Piece and Love! °^°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Non vi preoccupate, la verità è che non sapevo che titolo usare e non volevo scadere nel banale quindi ho optato per qualcosa di totalmente privo di senso. :look: giusto per iniziare bene :superhappy:
    Allora passiamo alle dovute presentazioni.
    Ho 23 anni, e bazzico forum gdr da ben 9 anni, e quindi è inutile dirvi che scrivere è quasi la mia vita - o almeno la mia ossessione e il mio modo per fuggire rilassarmi dallo studio e dallo stress e da problemi di varia natura -.
    Studio Graphic Design e quindi la mia altra passione è la grafica, qualsiasi tipo di grafica ~ da banner a set a codici html per post / schede etc.. etc.. :look:
    Amo leggere manga (Saint Seiya, Bleach, Red Eyes, e chi più ne ha più ne metta... ne leggo a quantità industriali) ma non amo molto guardare anime, adoro disegnare e amo i gatti *^* adoro in modo particolare le sfide più difficili e questa per me è una delle tante, visto che di One Piece so poco poco, ma spero di imparare gdrizzando :sisi:
    Quindi alla fine il motivo per cui sono qui è che oltre ad aver scoperto delle persone meravigliosamente gentili (Squall e Wesley che ringrazio veramente con tutto il cuore / ps. è colpa della firma di Squall se io sono qui =P ) ho visto che avete quelle pre-iscrizioni che a me ispirano molto perché adoro le sfide e soprattutto la cosa mi sprona ancora di più a dare il meglio di me per far parte di questo gdr uu
    *tiene le dita incrociate sperando di passare*
    Ovviamente poi il forum è ben costruito e mi piace molto anche per il ''resto'' ma ovviamente essendo qui per il gdr la mia attenzione si è concentrata quasi solo su questo.
    Insomma complimenti :win:
    Detto questo, bhè avrei voluto presentarmi più in là perchè è un periodaccio per me (esamiesamiesamiesami e altri esami)... ma dato che qualcuno mi ha detto che le iscrizioni sono aperte e che magari era meglio presentarsi prima, mandare la pre-iscrizione e poi con calma (se si passa ovviamente *tiene le dita incrociate*) entrare nel vivo del gdr... allora ho pensato: I CAN DO IT!
    Una delle mie tante pazzie u__u essere folli ogni tanto fa bene alla salute (dato che ho attivi almeno 4 altri pg)
    Lo so, non sono molto in gamba con le presentazioni, ma spero di trovarmi bene qui e gdrizzare con tanta gente nuova perchè è ciò che mi diverte di più!
    Per qualsiasi curiosità / domanda, non esitate a chiedere.
    Ah! Altre due piccole cose.
    Scrivo tanto. Tanto. Tanto. Sono solo alla quarta pagina della preiscrizione e non ho fatto scendere quel povero disperato dalla sua nave... uomo avvisato mezzo salvato :superhappy:
    L'altra è che pratico Kendo da 8 anni e sono I Dan, ergo vi sconsiglio caldamente di farmi arrabbiare mwahahaha (naaaah in realtà non faccio del male ad una mosca ._.'' ), detto questo... bhè spero di divertirmi con voi *^*
    Ringrazio ancora i miei due mentori (? massì vi chiamerò così, Squall e Wesley :sisi: ) e passo la parola a voi ... !

    Ops! Quasi dimenticavo... Nonostante la mia firma e il mio avatar possano trarre in inganno io sono ... *si ricorda delle avvertenze di uno dei suoi due mentori e alza le spallucce* una ragazza :look2:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Finalmente ti sei presentata xD

    Mi raccomando fai attenzione ad elementi come Enawa e Lupen, possono essere dannosi per la salute u.u

    Comunque Benvenuta :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Finalmente ti sei presentata xD

    Ho avuto un bel po' di cosette da fare ultimamente x''D
    CITAZIONE
    Mi raccomando fai attenzione ad elementi come Enawa e Lupen, possono essere dannosi per la salute u.u

    Roger u__ù farò attenzione, ma non possono essere così dannosi alla salute, suvvia!
    E poi male male mi faccio scudo con te u_u * svanisce nell'ombra di Wes *
    CITAZIONE
    Comunque Benvenuta :D

    Grazie davvero! =D
    hihi, e grazie ancora per i consigli / avvertimenti / suggerimenti e le risposte che mi hai dato via mp *^*
    :superhappy:
    Torno a scrivere va! Si sa mai che possa finire oggi la pre-iscrizione (ne dubito ma non si sa mai cosa può accadere tra una pausa e l'altra di caaaffè :look: )
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    Benvenuta.

    Non ascoltare quel beone di wes. Assieme ad Andrex qui è lo scemo del villaggio U.U
    Io invece sono uno dei tre giudici che ti valuterà la preiscrizione, quando me la invierai. E...Anche lupen è un giudice, ma si, devi fare attenzione a lui

    Dunque sai disegnare eh? La cosa si fa molto...Molto...MOLTO... Interessante..........


    DAHAHAHAHAHAHAH

    ri-benvenuta, aspetto la tua preiscrizione. Mi raccomando, scrivi tanto, bene e rileggi ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Benvenuta.

    Graaaazie!! =D
    hihi

    CITAZIONE
    Non ascoltare quel beone di wes. Assieme ad Andrex qui è lo scemo del villaggio U.U

    Ma nuu, povero Wes *patta* in fondo è stato così gentile con me *^*

    CITAZIONE
    Io invece sono uno dei tre giudici che ti valuterà la preiscrizione, quando me la invierai. E...Anche lupen è un giudice, ma si, devi fare attenzione a lui

    Sì, avevo letto che tu eri uno dei giudici e che a te si manda la pre-iscrizione x''D e ho tanta tanta paura ... Squall dice che ho molte probabilità di passare (conosce credo il mio modo di postare xD) ma non ho mai avuto dei giudici veri e propri a valutare il mio operato... quindi diciamo che ho un po' di timore. Vediamo un po' uu
    Speriamo bene *tiene tutte le dita incrociate* altrimenti sarà un buon modo per ricevere critiche e farsi più forte (ovvero scrivere meglio u____u// yes)

    CITAZIONE
    Dunque sai disegnare eh? La cosa si fa molto...Molto...MOLTO... Interessante..........
    DAHAHAHAHAHAHAH

    :look2: perchè la cosa mi preoccupa assai? ... non so, ho un brutto presentimento.
    Disegnare sì, ma non mi reputo molto in gamba uu (i miei cavalli di battaglia sono mecha lo ammetto). :look:

    CITAZIONE
    ri-benvenuta, aspetto la tua preiscrizione. Mi raccomando, scrivi tanto, bene e rileggi ^^

    Ti ringrazio molto ancora e presto la leggerai ... ma preparati perchè sarà lunga...
    sullo scrivere tanto e rileggere non ho problemi xDD
    sul bene ... credo / spero di sì ...
    Quindi boh vedremo.
    Te la invierò appena possibile uu grazie ancora del benvenuto :superhappy:
     
    .
  6. kobo
     
    .

    User deleted


    Proprio il cavaliere del capricorno...più inutile di lui c'è solo....no, aspetta, non c'è nessuno!

    Benvenuta =D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    xDDD grazie del benvenuto!
    In effetti è inutile... però a me piace tanto x''DDD
     
    .
  8. kobo
     
    .

    User deleted


    Sono El Cid! Sono una sega scandalosa! Ma ho un arma potentissima! Solo che per usarla mi dovete tagliare le braccia!

    SONO FORTISSIMO!

    Ma a questo punto molto meglio i bronzetti che muoiono senza un nome loro o delle loro vestigia!

    Anzi, molto meglio Yoma, quello si che è un personaggio figo!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    U_U bé secondo me ha molto molto carisma. Anche se è un pg assurdo e soprattutto inutile, però ... però è troppo stupendo u.u
    Yoma? ._.'' mah! Se lo dici tu xD per i bronzetti non mi trovi d'accordo uu
    Loro sì che sono l'apoteosi dell'inutilità xD ma ovviamente sono mie considerazioni u___u//
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Il migliore è Mur u.u
     
    .
  11. kobo
     
    .

    User deleted


    Potere ai bronzetti! Colpo letale del suicidio!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ehm, la finite di sparare cagate? Il migliore sono io.

    Detto questo, ti do il benvenuto in questo manicomio. Vedo che Wes ha detto di fare attenzione alla mia figura... bah! Ai miei tempi si diceva di fare attenzione ad andrex e a papagù, io non sono nemmeno l'alluce di quei due :asd:

    STAI ALLA LARGA DA ENAWA!

    CITAZIONE
    Scrivo tanto. Tanto. Tanto. Sono solo alla quarta pagina della preiscrizione e non ho fatto scendere quel povero disperato dalla sua nave... uomo avvisato mezzo salvato

    Ti odio....

    In ogni caso:
    Weeeeeeellccoooooooomeeeeee! :D Spero possa trovarti bene in questa nostra community di spappati :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Candyman

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    dietro di te

    Status
    Offline
    anzichè stare qui a ciondolare vai a fare il tuo lavoro ò_ò

    Devi giudicare sia lei che Hisoka, sto frustrando pure final per farlo lavorare.
    Sono l'unico giudice che funziona bene -.-****

    E si da il caso che abbia fatto bene a scrivere tanto.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ehm, la finite di sparare cagate? Il migliore sono io.

    Soltanto perchè hai l'avy di Devil guadagni punti simpatia *^* sìsì

    CITAZIONE
    Detto questo, ti do il benvenuto in questo manicomio. Vedo che Wes ha detto di fare attenzione alla mia figura... bah! Ai miei tempi si diceva di fare attenzione ad andrex e a papagù, io non sono nemmeno l'alluce di quei due :asd:

    xDD in realtà mi hanno messo in guardia da tutti...più o meno, ma alla fine senza neanche troppe distinzioni uu
    Comunque ti ringrazio del benvenuto, e non credere che io non sia pazza tanto quanto voi :superhappy:
    Però è bello vedere quanto vi volete bene qui dentro *^* mi piace :asd:

    CITAZIONE
    STAI ALLA LARGA DA ENAWA!

    Perchè? .-. a me sembra un tipo apposto u__u :look2: così pare.
    Ma è presto per me dare giudizi u__u ci sta che poi potrei cambiare perfino idea su tutti xD

    CITAZIONE
    Ti odio....

    Io no :*.*: ma ancora non hai visto niente, prega che non abbia vene creative e che non sforni post che si aggirino attorno ai miei record di scrittura (ovvero 11 pagine di word, per post ovviamente) ... forse ... :rofl: se accadrà sarà divertente sentirti implodere :rofl: *^*
    hihi

    CITAZIONE
    In ogni caso:
    Weeeeeeellccoooooooomeeeeee! :D Spero possa trovarti bene in questa nostra community di spappati :sisi:

    Grazie ancora *^* mi sa che qua mi troverò molto molto bene anche se siete degli spappati u___u siete troppo simpatici e troppo carini tra tutti ( :look2: ) hihi

    CITAZIONE (Enawa @ 12/12/2013, 22:09) 
    anzichè stare qui a ciondolare vai a fare il tuo lavoro ò_ò

    Devi giudicare sia lei che Hisoka, sto frustrando pure final per farlo lavorare.
    Sono l'unico giudice che funziona bene -.-****

    :omg: ma... non credevo che fosse così repentino il giudizio sulle pre-iscrizioni (ahahah povera me che credeva che ci mettessero almeno due giorni :rofl:)
    Che dire? Bravo Enawa! La mia stima verso di te sta pian piano crescendo uu e ringrazio davvero tutti per l'impegno che ci state mettendo.
    Boh, spero di non aver deluso nessuno :omg:

    CITAZIONE
    E si da il caso che abbia fatto bene a scrivere tanto.

    .................. e questo è solo l'inizio :serious:
    :la: *ha letto adesso che è passata* .... ok .... adesso che ho visto che sono passata davvero vedrete che i miei post non saranno molto distanti da quello della pre-iscrizione (contenuti e lunghezza).
    Così sarà, amen! :win:
     
    .
  15. kobo
     
    .

    User deleted


    Guarda Enawa che già ci prova!
     
    .
18 replies since 12/12/2013, 11:39   159 views
  Share  
.