Chiusura GDR

Annuncio di chiusura del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Alla fine eccoci qua.
    Sapevamo che prima o poi saremmo giunti a questa conclusione, sin da quando ci fu la stramaledetta divisione da sig e gli altri.
    Purtroppo non potevamo perdurare. O meglio, gli intenti c’erano e tutti abbiamo dato una mano per la riuscita di questa impresa.
    E ce la stavamo facendo… cazzo se ci stavamo mantenendo. Ma i problemi sono sopraggiunti, lo sapete tutti. E lottare per far sopravvivere qualcosa che cerca di continuo di non resistere… è dura.
    Restano di questi anni di forum i bei ricordi: le riunioni con Sig, gli eventi (maledetti UP), le quest ed i compagni, la radio e le discussioni in tag, gli awards ogni anno…
    E sono certo che sarebbero durati ancora un MACELLO di anni, se avessimo mantenuto lo stesso standard e stile di vita.
    Ma le cose cambiano. Abbiamo tutti delle novità, siamo cresciuti e magari stare sul forum si è rivelato “difficoltoso, un peso”.
    Sopratutto per i master, che hanno anche un ruolo FONDAMENTALE in questo forum.

    ..non so ragazzi.
    Non so davvero cosa altro dire.
    Non mi piace vedere agonizzare questo luogo.
    Non lo sopporto. non dopo i fottutissimi anni passati a soffrirci sopra e a lavorarci manco mi pagassero.
    IL gdr non ingrana più per svariati motivi… perciò, il gruppo di Admin ha deciso che sia il caso di chiudere. Di finirla qui.
    Questo non vuol dire che non ci si deve più sentire, perché oramai era diventato qualcosa di oltre il GDR. Rimango felice di aver trovato, ormai parecchio tempo fa, questo forum e dopotutto forse va bene che le cose siano andate così.
    Spero che per tutti questo rimanga un piacevole ricordo come per me.
    In memoria di come è nato questo gdr e questo forum (non so chi può ricordarlo o saperlo), si è cercato una soluzione per non “disperderci” definitivamente.
    Una fusione con un altro forum gdr di one piece, già in piedi e ben strutturato. Ne varrà sicuramente la pena. Chiedere a Mellon per tutte le dovute informazioni.
    Sul nuovo forum, porteremo non solo lo spirito, ma anche letteralmente parte della storia di questo gdr.
    Nessuno è costretto a raggiungerci da quella parte, ma ci farebbe immensamente piacere stare ancora tutti insieme (chi può e ovviamente riesce).
    Bene… credo che sia tutto…
    Fratelli di forum, non è un addio.
    E’ stato un piacere giocare, ridere… litigare, vivere con voi.
    A presto.





    Firmato
    Klabautermann “One Piece Forum”

    il forum con cui abbiamo effettuato la fusione e dove stiamo continuando a giocare:

    http://opgdr.forumcommunity.net


    Edited by Mellon‚ time aviator - 31/1/2016, 12:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Che dire... mi sento complice della disfatta del forum. Purtroppo, come detto da Dark, lo stile di vita cambia e le priorità con esso.
    Fa davvero male sapere che il GDR ha chiuso però preferisco pensare a tutto il bene che questa semplice piattaforma ha fatto per noi, facendoci passare intere serate e giornate in compagnia e devo dire che qui ho trovato persone con cui ho condiviso momenti davvero belli, persone straordinarie con cui bene o male riusciamo a tenerci in contatto.

    Davvero ragazzi, sono triste per questo epilogo ma davvero contento per ciò che ho passato qui.

    A parte tutto, vi voglio bene... persino ad andrex ne voglio...

    OPF sempre nel cuore.
     
    .
  3. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua...

    Comincio col dire che quoto qualsiasi fottutissima parola scritta qua sopra; mai viste così tante righe una più vera e sacrosanta dell'altra.
    Detto ciò c'è veramente poco da aggiungere, e sarà dura aggiungere altre cose di eguale importanza.

    Noi tutti abbiamo creato un qualcosa paragonabile ad una fede partecipando a questo gdr. La fede la si nutre nei confronti di una entità. Questa entità è morta, ma la fede comunque rimane per sempre.

    Personalmente la cosa più importante per me è l'aver conosciuto molte persone diverse ognuna con il suo carattere, e mi sono affezionato a tutte.
    Detto ciò è essenziale secondo il mio punto di vista rimanere sempre tutti in contatto se non più per il gdr ma per tutte le altre passioni che abbiamo in comune, perchè detto fra noi ne abbiamo molte altre.
    Non deve essere difficile secondo me stare in contatto, perchè anche se abbiamo caratteri diversi, ve lo dico con sincerità e molta sicurezza, sotto sotto siamo consapevoli che siamo tutti della stessa pasta.

    Io confido che un giorno ci potremmo incontrare tutti da qualche parte, magari seduti ad un tavolo in qualche ristorante come una vecchia classe; perché è questo che alla fine siamo e saremo sempre.

    FINAL JUNIOR
     
    .
  4. andrex10
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi qua..
    Ancora mi "piange il cuore" per la dolente decisione presa giorni fa. Decisione che, ormai da troppo tempo, sapevamo che sarebbe arrivata. Il forum piange e con essa anche i suoi calorosi utenti.
    Sembra quasi come quando i Mugiwara si trovarono costretti a dare addio alla loro amata Going Merry, non perchè non la volevano più con loro ma perchè semplicemente era arrivata la sua "ora" e al forum purtroppo è successa la medesima cosa.
    Di questi 7 anni passati qui resteranno ovviamente tante di quelle cose che neanche le ricordo più tutte.
    7 anni di forum, di gdr, di conoscenze e di amicizie nate così per una passione che tutti abbiamo in comune e si è scoperto di non avere solo quella.
    Ricordo ancora i vecchi tempi di quando fino alle 3/4 di notte, con le palpebre che andavano a chiudersi da sole, io e dark continuavamo incessantemente a scrivere una dannatissima parola formata da due lettere "UP". Quell'evento ha portato a tutti i partecipanti serie conseguenze mentali ma ne valeva la pena xD xD ricordo il periodo degli awards e la dura lotta tra me e Lupen per chi dovesse vincere quel dannato "papagù d'oro"... ricordo tutte le mega riunioni fatte sulla chat del forum dove il tutto era accompagnato da una mega chiamata su skype tutti pronti a commentare i sorteggi e le aste.. mi ricordo tutti quei dannatissimi contest che, seppur provandoci incessantemente, uno non l'ho mai vinto :happy: :happy:
    davvero tanti bei momenti abbiamo passato tutti insieme all'interno di questo forum che si, non ci siamo mai visti di presenza la maggior parte di noi, ma che comunque possiamo definirci una grande "famiglia" ormai.
    Questo non è solo che un addio per il forum perchè ha fatto tantissimo per tutti noi e senza di esso non ci saremmo mai conosciuti ma ovviamente con tutto il resto della ciurma spero resteremo sempre in contatto anche perchè (lupen e red a parte u.u) diciamo che in fondo è nata una sorta di amicizia.
    Credo che non ci sia più niente da aggiungere anche perchè i miei "predecessori" hanno davvero detto tutto ciò che c'era da dire.
    Parole di addio che sono degne per un grande forum come lo è stato l' OPF.

    SAYONARA FORUM

    Video
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Ed eccomi qua... (Avete iniziato tutti così u.u)

    Sinceramente non so che scrivere, cioè il dispiacere è tanto, questo è stato l'unico forum che è riuscito a conquistarmi come si deve, sia per il regolamento ma soprattutto per l'utenza.
    Io non faccio parte della vecchia guardia, sono sul forum "solo" da 4 anni, ma nessuno mi ha fatto mai sentire un pesce fuor d'acqua, anzi siete stati tutti quanti molto amichevoli, avete cercato di farmi inserire nel gruppo in ogni modo, soprattutto Final e Andre u.u e di questo ve ne sono veramente grato!
    Sarà difficile trovare un altro Gdr come questo, ma non per i regolamenti o balle varie, magari ce ne sono anche di migliori, questo non lo si può sapere, ma proprio per l'ambiente che c'era, per le risate che ci siamo fatti, per il divertimento sopra ad ogni cosa e anche per un po' di sana competizione che c'era fra di noi u.u

    Quindi questo è un Addio all'OPF, ma un Arrivederci a tutti quanti voi, augurandovi il meglio <3

    P.S: Andre puzza! Ora posso insultarti quanto voglio, non sei più il mio master :D
     
    .
  6. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Io non so cosa dire.
    Con più maturità rispetto a qualche anno fa, capisco i problemi che ci sono stati e uniti alla mia smania di controllo hanno provocato questa decadenza.
    Aldilà della lite ( a freddo una gran cazzata, a caldo magari rifarei la stessa cosa) mi spiace davvero per come siano andate a finire le cose.

    Potrei dirvi di rimboccarci le maniche anche a costo di mettermi sotto nuovamente, ma sarebbe solo una perdita di tempo. Le mie idee al momento sono troppo distanti rispetto al regolamento di gioco e conoscendomi non realizzerei niente che possa venire da altre parti, per quanto valido.
    Le cose positive che ho avuto alla fine di questo viaggio si possono riassumere in una parola: Amici; che per quanto lontani ho avuto il piacere e l'onore di conoscere e frequentare nel mare di internet. Parafrasando, ognuno di voi per me è stato un compagno di viaggio, che nella buona o nella cattiva sorte si è ritrovato sulla mia strada e ringrazio tutta la vecchia guardia e magari anche quelli che mi hanno conosciuto nell'ultimo scorcio della mia presenza.
    Purtroppo ho sempre visto il forum ( a suo tempo) come qualcosa di mio, di privato. Un po' come invitare gli amichetti a giocare a casa propria o nel cortile davanti al portone.

    Non saprei, potrei ricordare eventi su quasi tutti voi, ma sarebbe un elenco troppo lungo e troppo pieno di emozioni per poterlo affrontare alle dodici di una giornata lavorativa. siamo cresciuti, in tutti i sensi, 9 anni sono quasi una generazione e molti di voi li ho conosciuti che andavano ancora ai primi anni di liceo. Con altri i rapporti sono traslati anche fuori dal forum ed è gente con cui ho passato le vacanze o che ho incontrato a Lucca... o a cui ho fatto gli auguri il giorno del matrimonio (Eh sì... Papagù si è sposato.)

    Detto questo, anche se potrei dire molte cose, molte più di quante ognuno di voi possa immaginare. vi auguro di non abbandonare le relazioni che si sono costruite ne tantomeno perdervi di vista. E io, per voi, ci sarò sempre almeno per una chiacchierata.
     
    .
  7. France91
     
    .

    User deleted


    Beh che dire ... Mi sono riconnesso al forum dopo parecchio tempo e leggo che solo pochi giorni fa si è deciso di chiuderlo ... Sono quasi incredulo ...

    Sicuramente dietro la chiusura del forum ci saranno state delle buone ragioni e motivi altrettanto validi, però devo ammettere che anche se ultimamente non ero più presente, questo forum mi mancherà molto, anzi a dirla tutta mi manca da quando ho preso la decisione di mollare ... Alla fine questo forum porta con se i miei anni delle superiori e sicuramente dei bei momenti e ricordi che sarebbero davvero troppi per elencarli visto che sono stato uno dei primi utenti del forum.

    Io ringrazio tutti quanti per l'esperienza fatta sia on che off GDR e spero che anche in futuro avrò l'opportunità di fare qualche chiacchierata assieme o perchè no incontrarsi al Lucca Comics ...

    Beh direi che questo forum rimarrà sempre nei miei ricordi ... Spero quindi che questo sia solo un arrivederci e che in un modo o nell'altro si riesca a mantenersi in contatto.
     
    .
6 replies since 23/1/2016, 16:05   348 views
  Share  
.