salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,701
    Location

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.


    Mi chiamo Franco, e sono di Genova.Sono incappato nel forum per caso googolando,

    sono un appassionato di robot anni '80 ed alcune altre serie a me care, retrogamer videoludico,(collezionista robotico a dispetto del mio portafogli quasi sempre al verde) nonchè fan di go nagai & c. ed ovviamente del Maestro Eichiro Oda.


    Insomma, ci si legge qua a là sul forum. ;)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    6,477

    Status
    Offline
    Benvenuto.

    Wow che belli gli interessi che hai :look:

    Non so se la conosci ma io amo una serie di robot retro, Robotech, soprattutto la saga Macross :scared:

    Ancora benvenuto.


    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Cavolo amico, bei gusti, complimenti! Non certo quelle cagate come Naruto, Fairy Tail o Soul Eather. Beh si, i robottoni stile gundam anni 80 hanno il loro fascino! Un pezzo della storia manga e anime che non tramonterà mai e che ha fatto sognare i più romantici di noi attaccati a uno stile tanto ma tanto di sostanza! Bella Bro! Benvenutissimo! Come scordarsi la mitica serie 1979: Mobile Suit Gundam
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,701
    Location

    Status
    Anonymous
    grazie del benvenuto caloroso!
     
    .
  5. overrum
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
    Parlando degli anni ottanta come non citare Hokuto no Ken.. I robottoni gli fanno una pippa! U_U
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Amo i robottoni u^u (soprattutto i gundam, ma sono gusti personali) comunque ti do anche io un caloroso benvenuto!! ^__^ spero che ti divertirai qua con noi!
     
    .
  7. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Beh ken col dito letale era troppo OP. Non dimentichiamoci anche dell'uomo tigre cortesemente u____u Tana delle tigri era un'ottima scuola formativa!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,701
    Location

    Status
    Anonymous
    grazie del caloroso benvenuto
     
    .
7 replies since 7/3/2015, 15:25   73 views
  Share  
.