*Inserire Saluto Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,623
    Location
    Highway to Hell

    Status
    Offline
    La presentazione in un forum potrebbe iniziare in mille modi diversi, ma si sa, nella vita c'è bisogno di certezze.

    Perciò, ecco quà.

    Ciao, sono Carmy! È scritto proprio li, in alto a sinistra sopra il mio avatar. Il nome completo sarebbe "Agente Carmichael", soprannome che mi hanno affibbiato i miei amici anche nella vita reale. Storpiato in Carmy, Carmy Boy, Car, Agente e Car-Michelle.

    Passiamo oltre.

    Sono una persona semplice, mi piace leggere, disegnare e me la cavo un po' a graficare. Mi diverto nel guardare Telefilm come Dexter, Big Ban Theory, Arrow, Sons of Anarchy, Spartacus e molta altra roba. Guardo parecchi film, apprezzando particolarmente come registi Tarantino, Burton, Nolan, Dugan e altra gente.
    Sono un fan di parecchi Anime e Manga, come Naruto, Bleach, Inuiasha, roba varia e ovviamente One Piece, che avevo inizialmente sottovalutato ma che ho imparato a conoscere ed apprezzare. La mia smania di trastullo nei GDR e il fanatismo per OP mi ha portato qui a curiosare e ovviamente a iscrivermi.

    Stò già lavorando ad un mio personaggio, e cavolo, spero di poterlo adattare ai regolamenti, altrimenti sono fregato xD
    Ci si vede in Role, sciao belli!

    ...

    Mio Dio, questa faccina!! --> :sisi:
     
    .
  2. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza !!!
     
    .
  3. Timmy100
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Benvenuto ^^
     
    .
3 replies since 3/6/2013, 17:40   30 views
  Share  
.