Insanity Tales

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Papagù

    Group
    Spammer
    Posts
    16,683

    Status
    Anonymous


    Insanity Tales è un forum nato con l'intenzione di permettere a tutti coloro che nutrono la passione per la scrittura di condividere le proprie creazioni.
    Siamo un gruppo dilettantistico, senza alcuna pretesa e soprattutto senza scopo di lucro, uniti dall'amore per le humanae litterae.

    Qui sono ben accetti sia gli scrittori con esperienza che quelli che si sono avvicinati solo di recente al fantastico mondo della scrittura. Non siamo dei massimi esperti al riguardo (e non ci sogneremmo mai di definirci tali) ma siamo sempre disposti a dare una mano entro i limiti delle nostre possibilità. Nessuno nasce imparato e qui c'è gente che freme dalla voglia di aiutare i giovani scrittori in erba a migliorare il loro stile, quindi se avete bisogno non dovete far altro che dirlo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Papagù

    Group
    Spammer
    Posts
    16,683

    Status
    Anonymous
    Una ragazza.. uno strano gatto parlante... un contratto: combattere le streghe in cambio di un desiderio...
    Questo è Puella Magi ★ Ilaria Magica

    8228224Senzatitolo_1.0



    CITAZIONE
    CAPITOLO UNO - RAGAZZA ★ MAGICA

    Ilaria guardava con stupore quello strano animaletto sulla finestra innanzi a lei che si leccava il pelo candido con minuzia, come un comune gatto, chiedendosi se esistesse davvero o fosse soltanto frutto della sua fervida immaginazione.
    La ragazza si strofinò gli occhi dallo stupore ma quando li riaprì quella bestiolina c’era ancora; si diede un pizzicotto ma tutto ciò che ne ricavò fu un dolore allucinante che si diffuse per tutta la guancia destra. Quel coso non voleva andarsene.
    «Buon pomeriggio Ilaria Bianchi!» esordì il gatto agitando la soffice coda bianca... (continua)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Papagù

    Group
    Spammer
    Posts
    16,683

    Status
    Anonymous

    8228224Senzatitolo_1.0



    CITAZIONE
    CAPITOLO DUE - LA ★ CACCIA

    Il sole stava via via calando, tingendo il cielo e il paesaggio circostante di un rosso acceso, illuminando case e appartamenti, colline e montagne, mentre i fasci di luce irradiavano il volto di Ilaria. La ragazza si coprì gli occhi con la mano destra e attraverso gli spazi tra le dita ammirò estasiata lo splendido tramonto. (continua)
     
    .
2 replies since 30/1/2014, 13:06   45 views
  Share  
.