Molto goodmorning

La descrizione č inutile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tomohiko
     
    .

    User deleted


    Molto salve gente!
    Io sono Pietro, ma nel forum preferirei essere chiamato Tomohiko, ho 16 anni e nella vita reale faccio il master in giochi di ruolo da tavolo. Mi sono iscritto perchč mi piacerebbe per una volta tanto fare il giocatore -.-"
    Sono un amante di one piece, ed infatti il mio primo gioco di ruolo da tavolo si č basato su di esso.
    Spero di andare d'accordo con tutti :) ci si vede ;)
     
    .
  2. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta come avatar. Benvenuto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Buonaseraa!! E benvenutissimo in questo gdr ^^
    Giochi da tavolo... Tipo?
    (Io sono una giocatrice di Warhammer, D&D, Star wars, maghi, changeling, mondo di tenebra in generale u_u e altro ancora) ehem...
    ... Comunque benvenuto ancora u___u
     
    .
  4. Tomohiko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Hay Sadeki @ 27/5/2015, 19:52) 
    Buonaseraa!! E benvenutissimo in questo gdr ^^
    Giochi da tavolo... Tipo?
    (Io sono una giocatrice di Warhammer, D&D, Star wars, maghi, changeling, mondo di tenebra in generale u_u e altro ancora) ehem...
    ... Comunque benvenuto ancora u___u

    Io prendo come punto di riferimento D&D e One Piece D12, poi io e i miei amici modifichiamo le ambientazioni come piů ci piacciono.. Ad esempio ultimamente stiamo facendo un post-apocalittico zombie misto a fairy tail
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Mmn molto interessante!! Mi piace! Io non ho mai sperimentato cose cosě. Noi siamo sempre andati sul classico -devo dire- anche se mi piacerebbe variare come fate voi ma ho amici non abbastanza otaku. L'unica cosa "strana" a cui abbiamo giocato č Maid u__u
     
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Aaaaaaaah! D&D quanti ricordi, quante nottate con gli amici a fare i Nerd e mangiare schifezze mentre indossavo la mitica maglietta Genius at Work, quasi mi commuovo. Il mio piccolo drow evocatore, che voglia di ributtarmi a fare una scheda e lanciare dadi sperando di fare un critico. ç_____ç Sob!
     
    .
5 replies since 27/5/2015, 18:24   47 views
  Share  
.