
Giovane ragazzo alto, fisico adeguato alla vita solitaria, capelli argentati, indossa una semi-armatura di ferro e ferraglia, con una spalliera sulla spalla sinistra, molto importante, con gambiere e stivali in ferro, coperto da un lungo mantello nero, ridotto un pò male, con cappuccio...porta sempre con se una lunga spaa, anche questa speciale...
¬ Aspetto Psicologico:
tipo molto solitario a causa della sua infanzia, alla fine è un tipo molto simpatico e sarcastico, ma non parla quasi mai, solo nei momenti giusti...odia il servilismo e la malvagità, predilige la libertà di espressione e di scelta...
¬ Tecniche Quest:SPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Spinta statica (TQ)
Descrizione: Tramite questa tecnica, l'utilizzatore caricherà una modesta quantità di energia lungo le gambe, lasciando che percorra la superficie della pelle, entrando e fuoriuscendo liberamente. Grazie alla fonte d'energia da cui le scariche elettriche derivano, gli elettroni che le compongono raggiungeranno immediatamente un alto stato d'eccitazione, muovendosi tanto freneticamente da sollevare l'utilizzatore da terra, facendolo così volare fino ad altezze molto elevate. Per spostarsi, l'utilizzatore non dovrà far altro che aumentare o diminuire l'energia a seconda della direzione che vuole prendere, in modo che gli elettroni spingano più o meno da una parte o dall'altra. Volendo, l'utilizzatore potrà anche rimanere fermo a mezz'aria, stabilizzando il proprio volo. Durante questa tecnica, l'utilizzatore si muoverà ad una velocità pari a quella delle statistiche e potrà compiere azioni e tecniche senza problemi.
SA: 2
Durata: Discrezione del master
¬ Arma e Stile: 3 SPADE *, con le quali utilizza lo stile " SANTORYU, tenendo una spada in bocca e le altre due con le mani, riesce ad effettuare colpi devastanti
Arma Primaria: Fujishiro****SPOILER (clicca per visualizzare)
Arma Secondaria:Aoi Yasuyo****SPOILER (clicca per visualizzare)Descrizione: Spada molto sottile e dinamica, resistentissima al contraccolpo risulta essere una delle migliori lame in circolazione, la sua affilatura è stata costruita lasciando per più di cinquanta anni la spada sotto la cascata sacra del tempio di Mien
Costo stimato:
Effetto: +4 VEL+5 ATT -0 TURNI HAKI
Possessore: Vallasin Euris
¬ Tecniche:
- Nome tecnica: ONI GIRI - Taglio dell'Orco
- immagine tecnica: //
- Energia: Bianca
- Danno: 11HP + ATT + STELLE SPADA
- Costo SA: 1
- Descrizione Tecnica: triplo fendente incrociato che tende a portare una serie di colpi ascendenti, di rapida esecuzione il colpo prevede l'utilizzo di entrambe le tre spade, anche se il moltiplicatore stella viene assegnato dalla spada più prestigiosa.
¬ Parametri con Haki:
- Haki: IV Stadio
- Turni: 8 (5+3 anello "Azz!")
- HP:+30
- Attacco: +8
- Difesa: +8
- Poteri Derivanti:
Hao-Shoku
Bosou-Shoku (sa attivo)
Kenbun-Shoku (se attivo)
~ Nome ciurma: Dark Avengers
~ Immagine Jolly Roger: This
~ Tipo: Fregata
~ HP :250
~ Difesa iniz.:20
~ Slot:
~ Cannoni: 6
~ Capienza : 15
~ Velocità : 1 casella/turno
~ Manovrabilità : 2
¬ Ciruma:
Capitano:
- Nome: Vallasin
- Livello: 13
- PNG:
- Frutto: Goro Goro
- Stle: Santoryuu
- Abilità:
Ufficiali:
- Nome:
- Livello:
- PNG:
- Frutto:
- Stle:
- Abilità:
Pirati:
- N°:
- Livello S:
- Livello A:
Foltres (Guerriero)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Un trentacinquenne malvagio, senza alcun vincolo o scrupolo... famoso per il terrore che spargeva nel mare orientale a causa della sua forza bruta. Ma durante una battaglia, una forte botta in testa (causata tra l'altro da Hammer, che faceva parte dell'altra fazione, cosa che mai è stata rivelata a Foltres) lo cambiò totalmente: Si convinse di essere un uomo proveniente da un tempo lontano, mandato dagli dei per aiutare il prossimo... Vedendo in Vallasin un altro messo divino, chiese di poter far parte della sua ciurma, volendo porre le sue possenti braccia al suo fianco. Foltres è un uomo d'onore, capace senza dubbio di dare la vita per i propri compagni... non litiga mai, è sempre pronto ad aiutare. E' il ciurmato perfetto. Almeno fino a quando non gli torna la memoria.
-Allineamento: LegaleBuono
Arma/Stile Di Combattimento: Mani Nude/Corpo a Corpo
- Livello B:
Plettro (Guerriero/Musicista)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Trentenne. E' un folle. Veste un look completamente nuovo, privo di ogni senso morale... è il creatore di un nuovo stile musicale, che lui ama chiamare "Death Rock", reso possibile grazie alla sua Aschtarra, arma e strumento musicale potenziato grazie ai poteri di Vallasin. Non perde tempo per mostrare al resto del gruppo le sue doti canore, ma anche lui è un uomo particolarmente rissoso e pronto a scendere in campo per combattere. Non ragiona molto spesso, ma quando lo fa... sbaglia. Sbaglia sempre. E' un ottimo amico e compagno. Ma la sua mente e totalmente deviata.
-Allineamento: CaoticoBuono
Arma/Stile Di Combattimento: Ascia(Aschtarra)/Corpo a Corpo
Gulah (Guerriero)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Uno dei tanti guerrieri che Vallasin ha "acquistato" a Logue Town. Un uomo sulla trentina d'anni, soffre di albinismo ed è maledettamente strabico, dalla nascita: nonostante questo, è stato addestrato ad utilizzare arco e frecce senza alcun problema, cercando di centrare sempre (o quasi sempre) il bersaglio. E' un ragazzone d'oro, che ha sempre agito per il bene e per il giusto. Durante le liti, cerca sempre di riappacificarsi con tutti, fallendo miseramente. Ha una voce particolarmente stridula.
-Allineamento: NeutraleBuono
Arma/Stile Di Combattimento: Arco&Frecce/a Distanza (impatto)
- Livello C:
Ukupongu (Navigatore)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Ukupongu è il membro della ciurma più vecchio, sulla sessantina d'anni, ed è il più saggio fra tutti. Calmo e sereno, cerca sempre di risolvere la zizzania che si crea all'interno della ciurma risolvendo i problemi con deduzione e ottima capacità intellettiva. Difatti, Ukupongu possiede una mente brillante e assai colta, degna di un uomo che ha passato l'intera vita a studiare e studiare, mentre navigava nei mari. Difatti, egli un ottimo navigatore, e ciò non fa altro che merito. Tuttavia, senza alcun preavviso e senza alcuna cadenza precisa, la mente brillante del navigatore impazzisce, portandolo a credere di essere un Dromedario, per un indefinito periodo di tempo (di solito viene fatto svenire, e alla sua ripresa è tornato "umano").
-Allineamento: NeutraleBuono
-Arma/Stile Di Combattimento: Fucile/ a Distanza (esplosiva)
Umo (Medico)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Uomo sulla trentina, Vallasin lo trovò mentre, dentro una locanda, stava medicando con pochi rudimenti, da ubriaco e in maniera ottimale un uomo ferito alla tempia da lui stesso. Umo è un medico eccezionale, ma come uomo lascia molto a desiderare: un ubriacone chiassoso ed iroso, pronto a prendersela con tutti utilizzando le sue due armi più potenti, ossia Sarcasmo e Muscoli. Ma nonostante tutto, non è un uomo cattivo, è solo molto molto difficile non farlo arrabbiare.
-Allineamento: CaoticoBuono
-Arma/Stile Di Combattimento: Tirapugni/Corpo a Corpo
Hammer (Carpentiere)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Ex carpentiere di una rinomata ciurma pirata nel mare orientale, Hammer (nome d'arte) venne cacciato dai suoi compagni per l'insopportabile ostinazione sulla sua bellezza esteriore e sul suo fascino. E' un ragazzo sui venticinque anni, bello a vedersi, si, e anche particolarmente muscoloso, ma senza un minimo di capacità intellettiva. Eccetto per la carpenteria, dove sconfiggerebbe qualunque avversario sul campo. Viene spesso preso in giro dai compagni ed è al centro delle litigate quotidiane. Sempre pronto a scendere in battaglia, non risparmia ASSOLUTAMENTE chi gli spettina il ciuffo biondo.
-Allineamento: Caotico Puro
-Arma/Stile Di Combattimento: Alabarda/Corpo a Corpo
Gaultier (Cuoco)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: è il più giovane membro della ciurma in quanto ad età, ma il più vecchio in quanto a presenza, escludendo Vallasin stesso. è un bambino di circa otto, nove anni, figlio di un giostraio e di un equilibrista che lavoravano in un circo a Orange Village. Vallasin salvò il padre all'ultimo secondo e lui, per riconoscenza, gli giurò fedeltà assoluta e divenne suo fratello adottivo. è un ragazzo spigliato e volenteroso di lavorare,a dentro di se arde sempre una fiamma spinta dalla volontà di combattere. è un ottimo scattista, molto rapido e capace di scalare ed arrampicarsi (insegnatogli dal padre e da Vallasin). è anche un ottimo cuoco, a quanto pare, riuscendo a rifocillare l'intera ciurma senza problemi.
-Allineamento: CaoticoBuono
-Arma/Stile DI Combattimento: Katar/Corpo a Corpo
Jonah (Cannoniere)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: Quarantenne, non si sa nulla di lui. Vallasin lo vide salire la nave quando ci fu il gemellaggio con Jack e Ryuken... è l'unico sopravvissuto della ciurma di Jack, rimasto con Vallasin. Non parla quasi mai. E' un ottimo cannoniere, ma non partecipa attivamente ai lavori di ciurma. Ha perennemente un broncio malaticcio e scuro. Non ha stretto rapporti con nessuno, a parte un insetto particolarmente puzzolente e piccolo che gli ronza intorno in ogni istante. Pensa solo a se (e all'insetto), e risponde solo se chiamato dal capitano stesso.
-Allineamento: LegaleMalvagio
Arma/Stile Di Combattimento: Fucile spara-frutta esplosiva/a Distanza (esplosivo)
Gino (Guerriero)SPOILER (clicca per visualizzare)-Psicologia: uno dei vecchi compagni di Vallasin. Gino, assieme a suo fratello gemello Lino furono i primi ad entrare in ciurma con il capitano; purtroppo Lino perse la vita nell'avventura, e il povero fratello si ritrovò solo e sperduto in questo mondo vuoto. Biondino di diciott'anni, Gino non ama combattere, e non ama nemmeno scontrarsi, ne mettersi in pericolo... riesce a vincere le sue battaglie verbali grazie al suo incredibile carisma, ma in quanto al combattimento è un vero codardo. Visto di malomodo dal resto del gruppo, certo, ma lui ha fatto un solenne giuramento: seguire colui che ha tentato di salvare al vita del suo amato gemello. E così farà.
Allineamento: NeutraleMalvagio
Arma/Stile Di Combattimento: Pistola/a Distanza(esplosivo)
¬ Diario:
VALLASIN EURIS: la nascita del fulmine del mare orientale
Lame d'argento e fiamme nero corvino (1° quest)
Viaggio navale da Orange village all'isola di Fiomar (1° viaggio)
LA STRANA COPPIA: Vallasin e Kisuke come Dark Avengers
Lune insanguinate (2° quest)
Viaggio navale dall'isola di Fiomar a Logue Town (2° viaggio)
"FIAMMA - AVENGERS": due ciurme in un mare di guai
Un coltello nel buio (3° quest, detta "Superquest")
IL GRANDE PASSAGGIO: Addio, Mare orientale
Viaggio navale da Logue Town alle Reverse Mountain (3° viaggio)
Superamento della Reverse Mountain, abbandono del mare meridionale e arrivo al Promontorio Futago, nella Grand Line
Nuove Acque, Nuovi amici (con problemi) (4° quest)
IL RITORNO DEI "FIAMMA - AVENGERS": una situazione disperata
Midnight Showdown (5° quest, collegata con la 4°)
DARK AVENGERS IN GUERRA: A combattere in onore della pirateria
Falcar Ezar, il mozzo del mare Orientale (quest di allenamento o 6° quest)
Route To Impel Down ( Quest di navigazione collettiva o 4° viaggio)
Dark Avengers (Topic di guerra)
POST GUERRA: l'inganno e la cattura
La lancia del Demone Cremisi (Quest di Allenamento o 7° Quest)
Ground Zero (5° viaggio)
LO SCRIGNO DEL LEONE: al servizio della Lionset & Co.
L'orbo e i suoi stranzi Indizi I (8° quest)
L'orbo e i suoi strani indizi II (prolungamento della 8° quest)
DEATH LEGION: Jack e Ryuken a rapporto
Una nuova alleanza (9° Quest)
Viaggio navale da Kalasha Mountan all'isola di Jaya (6° viaggio)
Il Regno Perduto & Il Regno Perduto II (10° quest)
EROE O MITO: Il mitico ritorno di Vallasin, Fulmine del mare orientale
Hu Hi Hu Ah-Ah. Ting Tang. Walla Walla Bing Bang! (11°Quest, in svolgimento)
Edited by Mellon‚ time aviator - 13/9/2015, 23:16. -
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Modello di minischeda per post: PLAYER
• Nome: Vallasin
• Cognome: Euris
• Livello: 14
• Hp: 195/195 (185+10)
• Attacco: 46 (33+5+8)
• Difesa: 34 (26+10-10+8)
• Velocità: 22 (14+4+4)
• SA: 10/10 (9+1)
• Stile: Santoryuu
• Stile Frutto: Kaminari no Mi
• Energia: rossa
• Frutto del Diavolo: Goro-Goro
• Haki: 4° stadio (+8 At/def, +30hp,o turni [5+3])
• Poteri con Haki: Busou-Shoku (haki attivo)/ Kenbun-Shoku (haki attivo)/ Hao-Shoku (resistenze)
• Arma: 2 spade*, Fujishiro**** (+8att/def, +4 vel)
• Armatura: Armatura "Strafiga" (+10 def, +10hp)
• Accessori: Medaglione della torre (Att +5), Anello "Azz!" (-10 DIF + 1 SA + 4 VEL + 3 HAKI)
• Exp: 1096
• Berry: 356.000.000
• Status Fisico: Ottimale
• Status Mentale:Calmo
• Status Frutto: DisAttivo
• Status Stile Frutto: DisAttivo
• Status Haki: DisAttivo
• Oggetti: Abiti Shandia, cintura con elsa posteriore, Aoi Yasuyo****(+4vel, +5att, 0 turni haki)Modello di minischeda per post: MASTER
Wyclaf rimase a soffrire per terra, tenendosi la gamba lesa e mordendosi le labbra con tanta forza: una gamba rotta è pur sempre una gamba rotta. Raggiungere la stiva, ora, non fu affatto difficile, un piccolo scatto in avanti, un balzo verso il basso e via, raggiunse il primo livello della stiva... di certo non grande quanto le navi normali: un lungo corridoio in legno (in parte distrutto) alto forse due metri e largo tre... come un tunnel ligneo.. all'interno nno trovò altro che cadaveri, gente svenuta (marine e non) e ormai residui di quella pseudo nave che, se continuava così, sarebbe andata distrutta...
Voci. voci di gente che soffriva in lontananza: colpi, scambi di spadate e rombi d'armi da fuoco. un combattimento, certo, ma chi e con cosa?
Davanti a se un tunnel che andava avanti. Alla sua sinistra, invece, una grande porta in legno, semi chiusa.
voglio aiutarti perché sei in difficoltà, perché tutto il mondo è contro di te... perché tu
hai aiutato la mia gente. e ora io voglio aiutare te.
la voce era calda, amichevole, conosciuta... fin troppo conosciuta.
E poi l'urlo di Goldeen dall'altra parte del tunnel... una risata. La voce di Akahito.
Dall'alto, invece, i pirati con i cappelli inneggiarono grida di gioia per l'arrivo di tale "Subordinato"
O cazzo... ehm... capitano? CAPITANO!?!
piangi, pelato!
Una voce rude e cruda... di chi diavolo era?
Manca qualcosa?... AH, giusto! La sofferenza nella voce profonda di Darius: che stesse per perdere anche lui?
Edited by Mellon‚ time aviator - 24/2/2015, 00:54. -
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BOSS SCONFITTI:
- Baraha, capitano della 5° flotta del Demone Cremisi
- Duhallan, caporale della marina militare di Logue Town
- Caporale di una nave della marina, nei pressi delle Reverse Mountain
- Sergente della marina, nella caserma del Promontorio Futago
- Jules, marine del gruppo di Gokudera, della ciurma di Altahil, presso il Promontorio Futago
------------------AUMENTO DI TAGLIA:
- 7.000.000 Berry-------> dopo le vicende ad Orange Village
- 17.000.000 Berry---------> dopo aver distrutto una nave della marina ed aver ucciso i suoi componenti, tra cui il caporale Duhallan
- 24.000.000 Berry----------> dopo gli avvenimenti accaduti a Logue Town, tra cui la guerriglia con Winsel e combriccola e i danni causati da Nagato-Demone
- 37.000.000 Berry----------> Dopo aver sconfitto una nave della marina nelle vicinanze delle Reverse Mountain, tra cui la morte del caporale della stessa
-50.000.000 Berry-----------> Dopo gli avvenimenti accaduti al Promontorio Futago, tra cui l'evasione dei prigionieri dalla prigione dell'isola medesima, e per lo scontro con i Marines, tra cui Jules
-100.000.000 Berry-----------> Dopo aver partecipato alla guerra mondiale tra Marines e Pirati presso Impel Down, la prigione sottomarina
-300.000.000 Berry----------> Varie ed eventuali
-----------------OGGETTI ACQUISITI:
- Anello dell'eroe (ATT+1)-------> vittoria del torneo CAT A
- Anello dell'avarizia (turno haki +1)-------> mensile di luglio della golden card
- III Anello di Senth (+1 SA)----------> donato da Senth, uno sconosciuto di Futago
- Potenziamento Raiu (**-->***+2att )-------> Idi Natalizie
- Medaglione della torre (+5 att)-----------> Comprata all'asta del foro by chat
- Yubashiri (***, +4 att + 3 def +10 hp)-----------> Comprata all'asta del foro by chat
- Armatura Strafiga (+10def, +10hp)----> //
- Anello AZZ! (+4vel, +1SA, -10def, +3haki)--->//
- Aoi Yasuyo****(+4vel, +5att, 0 turni haki)----> //
- Fujishiro**** (+8 att/def, +4 vel)-----> //
----------------NUOVE TECNICHE ACQUISITE:
- WRATH OF IRON GOD OF THUNDER--------> durante il viaggio verso Logue TownSPOILER (clicca per visualizzare)- Costo: 6 SA ( 3 + 3)
- Danno: 62 HP + ATT KISUKE + ATT VALLASIN
- Effetto: quando il signore del tuono e il signore dell'acciaio uniscono le forze si crea una possente colonna di energia elettromagnetica indirizzata dai tre Guardiani, il colpo si genera quando ( guardiani di Kisuke attivati) Vallasin colpisce con tutta la sua potenza del frutto il campo magnetico durante la gestione delle spade guardiane, la potenza generata viene indirizzata dalle spade di Kisuke verso un obiettivo ( sia orizzontale che verticale) massimo 3 nemici.
- SPARK---------> durante il viaggio verso Logue TownSPOILER (clicca per visualizzare)- Costo: 1 SA
- Effetto: Movimento rapidissimo che permette di spostarsi alla velocità del tuono ( invisibile fino a livello 5) ( vale come azione di movimento in difesa... non può essere utilizzato dopo un movimento)
- Energia: bianca
- Descrizione: Tecnica unica dell'utilizatore del Goro Goro, chi la usa si sposta ad una velocità eccezionale, paragonabile al Soru delle rokushiki ma con una leggerissima accelerazione superiore. Incontrando un'altro utilizatore del soru è possibile vedersi spostare a vicenda. Questo non accade quando esiste un dislivello energetico.
- KAMINARI NO KAMI (gialla)-------------> Presso il Promontorio FutagoSPOILER (clicca per visualizzare)-Nome STILE FRUTTO: Kaminari no Kami
-Descrizione:il possessore del frutto viene investito da una potentissima scarica elettrica dietro la sua posizione vengono generati tre tamburi che rimangono sospesi in aria circondati da tuoni e fulmini, dalle mani del possessore dello stile viene creata un'asta da battaglia che emette scariche elettriche, questo stile implementa la potenza del soggetto oltre che poterne sfruttare a pieno il potenziale distruttivo sfruttando i tamburi Tomoe.
-Costo Attivazione: 0 SA
-Effetto: attivazione dello stile Kaminari no Kami
http://img97.imageshack.us/img97/9232/stilevallasin.jpgL'Armatura
Hikari + 7 DIF
-Descrizione:il corpo di Vallasin diviene di pura energia, e viene cosparso da fulmini che continuano a fluire al suo interno, la casacca diviene bianca mentre gli occhi di Vallasin emettono piccole scariche elettriche
-Nome Tecnica del Kaminari no Kami:Flash
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami
-Energia: GIALLA
-Costo: 2 SA
-Effetto:il Soggetto riesce a muoversi ad una velocità impressionante come un vero e proprio fulmine, generando al suo seguito una scia di fulmini che rimangono al suolo, la velocità è sorprendente e può essere gestita in modo perfetto dall'utilizzatore, invisibile fino al livello 9 è paragonabile ad un Kamisoru
-Danno:nessunole Armi
"Raiu" *** (+2 ATT)
-Descrizione: un'asta capace di condensare il potere elettrico di Vallasin, può essere utilizzata in combattimento come un'asta da battaglia o come un'alabarda a doppia lama visto che i fulmini tendono ad accumularsi alle punte divenendo vere e proprie lame, oltretutto serve a colpire i tamburi Tomoe generando combinazioni devastanti.
http://img833.imageshack.us/img833/6837/raiuy.jpg
-Nome Tecnica di Raiu:Raiken
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 2 SA
-Effetto:dall'asta si genera una potente scarica elettrica che si scaglia contro il nemico, l'attacco di pura elettricità è in grado di generare 2.000.000 di volt.
-Danno: 19 HP + ATT + STELLE
-Nome Tecnica di Raiu:Raido
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 4 SA
-Effetto:dall'asta si genera una immensa sfera di elettricità che si scaglia rapidamente contro il nemico senza lasciargli scampo, l'attacco di pura elettricità è in grado di generare 4.000.000 di volt.
-Danno: 38 HP + ATT + STELLE
-Nome Tecnica di Raiu:Rai Shapu
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 3 SA
-Effetto:l'asta crea sulle sue estremità due lame di fulmine che trasformano l'asta da battaglia in un'alabarda a doppia lama, il possessore colpisce l'avversario roteando l'arma e colpendolo in sequenza con entrambe le lame in un unico movimento, rapido e preciso.
-Danno: 29 HP + ATT + STELLE
__________________
"Tamburi Tomoe" **
-Descrizione:sono degli strumenti che compaiono alle spalle di Vallasin durante l'esecuzione dello stile, ogni Tamburo ha un nome, Baal, Huracan e Quetzal, ogni tamburo ha un potere derivato dal fulmine tuttavia differente, Raiu è lo strumento principale per eseguire le tecniche dei tre tamburi.
http://img844.imageshack.us/img844/175/baal.jpg
-Descrizione:tamburo che emette una luce azzurra, è lo strumento d'attacco diretto in forza a Vallasin dal quale partono la maggior parte di tecniche offensive.
-Nome Tecnica di Baal: SANGOO
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 4 SA
-Effetto:colpendo una volta con Raiu il tamburo Baal Vallasin genera una potentissima tempesta di fulmini che dal cielo si schianta contro il suo avversario, la potenza del colpo è in grado di destabilizzare il nemico avvolgendolo in una gabbia di fulmini
-Danno: 39 HP + ATT + STELLE ( Raiu)
-Nome Tecnica di Baal: Raijin Sabaki
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 1-5 SA
-Effetto:colpendo una volta con Raiu il tamburo Baal Vallasin genera una serie di cinque scariche elettriche che si avventano indipendentemente contro uno o più avversari, ogni fulmine è indipendente e può colpire l'avversario o mancarlo ( o gli avversari) a seconda di come viene raggiunto
-Danno: (da 10 HP a 50 HP) + ATT + STELLE ( Raiu) ( per ogni fulmine andato a segno, ATT e STELLE vengono suddivisi per il numero di nemici colpiti)
--------------------------------------
http://img830.imageshack.us/img830/8246/huracanf.jpg
-Descrizione:tamburo che emette una luce gialla, è lo strumento di difesa in forza a Vallasin dal quale partono la maggior parte di tecniche di supporto.
-Nome Tecnica di Huracan: Hifubi Shiro
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 1 SA
-Effetto:colpendo una volta con Raiu il tamburo Huracan Vallasin genera una luce potentissima in grado di accecare i nemici più sprovveduti
-dano: acceca l'avversario ( max ene gialla) 1 turno
-Nome Tecnica di Huracan:Tama Denkou
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 5 SA
-Effetto:colpendo due volte con Raiu il tamburo Huracan Vallasin genera sul nemico una specie di sfera elettrica che lo avvolge per intero, questa tecnica paralizza l'avversario ( energia gialla o inferiore) per due turni.
-Danno: Paralisi Avversario 2 turni
-----------------------------------
http://img301.imageshack.us/img301/2368/quetzal.jpg
-Descrizione:tamburo che emette una luce verde, è lo strumento di evocazione in forza a Vallasin dal quale evocate le bestie del tuono
-Nome Tecnica di Quetzal: Raichou
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 6 SA
-Effetto:colpendo una volta con Raiu il tamburo Quetzal Vallasin evoca un potentissimo uccello di fulmini che si eleva dal suolo ed esegue tutti gli ordini che il suo padrone gli impartisce, l'uccello è autonomo tuttavia una volta evocato non assorbe più potenza dal suo evocatore durante il periodo dell' evocazione Vallasin non può attaccare ma soltanto schivare o difendersi . ( può essere evocato in fase di non combattimento, senza spendere SA, tuttavia una volta che inizia la battaglia Raichou sparisce o continua facendo spendere gli SA al proprietario)
-Danno: 30 HP + ATT di danno x 2 turni
-Nome Tecnica di Quetzal: Kikitsune
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 4 SA
-Effetto:colpendo 2 volte con Raiu il tamburo Quetzal Vallasin evoca una volpe di tuono, la bestia inizia a ruotare su se stessa ad una velocità impressionante generando un'aumento di tensione della sua carica elettrica, la bestia successivamente si va a scagliare contor il nemico con tutto l'impeto che ne segue.
-Danno: 40 HP + ATT
-Nome Tecnica di Quetzal: Raikyouka
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 4 SA
-Effetto:colpendo 3 volte con Raiu il tamburo Quetzal Vallasin evoca un'armatura di fulmini che lo ricopre per intero, a differenza di Hikari la forma di questa armatura è differente e i tuoni che la cospargono risultano più intensi, questa armatura amplifica per un breve periodo i poteri di Vallasin.
-Danno: +15 ATT + 3 VEL x 2 turni
-Nome Tecnica di Quetzal: Ithoru
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami, Raiu in mano.
-Energia: GIALLA
-Costo: 6 SA
-Effetto:colpendo 4 volte con Raiu il tamburo Quetzal Vallasin evoca da un cerchio di fulmini un gigantesco braccio, la cui mano impugna un martello di fulmini, il quale si abbatte impetuoso sul suo avversario lasciandolo senza via di scampo, una delle armi più potenti in mano di Vallasin
-Danno: +58+ ATT + Stelle ( Raiou)
- KAMINARI NO KAMI (Rossa)--------------> Grazie al marchingegno di Nostas, scenziato del meteo di un'isola sconosciutaSPOILER (clicca per visualizzare)
-Nome STILE FRUTTO: Kaminari no Kami ( nuova descrizione)
-Descrizione:il possessore del frutto diventa pura elettricità, un fulmine blu, al suo movimento numerose scariche elettriche si piantano al terreno, elettrizza tutte le armi in suo possesso.
un potere devastante che permette l'utilizzo di numerose tecniche offensive e di movimento fuori dal comune
-Costo Attivazione: 0 SA
-Energia: ROSSA
-Effetto: attivazione dello stile Kaminari no Kami
ARMATURA: Hikari + 7 DIF
Descrizione: il corpo di Vallasin diviene di pura energia, e viene cosparso da fulmini che continuano a fluire al suo interno, la casacca diviene bianca mentre gli occhi di Vallasin emettono piccole scariche elettriche
TECNICHE
-Nome Tecnica:Aoi no Kami (speciale)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami
-Energia: ROSSA
-Costo: 1 SA
-Effetto:il Soggetto riesce a muoversi ad una velocità impressionante come un vero e proprio fulmine blu, generando al suo seguito una scia di fulmini azzurri che rimangono al suolo, la velocità è sorprendente e può essere gestita in modo perfetto dall'utilizzatore, donandogli la rapidità superiore di un Kamisoru, il movimento risulta istintivo e per tanto ne minimizza il consumo energetico ( VEL+8)
-Danno:nessuno
-Nome Tecnica:Kaminari Oni Giri (Taglio dell'orco Fulminante)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami 3 spade elettrificate in mano
-Energia: GIALLA
-Costo: 4 SA
-Effetto:variante del Taglio dell'Orco; viene effettuato con le spade elettrificate; oltre ad essere affettato il nemico subisce una scarica elettrica
-Danno: 38 HP + ATT + STELLE
-Nome Tecnica:Kaminari no Tatsu Maki ( Tornado del Drago del Fulmine)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami 3 spade elettrizzate in mano.
-Energia: ROSSA
-Costo: 8 SA
-Effetto:un potente colpo roteante che genera una forte corrente di vento e fulmini che scaglia i nemici in cielo, tranciando tutto ciò che colpisce ( in caso di più nemici il danno va diviso per il numero dei nemici colpiti)
-Danno: 79 HP + ATT + STELLE SPADA
-Nome Tecnica:Kaminari no Daibutsu Giri ( Taglio Fulmineo del Grande Buddha)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami 3 spade elettrizzate in mano.
-Energia: ROSSA
-Costo: 7 SA
-Effetto:tanti attacchi portati in successione, in grado di tagliare anche l'acciaio. Con questa tecnica, l'utilizzatore frantuma in un'infinità di pezzi qualsiasi cosa attacchi elettrizzando le parti divenute troppo piccole e distruggendole.
-Danno: 69 HP + ATT + STELLE SPADA
-Nome Tecnica:Kaminari no Rokudò no Tsuji ( Incrocio dei Sei sentieri del Tuono)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami 3 spade elettrizzate in mano.
-Energia: ROSSA
-Costo: 9 SA
-Effetto:L'utilizzatore taglia in un colpo solo l'obiettivo, affettandolo in sei strisce uguali, una corrente elettrica passa nel corpo del nemico devastandolo.
-Danno: 89 HP + ATT + STELLE SPADA
-Nome Tecnica:Kaminari no Kai (Rilascio del Fulmine)
-Descrizione: durante lo stile Kaminari no Kami mani nude
-Energia: ROSSA
-Costo: 9 SA
-Effetto:il Possessore del Frutto a questo stadio di evoluzione accumula tra i palmi della mano una possente sfera di energia, una volta che viene rilasciata crea una colonna orizzontale di fulmini e saette che si scaglia sul nemico, o sui nemici ( dividendo il danno per il numero di nemici colpiti)
-Danno: 90 + ATT
SPINTA STATICASPOILER (clicca per visualizzare)Nome Tecnica: Spinta statica (TQ)
Descrizione: Tramite questa tecnica, l'utilizzatore caricherà una modesta quantità di energia lungo le gambe, lasciando che percorra la superficie della pelle, entrando e fuoriuscendo liberamente. Grazie alla fonte d'energia da cui le scariche elettriche derivano, gli elettroni che le compongono raggiungeranno immediatamente un alto stato d'eccitazione, muovendosi tanto freneticamente da sollevare l'utilizzatore da terra, facendolo così volare fino ad altezze molto elevate. Per spostarsi, l'utilizzatore non dovrà far altro che aumentare o diminuire l'energia a seconda della direzione che vuole prendere, in modo che gli elettroni spingano più o meno da una parte o dall'altra. Volendo, l'utilizzatore potrà anche rimanere fermo a mezz'aria, stabilizzando il proprio volo. Durante questa tecnica, l'utilizzatore si muoverà ad una velocità pari a quella delle statistiche e potrà compiere azioni e tecniche senza problemi.
SA: 2
Durata: Discrezione del master
Edited by Mellon‚ time aviator - 23/2/2015, 23:43. -
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RICEVUTO DAGLI UP:
- 18.000.000 berry
-due livelli (livello 7, 289 exp----> livello 9, 469 exp)
scheda aggiornata. -
Sigfried Von Dormin.
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ASTA 8/02/2011 ( NON CANCELLATE QUESTO POST)
Aggiorna la scheda:
AGGIUNTA:
MEDAGLIONE DELLA TORRE: +5 ATT
-65.000.000 B
AGGIORNA LA SCHEDA CHE POI PASSA DRAZER A CONTROLLARE. -
DrazEr.
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Ehm...un pò troppi Accessori
Massimo 2, tutto il resto va in Oggetti.. -
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a si, ma le ho messe la perché sono tutti gli accessori che ho: quelli che io indosso, però, ovvero 2, li ho messi "attivi"... se non va bene, modifico . -
Sigfried Von Dormin.
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RIMOSSO:
Armatura demone cremisi + 4 DEF
Anello dell'eroe +1 ATT
Anello dell'avarizia +1 turno haki
+16.400.000 B
AGGIORNA LA SCHEDA CHE POI PASSA DRAZER A CONTROLLARE
Edited by Sigfried Von Dormin - 4/3/2011, 19:32. -
Sigfried Von Dormin.
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ho moddato la scheda con il nuovo regolamento per i frutti:
https://onepieceforum.forumfree.it/?t=54307232. -
DrazEr.
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Da aggiungere le voci: "Armatura". . -
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RIUNIONE 10 MARZO 2011: REGALO DI FINE RIUNIONE + EXP PARI AL PROPRIO LIVELLO, PG: Vallasin---> LIVELLO 9= + 9 EXP . -
Sigfried Von Dormin.
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NON CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO
SERATA PARTY 22/03/2011
Premio
+ 18 EXP
aggiorna la scheda che passerà Drazer a controllare
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AGGIORNAMENTO SCHEDA POST GUERRA:
EXP TOTALI: 706
Livello 11
TAGLIA: 100.000.000 BERRY
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DrazEr.
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09/06/2011
23) VALLASIN (Mellon) - Tecnica: FLASH* Mov = Kamisoru ( + 8 VEL) = 1 SA | 22.000.000 B|
(ATTENDI IL TUO MASTER)
NON CANCELLARE QUESTO MESSAGGIO.. -
DrazEr.
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1) Vallasin non è un Png quindi nella sezione Ciurma, dovresti metterlo al di fuori degli "Ufficiali", che invece sono solo i Png; .