One Piece 723

ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Discussione sul capitolo di One Piece.
    Capitolo in italiano QUI

    Sotto i commenti.

    Edited by DarkShincu - 3/10/2013, 10:56
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Capitolo che mi è piaciuto molto. Dalla scena di Zoro che vuole taglia il Colosseo fino a Law che riesce a scappare dall'ammiraglio e da Dofla. L'arrivo di Sanji è stato di sicuro il colpo di grazia, ma sono curioso di vedere come finisce.
    Che poi Doflamingo che dice di essere sfortunato come pochi mi ha spiazzato proprio... che diavolo può essere successo ad un drago celeste?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    ma doflamingo è un drogato, s'è capito, dai... io sono più curioso di sapere, invece, quanto può resistere Sanji contro il fenicottero... è diventato forte, ma non sono certo che sia alla sua altezza.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Va be se Sanji non è riuscito a battere Vergo contro Doflamingo se lo può scordare sicuro. Succederà capace qualcosa simile allo scontro del VA che fa guadagnare tempo ai compagni ma poi perde...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    magari se collaborassero...xD
     
    .
  6. Borumbo90
     
    .

    User deleted


    bello il capitolo zoro è il solito che vuole spaccare tutto, ma Bartolomeo mi fa sempre piu scompisciare dalla risate, cmq secondo me si vede che il resto della ciurma non e' all'altezza è bastata un persona x mettere fuori gioco tutti, devono cambiare atteggiamento sono nel nuovo mondo, law un mito scappare cosi e lasciarli li a bocca asciutta (quanto mi piace il potere della gravità) , l'arrivo di sanji dimostra l'inutilità del resto della ciurma devono essere sempre sempre salvati , vediamo come se la cava contro donflamingo sarà un bello scontro ma qui uscirà la vera forza di sanji
     
    .
5 replies since 2/10/2013, 22:58   29 views
  Share  
.