Capitolo 710

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Cap 710
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    di passaggio... non c'è tanto di dire in questo capitolo, insomma...
    a parte che ormai cappello di paglia è sputtanato xD
     
    .
  3. »Šqùáll™
     
    .

    User deleted


    Capitolo di passaggio ... ma forse visto che law non ha voluto combattere forse ha in serbo qualche nuova tecnica di frutto da mettere in atto contro doflamingo ... e poi sti gnomi che centrano saranno alleati o nemici !?
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Sono abbastanza convinto che Oda abbia fuso l'idea dei nani alle fate, così che ne sia saltata fuori la razza di cui fa parte anche Saldeath, ma è solo un'ipotesi :sisi:
    Mi piace l'idea della foresta fiabesca *_*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Questo Saldeath? xD

     
    .
  6. Drogon
     
    .

    User deleted


    un capitolo di passaggio, che però ci da una piccola informazione in più sul potere di law: Oda si è degnato di dargli una sorta di limitazione! Non sarà granché ma ora sappiamo che Law per usarlo ha bisogno di una significativa quantità d'energia :sisi:

    CITAZIONE (DrazEr @ 6/6/2013, 15:47) 
    Sono abbastanza convinto che Oda abbia fuso l'idea dei nani alle fate [...]

    lo credo anche io :sisi: anche se vedere gimli con le ali da fatina non mi fa impazzire come idea... :look2:
     
    .
  7. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    tutto sommato un bel capitoletto, ci si allontana dal colosseo e ci vengono mostrati law e compagnia. niente di troppo eclatante... solo che si sono un paio di cose che mi incuriosiscono, che ci sta a fare la marina a green bit? e soprattutto perché bartolomeo sembra parecchio scoccato dalla presenza di rufy? in fine che si intende per resistenza... direi che è piuttosto ambiguo... mah

    ps:
    per quanto riguarda le fate-nano direi che se gestite bene potrebbe venire fuori qualcosa di carino.

    pps:
    l'ambientazione di green bit mi piace parecchio anche a me :sisi:
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Aah mer**... è vero che è cresciuto XDD
    Chissà allora che cavolo di razza è XD

    Comunque resta il fatto che ha fuso nani e fate a quanto pare.... in ogni caso, era ora che ce li facesse vedere, è dai tempi di Sabaody che si erano solo nominati e niente di più.
     
    .
7 replies since 6/6/2013, 00:36   46 views
  Share  
.