Salve :3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~NightAssailant
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bella questa grafica ispirata a Punk Hazard? *^*

    Oookay, sono Night, 18 anni, fan di One Piece da quando avevo 7 anni :sisi: Seguo sia anime che manga, il mio personaggio preferito (fra tutti) è Zoro, specialmente dopo il periodo di allenamento che è diventato ancora più bestia di quanto non lo era prima :asd:
    Ma anche Law, Kizaru ed Ace non sono da meno u.u (Inutile nominare anche Luffy vero? E' scontato che piaccia ewe)

    Ho notato che c'è molta attività qui ed ho deciso di presentarmi, forse parteciperò anche al GDR dato che sembra moolto carino :3


    See ya!
     
    .
  2. overrum
     
    .

    User deleted


    Un altro giovine baldanzoso! Benvenuto!

    Il mio preferito é Usopp! :win:
     
    .
  3. Foxy_23
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! ^_^

    Diamine, mi sono fatta un calcolo e mi son sentita vecchia xD quando tu avevi 7 anni, io ne avevo 12 :P
     
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Insomma ti piace vincere facile con i pg di one piece hahahaha! Benvenuto Bro!
     
    .
  5. ~NightAssailant
     
    .

    User deleted


    Ulquiorra e Grimmjow! *^* Best Espadas ever! XD

    Seriamente, sono i miei preferiti èwè Ma adoro anche Kidd, Doflamingo e Mihawk u.u''

    Grazie a tutti! :3
     
    .
  6. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    E si! Quei due tipetti hanno rotto pesantemente le scatole a Ichigo anche se ti dirò, i miei preferiti per eccellenza sono l'espada numero 1 e il 2, ovvero Coyote Stark e l'ex re dell'Hueco Mundo Baraggan Luisenbarn. Ma non parliamo di bleach sennò mi epurano i piani alti. Di one piece i miei preferiti sono Magellan, Marco e Doflamingo. Anche se, a dirla tutta, trovare un pg preferito in un manga dove ogni pelo è caratterizzato da Dio (a differenza di Naruto) è estremamente difficile. Forse in realtà sono i miei preferiti per i frutti kishishishishi. Come riderebbe Moria XD
     
    .
  7. Death1996
     
    .

    User deleted


    Benvenuto :D
     
    .
  8. Staz
     
    .

    User deleted


    Benvy ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    L'immagine tua in firma è fighissima *^* mi piace tantissimo (tra l'altro in uno dei due forum di saint ci sono passata anche io.... :look2: ) ehem alloooour benvenuto carissimo in questo forum. Spero che ti possa divertire tantissimo qui da noi ^_^
     
    .
  10. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Saint seiya un mio vecchio pallino. Tra il clan e il Final ho passato almeno 10 anni di role. Da quanto ruoli li? Sicuramente da dopo che me ne sono andato. Comunque vedere qualche compare santino è sempre un piacere. Per curiosità cosa giochi? Uno spectre o un saint? XD
     
    .
  11. ~NightAssailant
     
    .

    User deleted


    Pande, non mi sembra corretto parlare su un forum di altri forum xD Se vuoi te lo scrivo in mp :3

    Comunque, grazie ancora a tutti per il benvenuto... sto scrivendo la role di pre-iscrizione, spero vada tutto bene *^*
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,701
    Location

    Status
    Anonymous
    Benvenuto
     
    .
  13. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    :sisi: :asd: :look: :look2:
     
    .
12 replies since 4/3/2015, 22:04   109 views
  Share  
.