OPF AWARDS 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final Junior
     
    .

    User deleted


    E' finito un altro anno, per cui dobbiamo votare chi in questo appena terminato si è meritato i vari titoli degli award.
    Detto ciò qua sotto troverete le categorie da votare. Fate un unico post dove scrivete chi votate per ogni categoria(preferibilmente nome utente e nome del pg). E' per ovvi motivi vietato votare se stessi


    1) best master

    Votate il master che più vi piace come scrive o per come organizza la trama. Non si può votare il proprio master.


    2) best player

    Votate l'utente che più vi piace come stile di scrittua. Non si possono votare i propri player o i proprio compagni.


    3) best ciurma

    Votate la ciurma (pirata, Marine, CP o ribelle) che più vi piace come personaggi o per la forza. Non si possono votare i propri player.


    Lista delle ciurme ufficiali:

    Dark Avengers
    Animal Reaper
    Dragon's Revenge
    G6 Flotta I


    4) best pirate

    Votate il pirata che più vi piace come caratterizzazione. Non si possono votare i propri player o i proprio compagni.


    5) best marine

    Votate il marine che più vi piace come caratterizzazione. Non si possono votare i propri player o i proprio compagni.


    6) best rookie

    Votate il pg di livello non superiore a 3 che secondo voi è più promettente. Non si possono votare i propri player o i proprio compagni.


    7) best fruit user

    Votate il frutto con lo stile che più vi piace. Non si possono votare i propri player o i proprio compagni.


    8) best tag user

    Votate l'utente che secondo voi distruba di più in tag xD.


    9)papagù d'oro

    Votate la mascotte del forum.




    In caso di pareggio avverrà un ulteriore votazione tra gli utenti con più voti

    La data limite per votare è giorno 8. I vincitori saranno annunciati per la riunione prevista per tale giorno


    Edited by DarkShincu - 2/1/2014, 19:24
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    1) Best Master - Enawa

    Siamo in molti i master che abbiamo cominciato da poco (dei vecchi è rimasto solo Mellon che non posso votare essendo mio master) quindi capace anche che mi sbaglio, ma vedo che comunque ci mette impegno quindi voto per lui.


    2) Best Player - Vallasin Euris (Mellon)
    Sarà per abitudine ma il suo stile mi piace sempre, per me Mellon è un evergreen xD.


    3)Best Crew - Nullo
    Ne posso votare solo uno e così non ci trovo senso


    4) Best Pirate - Virgo Churchill(ZioNik)
    Ammetto che non l'ho letto spesso ma per votare mi sono letto un po di cose qua e là ed ho trovato che questo come PG si avvicini a come intendo io il pirata.


    5) Best Marine - Nullo
    Troppa indecisione alla fine ho deciso di non votare


    6) Best Rookie - Kohai Ishikawa (Wesley)
    Onestamente ne so poco, ma leggendo qua e là è quello con il pg che mi piace di più e Wesley è sempre attivo.


    7) Best Fruit User - Kid Koryo (LupenDK)
    Beh credo che non sia un mistero che ha uno stile ben fatto, grazie anche a Finrod. Questo per me è il voto più facile da dare


    8) Best Tag User - Enawa
    Domina la tag, neanche le new entry possono niente xD


    9) Papagù d'oro - LupenDK
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    2,281
    Location
    Ischia

    Status
    Offline
    1) Best Master: ReЙ

    Ero indeciso tra lui ed Enawa, alla fine ho votato lui.

    2) Best Player: Enawa

    Mi piace come scrive e come caratterizza il suo personaggio.

    3) Best Crew: Animal Reaper (Final Junior)

    Ad occhio mi sembra la ciurma più grande e più forte.

    4) Best Pirate: Kohai Ishikawa (Wesley)

    Ho letto l'aspetto psicologico e qualche post, ed il suo personaggio è quello che più si avvicina alla mia idea di pirata.

    5) Best Marine: Lace Tenku (Lace)

    Stesso discorso fatto per il Best Pirate, ho letto il carattere del personaggio e qualche post ed è quello che più si avvicina alla mia idea di marine.

    6) Best Rookie: Nullo

    In tutta onestà non ho la più pallida idea su chi votare, quindi preferisco non farlo. :asd:

    7)Best Fruit User: Kid Koryo (LupenDK)

    E' il frutto sviluppato meglio.

    8) Best Tag User: Enawa

    Non credo ci sia bisogno di troppe spiegazioni, è quello che più di tutti usa la tag xD.

    9) Papagù d'oro: Enawa

    Anche qui perchè è quello che più di tutti spamma.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    1) Best Master: Mellon

    È stato un testa a testa tra lui ed Enawa ma alla fine ho deciso di votare per il vecchio Mellone u.u

    2) Best Player: Dark Shincu

    Mi piace il suo personaggio e mi piace come scrive.

    3) Best Crew: Dragon's Revenge

    I membri mi piacciono, li considero tra i migliori player del GDR e perciò è la ciurma che preferisco :D

    4) Best Pirate: Akahito Portoguese (andrex10)

    Qui è stato molto difficile ma alla fine ho optato per dare il voto ad Akahito.

    5) Best Marine: Stark Coyote (Red)

    Nulla da dire, adoro il suo personaggio.

    6) Best Rookie: Squall

    Devo essere sincero qui mi sono trovato spiazzato xD Pensavo di dare il voto a Ghost ma ho scoperto che è di livello 4 perciò voto per Squall che lo reputo altrettanto bravo u.u

    7)Best Fruit User: Kid Koryo (LupenDK)

    Hanno già detto gli altri u.u

    8) Best Tag User: Final Junior

    Per fortuna c'è Final che ci rallegra le giornate con i suoi post in tag :asd:

    9) Papagù d'oro: Enawa

    È sempre lui che rompe le palline, ormai è la mascotte del forum e senza di lui saremmo persi xD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    1) Best Master: LupenDK

    Cioè, da Master a Master: Quanti di voi hanno spedito i vostri player su una nave piena di Okama? Lupen lo ha fatto.


    2) Best Player: Nullo

    Non so proprio chi votare



    3) Best Crew: Nullo

    Se votassi lo farei a caso. Non so molto delle ciurme del Gdr, tranne che se sono contro la Giustizia devo spedirle ad Impel Down :sisi:


    4) Best Pirate: Alex Selkirk (Dark Shincu)

    E' sicuramente tra i migliori pirati in circolazione. E dalla regia mi dicono che ha un serpente nei pantaloni... :win:


    5) Best Marine: Stark Coyote (Red)


    Utilizzare Deadpool per fare il marine è già audace di per sè, però direi che al momento merita il titolo anche più di di Sanji


    6) Best Rookie: Nullo

    Volevo votare Gamba però è mio compagno, quindi...


    7)Best Fruit User: LupenDK


    C'è da dire che è vero, il suo stile è molto bello, ma non lo voto per questo. Avere un bello stile non sta a significare per forza che un giocatore sappia usare il suo frutto. Lupen invece, al di là dello stile, è in grado di utilizzare il Dela Dela sfruttando tutte le sue caratteristiche.


    8) Best Tag User: Nullo



    9) Papagù d'oro: Nullo

    di nuovo: ...
     
    .
  6. Final Junior
     
    .

    User deleted


    1) Best Master: Mellon

    2) Best Player: Enawa

    3) Best Crew: Dragon revenge

    4) Best Pirate: zio nick (caratterizzazione del pirata)

    5) Best Marine: Red

    6) Best Rookie: Kobo

    7)Best Fruit User: LupenDK

    8) Best Tag User: zio nick (quando lo si cita è sempre presente a rispondere xD)

    9) Papagù d'oro: Gamba (non perche fa qualcosa in particolare ma per il carattere xD)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    6,477

    Status
    Offline
    1) Best Master: //

    2) Best Player: Red

    3) Best Crew: //

    4) Best Pirate: Final Junior

    5) Best Marine: Red

    6) Best Rookie: Wesley

    7)Best Fruit User: LupenDK

    8) Best Tag User: Enawa

    9) Papagù d'oro: //
     
    .
  8. kobo
     
    .

    User deleted


    voto nullo per quest'anno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    BEST MASTER: Enawa
    se lo merita, suvvia... fa un lavoraccio come master.


    BEST PLAYER: Red (Stark Coyote)
    lo adoro, adoro le sue azioni, adoro come pensa, adoro come agisce.


    BEST CREW: Animal Reaper
    sempre detto: una ciurma possente ma con un solo pg: incroiable!


    BEST PIRATE: Virgo (zionik)
    Motivazioni OVVIE: è un bel piratuncolo


    BEST MARINE: Stark
    stesse motivazioni della votazione precedente


    BEST ROOKIE: Wesley
    mi ispira fiducia... non è vero u.u è molto bravo, è da ammettere e da premiare.


    BEST FRUIT USER: nullo


    BEST TAG USER: nullo
    non sono molto presente in tag


    PAPAGU' D'ORO: LupenDK
    non lo sopporto. ergo, il premio va a lui u.u
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    1) best master: ReЙ
    Voto Red, per lo stile, le idee e tutto il contorno di png che crea... nonostante abbia letto poco (prometto di rifarmi al più presto) le sue quest sono quelle che mi hanno preso di più quindi sì, il mio voto a lui.


    2) best player: nullo
    Sinceramente non so chi votare, o meglio ho una lista niente male e si meriterebbero tutti questo voto.
    Quindi niente uu passiamo al prossimo!


    3) best ciurma: nullo
    Boh, sarà che comunque devo ancora leggermi un bel po' di roba, ma per adesso nessuna ciurma mi ispira .-.


    4) best pirate: Vigo Churchill (zio nik)
    Il mio voto va a lui perchè... perchè lo adoro *^* è troppo simpatico! La caratterizzazione di questo pg è fantastica, ed è un pirata degno di portare questo nome.



    5) best marine: Coyote Stark (ReD)
    Ho dovuto sceglierne uno... anche se il mio voto sarebbe dovuto andare a tutti i marine u__u//


    6) best rookie: nullo.
    Sinceramente non so chi votare ._.''



    7) best fruit user: nullo.


    8) best tag user: Final Junior
    Quoto Wesley u.u



    9)papagù d'oro: Enawa
    per la sua simpatia, non credo ci sia da aggiungere altro u_u//
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Mi ritaglio un momento di tempo disponibile per votare gli Awards :sisi:

    1 - Best Master. Final Junior.
    Un master della vecchia guardia, capace di realizzare quest semplici ma allo stesso tempo d'impatto e salde. I like it!


    2 - Best Player DarkShincu
    Mi piace davvero come posta e come è riuscito a caratterizzare al meglio il suo personaggio. I like it!


    3 - Best Crew Animal Reaper
    Questo è stato un bel testa a testa tra i Animal Reaper e i Dragon's Revenge. Il primo è riuscito, come tutti sanno, a concentrarsi sulla realizzazione della propria ciurma tirando su una vera e propria macchina da guerra senza mai trascurare il proprio personaggio. I secondi stanno, adesso, organizzandosi al meglio per procurare pezzi di diamante per la propria ciurma, migliorandola ogni volta che possono. Ciò nonostante, per me il King delle ciurme è Final Junior ergo, rimangono gli Animal Reaper i vittoriosi.


    4 - Best Pirate Alex Selkirk
    L'ho votato anche l'anno scorso. Per me è una certezza, è un pirata sanguinario ed estremamente vendicativo. Per me, senza nulla togliere a nessuno, p il migliore anche quest'anno.


    5 - Best Marine Kenkuro Hotei
    Troppo, troppo sottovalutato. Ottimo pg per un ottimo player, che altro aggiungere?


    6 - Best Rookie Kohai Ishikawa - Wesley
    Bravo e capace, è ora che abbia un diavolo di riconoscimento :sisi: Anche se ce ne sono altri che m'ispirano anche tra i miei player.


    7 - Best Fruit User Vallasin Euris (Mellon)
    L'ho sempre adorato :win:


    8 - Best Tag User Final Junior
    Un tempo mi chiedeva di tenerlo aggiornato su ciò che accadeva in tag, ma i tempi sono cambiati ed è lui ora che regna indiscusso in tag! King!


    Papagù D'oro andrex10
    Col cazzo che non nominavo bakandrex! Andiamo ragazzi stiamo parlando della mascotte ufficiale del forum e chi se non quel'inetto imbecille puzzone di andrex10? Lui è sempre la nostra vittima, che sia in tag in chat o su skype e lui, imperterrito, ci da del filo da torcere e voi non lo votate?! Vi fare scuoiare vivi u.u
     
    .
  12. andrex10
     
    .

    User deleted


    1 - Best Master. Lupen
    Lunga indecisione tra lui e Final ma alla fine ho votato il vecchio lupo. Forse perchè dall'inizio che abbiamo fatto il test master insieme ho visto sin da subito il suo modo di scrivere e la sua inventiva e devo dire che è bravo :sisi:


    2 - Best Player Vallasin Euris (Mellon)
    Beh... non c'è da commentare...I Like it!


    3 - Best Crew Nullo
    Qui mi permetto di votare nullo perchè non saprei proprio chi votare. Final è sempre l'highlander della situazione però c'è da dire che il resto delle varie ciurme si sono mobilitate per diventare competitive anche loro.


    4 - Best Pirate Nullo
    Buio più totale per questa categoria..


    5 - Best MarineKenkuro Hotei
    Beh un ottimo player. Sembra davvero promettente; quest'anno preferisco scommettere su di lui che sul solito Stark :)


    6 - Best Rookie Masamuna Harashi - Squall
    Molto bravo; mi piace molto il suo stile di scrittura.


    7 - Best Fruit User Lupen
    Brutta indecisione qui. Da un lato i lupi di lava del buon stark dall'altro l'incredibile stile di Kid. Sin da quando lo vidi in anteprima ho adorato quello stile e devo dire che ha sopraffatto i luponi di Stark :asd:


    8 - Best Tag User Final Junior
    Beh ragazzi... Altro che Enawa e Enawa, final ha avuto un enorme trasformazione. E' diventato un vero e proprio scassaballe in tag :asd: (I Love You Final :asd:)


    Papagù D'oro Lupen
    Beh ragazzi.. Ho sempre votato lui e non mi stancherò mai di farlo. E' un cazzone in tutto ed è un degno possessore del Papagù d'oro, null'altro da dire :asd:


    Edited by Enawa - 8/1/2014, 14:54
     
    .
  13. Borumbo90
     
    .

    User deleted


    voto nullo non ero informato di questi premi e quindi non ero molto attento agli altri post ... mi rifarò scusate :(
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Sono costretto a dare voto nullo a tutte le voci, a causa del periodo nel quale ho seguito poco la rete e soprattutto i forum non ho visionato nulla e quindi non ho le basi per votare
     
    .
  15. Sanji1984
     
    .

    User deleted


    1) Best Master: Sig lol

    2) Best Player: Darkolo

    3) Best Crew:

    4) Best Pirate: Finaluccio mio

    5) Best Marine: Stark Coyote

    6) Best Rookie: Squall


    7)Best Fruit User: Red


    8) Best Tag User: Final Junior

    9) Papagù d'oro: Enawa
     
    .
16 replies since 1/1/2014, 00:02   396 views
  Share  
.