Buonasera a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Immortal Regis
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Il mio account di forumfree è stato cancellato per inattività e quindi sono stato costretto a crearne uno nuovo, ero conosciuto come Faistrass ma non credo che qualcuno mi conosca!

    Mi chiamo Marco e ho 22 anni, studio Architettura a Verona! Mi sono affezionato da poco a One Piece e quindi ho pensato bene di iscrivermi ad un forum a tema! Non sono proprio in pari con il manga, ma quello che ho visto mi è bastato ed avanzato, e se questo GDR mi darà la possibilità di gettarmi in questo modo sono ancora più invogliato a parteciparvi!
    Ho visto che le iscrizioni al momento sono chiuse, aspetterò con ansia la riapertura!

    Piacere di conoscervi! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Welcome bro! ^^
     
    .
  3. Immortal Regis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    benvenutissimo!!! ^_^ eeessì, purtroppo ti dovrai mettere in fila come tutti gli altri ma felice che tu sia giunto fin qua u_u
    Architettura? *^* che bello! =P
    Ti dirò, anche io mi sono avvicinata a OP da poco (anche se è da un anno che sto qua) xD
     
    .
  5. Immortal Regis
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'accoglienza, spero di trovarmi bene qui! Aspetteró volentieri, anche se non potendo vedere il regolamento sarà Una blind run :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Eh lo so u__u posso capire. Ma credimi, ne vale la pena. E te lo dice una player che ha alle spalle 9 anni di gdr ma che non ha mai visto (se non tipo... 5 puntate anime messe in croce) [ora mi uccidono <__<''] OP xD
    Io ti dico che ne vale la pena. Se non per il regolamento almeno per quello che i master riescono a tirare fuori dalle loro menti perfide volevo dire geniali u_u
    Appena so aggiornamenti ti contatto via mp =P visto che tipo oramai l'ho detto a tutti xD
     
    .
  7. Immortal Regis
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora! Ti ringrazio per la disponibilità e non posso far altro che affidarmi alla tua esperienza :) ormai sono anni che ruolo anche io ma ho dovuto interrompere a causa dall'Università, spero di non aver perso la mano!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Weeeellcooomeeee! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    U_u khihi ti capisco .-. anche io è da un po' che non rimetto mano. Ma tranquillo che non l'hai persa del tutto. Forse si sarà un po' addormentata ma non persa xD
     
    .
8 replies since 18/1/2015, 21:53   51 views
  Share  
.