Chiusura GDR

Annuncio di chiusura del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa dire.
    Con più maturità rispetto a qualche anno fa, capisco i problemi che ci sono stati e uniti alla mia smania di controllo hanno provocato questa decadenza.
    Aldilà della lite ( a freddo una gran cazzata, a caldo magari rifarei la stessa cosa) mi spiace davvero per come siano andate a finire le cose.

    Potrei dirvi di rimboccarci le maniche anche a costo di mettermi sotto nuovamente, ma sarebbe solo una perdita di tempo. Le mie idee al momento sono troppo distanti rispetto al regolamento di gioco e conoscendomi non realizzerei niente che possa venire da altre parti, per quanto valido.
    Le cose positive che ho avuto alla fine di questo viaggio si possono riassumere in una parola: Amici; che per quanto lontani ho avuto il piacere e l'onore di conoscere e frequentare nel mare di internet. Parafrasando, ognuno di voi per me è stato un compagno di viaggio, che nella buona o nella cattiva sorte si è ritrovato sulla mia strada e ringrazio tutta la vecchia guardia e magari anche quelli che mi hanno conosciuto nell'ultimo scorcio della mia presenza.
    Purtroppo ho sempre visto il forum ( a suo tempo) come qualcosa di mio, di privato. Un po' come invitare gli amichetti a giocare a casa propria o nel cortile davanti al portone.

    Non saprei, potrei ricordare eventi su quasi tutti voi, ma sarebbe un elenco troppo lungo e troppo pieno di emozioni per poterlo affrontare alle dodici di una giornata lavorativa. siamo cresciuti, in tutti i sensi, 9 anni sono quasi una generazione e molti di voi li ho conosciuti che andavano ancora ai primi anni di liceo. Con altri i rapporti sono traslati anche fuori dal forum ed è gente con cui ho passato le vacanze o che ho incontrato a Lucca... o a cui ho fatto gli auguri il giorno del matrimonio (Eh sì... Papagù si è sposato.)

    Detto questo, anche se potrei dire molte cose, molte più di quante ognuno di voi possa immaginare. vi auguro di non abbandonare le relazioni che si sono costruite ne tantomeno perdervi di vista. E io, per voi, ci sarò sempre almeno per una chiacchierata.
     
    .
6 replies since 23/1/2016, 16:05   497 views
  Share  
.