Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti!
    E' appena finita la scuola, di conseguenza ora ho più tempo per dedicarmi ai GDR: cercando in giro uno di One Piece ho trovato questo e mi è parso carino, quindi proverò ad iscrivermi. :sisi:
    Parlando di me: sono uno studente liceale di 16 anni di nome Matteo, con varie passioni/hobby: leggo (libri o manga non cambia), scrivo (sia fanfiction che ruolando in gdr), gioco (MMORPG, console, ecc...) e infine pratico karate (ma anche basket, seppur non a livello agonistico).
    Ora come ora i miei anime/manga preferiti sono: One Piece (ovviamente!), Shokugeki no Soma, Dangan Ronpa (anche se il gioco è di gran lunga meglio dell'anime), Air Gear, Fate/Zero, Kagerou Project.
    Per il resto mi auguro di trovarmi bene con tutti voi (sempre che riesca a passare la pre-iscrizione :asd: ).
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Benvenuto :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Dangan Ronpa *^* hai tutta la mia stima ~ khihi e benvenuto anche se in ritardo u___u
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Thanks ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Ah lost, ti cercavo. Ascolta, quando mi hai inviato la preiscrizione io ero senza internet, e non ho potuto metterla sotto esame. Mi domandavo se avevi ancora intenzione di tentare. Se la risposta sarà affermativa, posterò immediatamente in staff. Scusa il disagio ^^'
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Sì, possibilmente vorrei tentare, anche se mi sono accorto di aver fatto un errore di distrazione. Possibilmente se me la rimandi indietro farei un paio di modifiche prima della valutazione :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    va bene, si può fare. Dato l'incomodo del ritardo, è il minimo che possa fare. Rimando subito.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Member
    Posts
    2,935

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo, l'ho rimandato ^^
     
    .
8 replies since 6/6/2014, 18:02   85 views
  Share  
.