Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    E' appena finita la scuola, di conseguenza ora ho più tempo per dedicarmi ai GDR: cercando in giro uno di One Piece ho trovato questo e mi è parso carino, quindi proverò ad iscrivermi. :sisi:
    Parlando di me: sono uno studente liceale di 16 anni di nome Matteo, con varie passioni/hobby: leggo (libri o manga non cambia), scrivo (sia fanfiction che ruolando in gdr), gioco (MMORPG, console, ecc...) e infine pratico karate (ma anche basket, seppur non a livello agonistico).
    Ora come ora i miei anime/manga preferiti sono: One Piece (ovviamente!), Shokugeki no Soma, Dangan Ronpa (anche se il gioco è di gran lunga meglio dell'anime), Air Gear, Fate/Zero, Kagerou Project.
    Per il resto mi auguro di trovarmi bene con tutti voi (sempre che riesca a passare la pre-iscrizione :asd: ).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Benvenuto :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Dangan Ronpa *^* hai tutta la mia stima ~ khihi e benvenuto anche se in ritardo u___u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Thanks ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline