Se ne parli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Mi sono rotto. Rotto di:
    - vedere come ogni volta mi sbatto inutilmente per il gdr per fare una cosa che non augurerei neanche al peggiore dei miei nemici, ovvero il controllo delle schede che è una rottura infinita e che per come sono fatto mi prende pomeriggi interi ogni volta;
    -vedere dopo tutto quel lavoro, gente che mi dà torto e dopo che gli mostro le prove di quello che dico, si lamenta pure dicendo "eh, ma me l'hai detto due minuti fa", quando anzichè perdere tempo a ribattere per il gusto di darmi contro ore prima della riunione, potrebbe semplicemente ricontrollare e vedere se i conti siano giusti o meno (fallen, davvero, il post in scheda ti giuro che l'avevo pure fatto con il più pacifico degli intenti, non avevo voglia di litigare ma se dopo che ci stò un pomeriggio e ti avviso della cosa, tu mi dai pure contro e dopo te la prendi perchè ti ho spiegato le cose tardi per forza di cose che mi incazzo, il mio compito è controllare le schede, non far da balia);
    -fino ad oggi ho visto gente punita per le cose più infime e in due distinte occasioni ho visto due admin proteggere un loro amico con la più palese omertà, yuuki che fino ad un attimo prima è il sergente hartman con tutti e l’attimo dopo solo perché si parla di un suo amico che stà zitta (in tutta l’asta non ti ho vista dire niente a riguardo del fattore fallen, è dovuto entrare sig, quando tre mesi fa hai cacciato fuori papagù per la stessa motivazione senza neanche pensarci);
    -paradossi come un utente che a febbraio viene cacciato fuori da asta e estrazione senza tanti problemi e un altro, amico in real degli admin, viene dichiarato innocente, nella stessa frase in cui c'è scritto "però ha 242 milioni, Aodin ha controllato".... e allora io per cosa ho parlato a fare?
    -sono stanco di mettere in tavola prove evidenti come appunto il calcolo di cui qui sopra si parla e quelle messe nella discussione in Torneo e vedere come si passi sopra alle regole bellamente, dicendo semplicemente "non è vero";
    -fino ad oggi si è parlato di rispetto delle persone e delle regole come principio alla base di tutto, e ho visto tanta gente buttata fuori dal gdr e dal forum per quelle motivazioni, il più delle volte paladino di quella crociata era Yuuki che anche se in parte consideravo alle volte magari un pò avventata nel prendere decisioni e sentirsi offesa, pensavo sempre che comunque fosse per il bene del forum e del gdr e che alla fine non era una gran perdita un neo utente che doveva ancora iniziare a confronto con il rispetto, faceva bene a tutti vedere come si fosse rigidi su quel punto per tenere unita tutta la comunità... ebbene quel rispetto che provavo ormai è scemato, finendo col diradarsi parecchio, devo ammetterlo;
    -assieme al rispetto è passata anche la voglia, di sbattersi continuamente per fare le cose e assicurarsi che tutti rispettino le regole, quando poi mi giro e dietro di me vedo sotterfugi simili;
    -sono stanco, stanco di un forum pieno di segreti e intrighi, gente che sparisce e poi torna, gente che finge di essersene andata, gente che se ne va poi torna poi se ne va, gente che in realtà è amica o parente di altra gente senza dir niente... basta, è frustrante;
    -stanco di vedere come ogni evento ben pensato, finisca poi immancabilmente per vedersi alterato o troncato di netto all'improvviso, dalla guerra al Torneo del Teschio, come anche la superquest recente (quella scaturita dalla splendida idea della mappa comprata in Asta, per cui svariati utenti hanno speso fior fior di quattrini, chi qualche milione chi qualche centinaio di milioni);
    -da un pò di tempo mi capita di parlare con utenti vari e ogni tanto spunta una domanda "ma tu perchè sei admin?" e la mia risposta è sempre "boh" o "non ne ho la più pallida idea XD" ebbene mi spiace ma so che sono Admin solo per essere sicuri che ci sia qualcuno di presente e severo in caso di assenza di Sig o Yuuki, ma senza la fiducia per un qualsiasi altro ruolo che vada oltre il controllare le schede (tra l'altro lavoro completamente inutile, come visto nei punti precedenti);
    -sono stanco di prendere le parti dello Staff contro gli utenti, quando vedo benissimo grosse falle o non vedo motivazioni a sostegno;
    -infine... non sono l'unico ad essersi rotto.

    Ebbene in questo periodo, abbiamo parlato e raccolto i pareri di praticamente tutti i membri dello staff (non ancora tutti gli utenti, sono giovani di gdr o ci sono del tutto sconosciuti) per vedere chi non sia d'accordo con le politiche del forum e posso assicurare che non sono poche le voci stanche di tutto questo. Da tempo ormai sento l'insoddisfazione generale e sono stanco di difendere il gdr, quando io sono il primo a non essere d'accordo su una miriade di cose. Sia chiaro, non si incrimini di tutto questo il Torneo, ne ha responsabilità solo parziale.
    In questo tempo si è discusso tanto e sono nate tante idee, racchiuse in un unico elenco approvato dalla maggioranza dello Staff, idee mirate ad aiutare il Gdr e voi, in modo da rendere tutto molto più fluido e non continuare a far fare tutto a voi perchè siamo onesti: è ormai troppo grande il complesso generale perchè tutte le funzioni rimangano in mano a due persone, che come tutte le altre persone avete una vita, che comprende lavoro, svaghi, famiglia, lutti, fortune e sfortune varie che rendono impossibile lavorare ad un Gdr grande e complesso come questo in maniera efficiente al 100%.
    Ed è qui che si arriva alle idee.
    Idee che come dicevo sono state ponderate e valutate da buona parte dei master/staffer e spero, come portavoce, di esporle nel migliore dei modi, mi perdonino se ho peccato di precisione da qualche parte e vogliano provvedere loro stessi a chiarire i punti che non ho ben spiegato.

    Proposte:
    1) Supervisore Quest e Storia gdr, armi e oggetti listati
    qualcuno, in breve che almeno affianchi Sig nel pensare la storia del Gdr, nel suo passato, nel suo futuro e sopratutto nel suo presente, attualizzandola in maniera che si incastri perfettamente alle quest, così che ogni utente si senta veramente parte della storia crescendo; qualcuno che si occupa veramente di tenere dietro ai Png, pensandone la storia, le vicende e le mosse nel contesto mondiale, pronto a spiegare ai master come fare per accogliere un png in quest e che possibilmente integri quelle vicende in un unico filone della storia del gdr; inoltre che pensi bene agli oggetti listati, partendo dalle armi 5 stelle decidendo bene le modalità secondo cui è possibile entrarne in possesso;
    2) Supervisore Test Master e Preiscrizioni
    onestamente, stà diventando a tutti sempre meno chiaro il processo di preiscrizione, sappiamo tutti che non si guarda più solo alla ruolata ma anche ad altri fattori, ma mi sono stati riportati casi in cui nemmeno io capisco più quale sia il criterio di valutazione, utenti che si sono fatti dare pure una mano da gente che è già dentro al gdr (anche solo correggere o valutare se sia all'altezza del gdr come qualità di post) e anche qui mi sono state fatte domande e dopo un pò nemmeno io so più che rispondere, perchè dopo un pò compaiono casi in cui non capisco proprio più la motivazione per la non ammissione;
    3) Supervisore Schede e Tecniche
    pg c'è bisogno di una revisione completa delle tecniche assegnate e da assegnare; a parte le migliaia di volte in cui ho visto respinta la proposta di aggiungere effetti ai frutti e cambiare un pò le cose a riguardo, personalizzando di più le tecniche, e il fatto che abbia nonostante tutto trovato in giro cose strane come tecniche con effetti secondari e cose così, c'è proprio bisogno di revisionare del tutto il settore tecniche passate e future (ne servono di nuove) o assicurandosi che non si presentino casi particolari di tecniche esagerate nell'effetto, o che davvero si prenda in considerazione di variare l'utilizzo dei frutti, a costo di bloccare la distribuzione dei frutti, per la cronaca basterebbe appunto un supervisore a riguardo che si occupi di ciò e un topic dove valutare, seriamente, le tecniche proposte da un master e nel caso aiutarlo a creare qualcosa di più personale che non sia esagerato;
    4) Smistatore Master-Player nei mari
    qualcuno che tenga dietro a tutto il sistema di assegnazione master-player,occupandosi di aggiornare dove serve e avvisare i colleghi supervisori quando entra qualcuno di nuovo, assegnarlo ad un master e che si occupi di tutto all'uscita di un player dal gdr; per la cronaca, detto così sembra poco ma a parte il fatto che già basterebbe per alleggerire i compiti di Yuuki in modo che possa svolgere i suoi compiti di player-master e ciò che di questa lista vorrebbe continuare a fare, in maniera più rilassata e rapida, c'è da considerare che non è così semplice come sembra, dovendo tenere dietro in pratica a tutti gli spostamenti dei player e master, in maniera rapida ed efficiente occupandosi di tutto ciò che riguarda l'argomento, come i link alle quest in home (basta anche solo preparare un elenco di link da postare in un punto, dove poi un Admin possa prenderlo e inserirlo direttamente nei codici della Home);
    5) Aggiornamento mappa e Grafica Forum
    qualcuno che si occupi di aiutare con la grafica del forum nel senso che si occupi di tenere aggiornate le mappe in Home, aiutare se c'è bisogno di cambiare la skin o cose così, insomma che si occupi degli aspetti grafici, che nel forum sono molteplici, se contiamo le ciurme e i pg;
    6) Responsabile Golden e Silver Card
    colui/colei che si occupi delle Card, mensilmente, senza far sentire Sig e Yuuki ogni volta con la frusta sulla schiena perchè si sbrighino e siano in tempo con le scadenze per dare le Card, quando magari già devono occuparsi di altro/sono via/non ne hanno voglia e lo stress aumenta perchè si sente questo obbligo gravoso;
    7) Responsabile Aste
    qualcuno che ufficialmente sia pronto a prendere il posto di Sig quando non ha voglia/modo di gestire un'Asta
    8) Relatore Sabaody
    piacerebbe penso a tutti riaverlo e sebbene io comprenda al 100% le motivazioni esposte da Sig per cui aveva smesso di farlo, questa proposta prevede innanzitutto che vi sia appunto qualcuno che si occupi principalmente di quello senza doversi preoccupare di altro e che periodicamente, e qui stà l'altra metà della proposta, lo recapiti nelle quest del gdr o lo faccia in modo che i master possano includerlo nelle quest così che i pg possano essere informati almeno un minimo di ciò che succede nel mondo, a differenza di ora che se non si fa un minimo di metagame, il pg in molti casi non sa nemmeno che taglia ha; per la cronaca e per chi non sa cosa sia, con "Sabaody" si intende il Sabaody Time (o era Shabody Time?) vecchio "giornale" che ogni tanto Sig faceva in parte comica, con pubblicità ridicole ma che allo stesso tempo conteneva informazioni importanti e novità dal mondo del gdr;
    9) Controllore e pulitore topic proposte nuovo
    semplicemente un topic di proposte nuovo, nel senso che sia un topic di proposte dove si possa discutere e valutare le cose insieme e non rimanendo al livello insensato di adesso, dove la sua esistenza è sostanzialmente inutile in quanto a proposte dato che ogni volta la risposta è "NO", assieme a ciò qualcuno che se ne occupi tenendolo in ordine;

    Penso e spero di aver detto tutto, raccogliendo in buona parte anche il pensiero di tanta gente che già se n'è andata per propria scelta o per forza di cose. Sono tuttavia convinto che tutto questo rispecchi, almeno in parte, il pensiero di molti.
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Giusto sfogo da una giusta persona...

    ti rispondo per chiarire le cose come stanno.

    intanto, credo perchè non sono più tanto sicuro visto questo post, di essere in ottimi rapporti con tutti, in quattro anni mi sono sempre sbattuto per migliorare il forum, ho sempre cercato di dare il meglio, senza trarne alcun beneficio, o meglio, l'unico beneficio era vedere che eravate felici.

    quando sento dire che ho agevolato Fallen perchè mio amico in real mi sento preso per il culo, perchè aldilà di tutto suppongo di essere amico di tutti, Papagù in primis con cui ho uno splendido rapporto da molto prima di conoscere il 90% di voi, quindi non iniziamo a fare paragoni perchè non ci stanno, ho semplicemente voluto gestire la cosa per fare tutti felici, Mellon ( non me ne voglia e a cui voglio un bene allucinante) per più di un anno ne ha combinate di cotte e di crude, sarebbe dovuto finire fuori almeno una decina di volte, eppure ho sempre cercato di difenderlo e venirgli incontro, qui ci dobbiamo divertire, non dobbiamo viverla in modo opprimente o a fatica .

    in asta dopo aver analizzato tutta la situazione ( e qui sono testimoni TUTTI ) ti ho dato carta bianca sullo scegliere cosa fare, se sei andato via avrai avuto le tue ragioni e non hai nemmeno risposto ai miei messaggi su skype, comprensibilissimo ma quantomeno potevi darmi le tue motivazioni, ma non venirmi a dire che sono stato di parte perchè abbiamo aspettato una tua risposta per dieci minuti.

    problema insoddisfazione generale...

    penso, visto che la casella MP non si paga, nel momento in cui ci cia un problema, quantomeno prima di fomentare una rivoluzione francese, avvertirmi nel dire "Sig, ti devo parlare" come ieri sera è successo con Red e penso di aver chiarito con lui in modo pacifico e senza coinvolgimenti.

    vuoi sapere perchè gli eventi vanno a finire sempre male? funziona in questo modo... mi alzo una mattina e penso: cosa posso fare per movimentare la situazione? un torneo? una guerra? una main quest?, ok, facciamolo...

    si organizza, si sistema il tutto, si comunica alle persone ecc ecc... ma poi, come sempre accade c'è qualcuno che per arcani motivi manda tutto a puttane, la squadra di andrex che si ritira, post mensili nel gestire una quest da 6 persone, una guerra dove praticamente ho fatto tutto io e non riuscivo più ad abbracciare il tutto... e onestamente arrivo al punto di pensare, chi cazzo me lo fa fare, falli giocare in modo normale e basta.
    Al primo torneo serio che si è organizzato, una squadra si è ritirata dopo la prima sconfitta perchè si è fatta i calcoli ( meta game ) rovinando il piacere di una semifinale e di una finale, un giocatore è stato attaccato DA TUTTI perchè ha atteso una mia risposta ( che aldilà di tutto negava completamente le sue argomentazioni dando ragione agli altri)

    purtroppo ci sono 50 teste qui dentro e credimi che non è facile convogliare gli interessi di tutti semplicemente aprendo bocca.

    per quanto riguarda il tuo ruolo, sei diventato Admin perchè mi fido ciecamente di te, perchè se mi assento 1 anno sono sicuro che sei all'altezza delle aspettative, se il tuo compito non vuoi farlo, basta che mi mandi un mp e mi dici: Sig mi secca fare le schede, che facciamo? e credo che una soluzione si trova, avrei potuto dare quel compito ad almeno 10 persone sul forum che mi avrebbero detto si, ma aldilà della buona volontà avevo bisogno di una persona che ha una visione a 360 gradi, organizzata ed operativa.

    ti secca? non lo fare più, ma dimmelo!

    andiamo alle proposte che hai raccolto dalle varie persone sul forum, e te le analizzo punto per punto.

    -Supervisore Quest e Storia gdr, armi e oggetti listati

    la storia è li, nessuno vieta di implementarla ( vedi Ace con Naasil ), nessuno vieta di usare un PNG famoso e nessuno ha mai vietato di proporre una main quest.

    per le armi, come detto più volte, quando verrà un master che mi dice: Sig, posso far scontrare Tizio contro Altahil? gli dirò ok.... ma come detto la fase da battaglia di Altahil la ruolo io ( e tu fai il master ).

    -Supervisore Test Master e Preiscrizioni

    i parametri sono semplici, il primo è il mandato del topic delle preiscrizioni...
    il secondo se è visibilmente un bimbominkia
    il terzo se è di qualche altro forum venuto a spiarci ( e il numero di messaggi è molto indicativo )
    il quarto se è una testa calda che non sa aspettare 15 giorni
    il quinto se siamo quasi pieni e magari nella cernita dei preiscritti 1 è molto più bravo di tutti gli altri.

    -Supervisore Schede e Tecniche

    qui mantenendosi nelle regole del GDR avete carta bianca, sia come master che come staff, ho sempre detto che è il master a decidere le tecniche con il supporto del giocatore, ma se si chiede aiuto anche ad un altro master non ho mai posto paletti.

    -Smistatore Master-Player nei mari

    beh qui si può lavorare, non lo nego, bisogna trovare qualcuno disposto a farlo ovviamente.


    -Aggiornamento mappa e Grafica Forum

    se mi trovi qualcuno che sa usare photoshop, gli passo i file e risolviamo il problema mappe,, mi toglierebbe un peso sotto questo punto di vista, ovviamente spetta anche agli altri master aggiornarsi la posizione in modo puntuale.

    -Responsabile Golden e Silver Card
    si può fare

    -Relatore Sabaody

    più che darlo on gdr, si mantiene Off gdr in bar e si da per scontato che la mattina i giocatori lo leggano, anche qui si può lavorare.

    -Responsabile Aste

    se non sbaglio l'ultima volta ( o la penultima ) l'hai gestita tu l'asta per i motivi di cui sopra sulla fiducia, può anche farlo Yuuki se tu non vuoi, ma tranne motivi particolari, siccome mi diverto a fare le riunioni posso continuare io.

    ---
    per le altre cose in ordine sparso:

    sui segreti o gli intrighi ho poco da fare, il segreto di pulcinella del forum ( che riguarda me ) lo conoscono le persone che dovevano conoscerlo e mi basta questo, per le altre cose non posso strappare le parole di bocca agli utenti.

    la mia assenza in questo periodo è dovuta ad un lavoro ( che rispetto all'anno scorso è cambiato ) che mi ha dato molte più responsabilità in un momento di crisi generale dove se non spingi la carretta con tutte le tue forze ti ritrovi sotto un ponte, ma mi sono organizzato per gestire almeno 1 post ogni 2/3 giorni sui miei player.
    purtroppo come Master, quando manca un utente che chiede l'assenza o ha problemi a postare non ci sono problemi, posso aspettare mesi e mesi, quando chiedo io un momento di pausa o allentare la corda, succedono casini in tutte le strutture del forum ( i miei player, lo staff, il forum in generale )


    concludendo, mi spiace veramente che una persona come te mi abbia detto queste cose, in questo modo, ci sono rimasto veramente male, perchè se sei diventato admin stai tranquillo che non era per controllare le schede, dato che c'è pure Aodin a farlo, ma più che altro perchè sei un ottimo elemento, se ti sei rotto della situazione non so come comportarmi.


    ora, chiunque si ritenga insoddisfatto, abbia qualcosa da dirmi, o voglia agigungere qualcosa, è pregato di farlo, perchè a sto punto mi sento tagliato fuori dai discorsi del forum, avrei preferito un confronto personale e diretto piuttosto che parlare dietro le spalle di Drazer, la cosa che mi da più fastidio è il timore reverenziale che sembra diffuso nei miei confronti, anche da persone che non avrebbero nulla di cui temere e con cui penso di essere in buoni rapporti.
     
    .
  3. Master Ace
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo. Cercherò di commentare i punti salienti vista tutta la verità che è venuta fuori

    CITAZIONE
    vedere dopo tutto quel lavoro, gente che mi dà torto e dopo che gli mostro le prove di quello che dico, si lamenta pure dicendo "eh, ma me l'hai detto due minuti fa", quando anzichè perdere tempo a ribattere per il gusto di darmi contro ore prima della riunione, potrebbe semplicemente ricontrollare e vedere se i conti siano giusti o meno

    Questo è il primo punto che, su un gdr basato sul “Lo staff ha l'ultima parola”, mi lascia basito. Credevo che non si discutesse su queste cose, credevo che la scheda dovesse essere sempre perfettamente in ordine (il più possibile). Tra l'altro invece di rispondere subito poteva mandare un mp a Draz e chiedergli i conti, magari mettendo davanti un “Sarò stupido ma non capisco i tuoi calcoli” giusto per fare un po' di mea culpa. La questione si sarebbe risolta presto e Draz avrebbe visto la buona volontà di mettersi in dubbio.

    CITAZIONE
    fino ad oggi ho visto gente punita per le cose più infime e in due distinte occasioni ho visto due admin proteggere un loro amico con la più palese omertà, yuuki che fino ad un attimo prima è il sergente hartman con tutti e l’attimo dopo solo perché si parla di un suo amico che stà zitta (in tutta l’asta non ti ho vista dire niente a riguardo del fattore fallen, è dovuto entrare sig, quando tre mesi fa hai cacciato fuori papagù per la stessa motivazione senza neanche pensarci);

    Qui la spiegazione è semplice e si rifà al mio post in Bar del torneo: Quando sanno di avere torto diventano meno arroganti, meno sergerte Hartman, non leggono o fingono di non farlo. Tranquillo Draz, sappiamo tutti che c'è un regolamento per noi mortali e uno apposito per Yuuki e Fallen, dove se sei nei guai puoi sempre ricorrere al mistico “Doppio fendente sincrono nello stesso punto”, colpo non tecnicha che può essere eseguito gratis, oppure rifocillarti in una fresca oasi dopo aver usato una tecnica di movimento come difesa. Questo fatto di NON sapere il regolamento, nonostante tutto quello che si dica, rende la situazione DEPRIMENTE visto che Yuuki mi ha effettivamente attaccato con 2 falci, attacco giustamente ripreso da Phospo che conosce il regolamento. Vogliamo poi parlare delle armi di stile? Vogliamo parlare del fatto che le armi di stile dovevano essere “comprate e usate come un arma a parte” oppure semplicemente “ricoperte dell'elemento che è proprio”. Alla luce di questa riflessione le catene alle falci come si giustificano? Scherzosamente non so chi su Skype mi abbia fatto notare che Yuuki non ha il Dark Dark ma ha lo Shadow Shadow XD

    CITAZIONE
    stanco di vedere come ogni evento ben pensato, finisca poi immancabilmente per vedersi alterato o troncato di netto all'improvviso, dalla guerra al Torneo del Teschio, come anche la superquest recente (quella scaturita dalla splendida idea della mappa comprata in Asta, per cui svariati utenti hanno speso fior fior di quattrini, chi qualche milione chi qualche centinaio di milioni);

    Non mi ricordare i 161 milioni spesi per farmi un viaggetto sulla Costa Crociere per favore. L'idea era buona ma è stata annullata e non ci sono neanche stati umilmente restituiti i soldi.

    CITAZIONE
    si organizza, si sistema il tutto, si comunica alle persone ecc ecc... ma poi, come sempre accade c'è qualcuno che per arcani motivi manda tutto a puttane, la squadra di andrex che si ritira, post mensili nel gestire una quest da 6 persone, una guerra dove praticamente ho fatto tutto io e non riuscivo più ad abbracciare il tutto... e onestamente arrivo al punto di pensare, chi cazzo me lo fa fare, falli giocare in modo normale e basta.
    Al primo torneo serio che si è organizzato, una squadra si è ritirata dopo la prima sconfitta perchè si è fatta i calcoli ( meta game ) rovinando il piacere di una semifinale e di una finale, un giocatore è stato attaccato DA TUTTI perchè ha atteso una mia risposta ( che aldilà di tutto negava completamente le sue argomentazioni dando ragione agli altri)

    Questo è il colmo Sig.
    1) Gli Eventi da 6 persone in quest li organizzi tu XD hai pure specificato che ci fossero grandi e piccini quindi se poi sono pesanti non puoi lamentarti.
    2) La guerra sei sempre stato tu a dire “faccio tutto io”, a noi master hai fatto solo gestire i singoli incontri e preparare le schede dei PNG.
    3) La squadra di Andrex ha capito che forse non aveva più voglia di impegnarsi visto che in ogni caso sarebbe stata una lenta ma certa legnata. Non a tutti piace fare il martire e farsi picchiare. Inoltre per coloro che si fossero fatti 2 calcoli O avessero seguito il torneo, saprebbero che il loro ritiro non influenza minimamente nulla. Sfortunatamente tu non lo hai seguito ATTENTAMENTE, leggendoti post dopo post e riflettendo sui problemi che ci potevano essere. Te ne sei uscito con “La squadra di Draz vince a man bassa”.... ma dove? Gokudera (18 SA) con 1 SA si prende + 8 vel, il programmino lo hai fatto tu, sai bene che con + 8 vel schivi o attacchi sicuramente. Ho dimostrato che in finale Draz le avrebbe prese semplicemente perchè troppo lento, quindi sarebbe stata Andrew vs Yuuki e Fallen, tutt'altro che “a man bassa”.
    4) Un giocatore è stato attaccato da tutti perchè non c'è stata la minima equità. RIPOSTO la regola così tutti ce la leggiamo bene, forti del nostro italiano:
    CHI SUPERA Le 48 ORE vedrà il proprio turno andare totalmente a favore dell'avversario indipendentemente dalle proprie statistiche o quelle del nemico.

    NB: unica eccezione si ha nel caso in cui il capitano invia all'arbitro una strategia ( un cambio di giocatore o ritiro del giocatore stesso ) ed essa non viene notificata dall'arbitro entro la tempistica richiesta.

    Ecco ora concentriamoci su queste ultime righe. UNICA eccezione per cambio di strategia. Cosa vuol dire mp per cambio di strategia? Vuol dire mandare un bel mp all'arbitro con su scritto “Cambio per il torneo” e nel messaggio scrivere “In quanto caposquadra io YUUKI (caposquadra ricordiamocelo, non Fallen) annuncio che voglio far cambiare Yuuki con Gokudera”

    Adesso prendiamo l'mp di Fallen (non capitano e quindi non autorizzato )

    per questo torneo si seguiranno queste strane regole, dalla chiusura è possibile una modifica alla voce difesa? in quanto chi attacca viene penalizzato perchè vedesi una tecnica che prende tutto campo è impossibile da essere schivata quindi chiedo che almeno questa modifica venga fatta altrimenti che il giocatore più veloce puossa decidere se attaccare per primo o per secondo scegliendo lui se avere il bonus di velocità per l'offesa iniziando per primo o per la difesa iniziando per secondo.


    Io non so voi ma di strategia non leggo nulla, leggo un normale mp sui problemi che uno scontro pvp può avere, nulla che richieda l'aspettare urgentemente una risposta XD. Ora aggiungiamo un altro elemento molto interessante alla cosa. Da quanto postato in Bar Fallen ha ricevuto la risposta da Sig il: spedito giorno 27 alle 18:33, ho postato il 29 alle 11:20. Vogliamo vedere quanto tempo aveva il nostro Fallen per rispondere e stare dentro il post di Phospo?

    Post di Phospo: 27/5/2013, 00:15
    Mp di Sig: 27/5/2013, 18,33
    Scadenza post di Phospo: 29/5/2013 00:15
    Post di Fallen: 29/5/2013 11,20

    Solo io leggo che Fallen per ben 30 ore DOPO il post di Sig per rispondere? Per fortuna grazie a Iruko sappiamo che la sua attenzione, mentre era connesso al forum, era attirata dal giocare ad Assassin's Creed. In 30 ore sai quante risposte dava?
    Quindi quando dici “attaccato da tutti” prova a domandarti anche il perchè. Fallen da regole ha tutti i buoni motivi per saltare il turno, esattamente come fu con Mellon (strano che Aodin non si sia buttato subito in difesa di una scelta che abbiamo preso INSIEME, forse gli interessa che Fallen non perda il turno)

    CITAZIONE
    -Supervisore Test Master e Preiscrizioni

    i parametri sono semplici, il primo è il mandato del topic delle preiscrizioni...
    il secondo se è visibilmente un bimbominkia
    il terzo se è di qualche altro forum venuto a spiarci ( e il numero di messaggi è molto indicativo )
    il quarto se è una testa calda che non sa aspettare 15 giorni
    il quinto se siamo quasi pieni e magari nella cernita dei preiscritti 1 è molto più bravo di tutti gli altri.

    Scusa se sono stupido, ma il terzo punto cos'è glielo leggete nei messaggi? Se ha troppi mess o troppo pochi allora è automaticamente è una spia?
    Ti sembra decente aspettare 15 giorni per un forum di cui ancora NON sai nulla? Non hai letto il regolamento, non puoi fare la scheda, non sai niente, a scatola chiusa tu usi 2 settimane della tua vita ad aspettare che FORSE qualcuno abbia voglia di risponderti?
    Il quinto non lo capisco, i master di terza generazione dicono di avere pochi utenti, Red è stato mandato a casa dal test per master perché non necessario. Quindi in questo momento le porte dovrebbero essere aperte e gli utenti dovrebbero entrare a fiumi.

    CITAZIONE
    -Supervisore Schede e Tecniche

    qui mantenendosi nelle regole del GDR avete carta bianca, sia come master che come staff, ho sempre detto che è il master a decidere le tecniche con il supporto del giocatore, ma se si chiede aiuto anche ad un altro master non ho mai posto paletti.

    Altro errore visto che alcune tecniche sono sgrave e sbilanciano pesantemente il combattimento. Vedi la tecnica da 1 SA = + 8 Vel che ai livelli alti, quando si hanno tanti SA, diventa la chiave per vincere ogni incontro. Vedi il Venom Breath che, pur richiedendo la strategia di non mettere l'avversario in condizione di muoversi e pur essendo l'equivalento di un attacco normale con spada **** è pur sempre imparabile. Vedi il Shadow Move , tecnica addirittura di teletrasporto per cui a rigor di logica e senza averla vista prima uno non potrà mai sapere che Yuuki spunta alle sue spalle. Vedi il Behind You che è ancora peggio, perchè mentre Yuuki sta comodamente seduta a prendersi il thè con i biscotti tu avversario ti ritrovi la sua ombra alle spalle che ti attacca. Come sappiamo un'ombra non fa rumore, quindi o il pg si guarda ogni 2 secondi dietro stile paranoico altrimenti come fa? Queste sono solo quelle che conosco io, sicuramente andando a spulciare le schede ognuno ne avrà almeno un paio inschivabili.


    CITAZIONE
    -Aggiornamento mappa e Grafica Forum

    se mi trovi qualcuno che sa usare photoshop, gli passo i file e risolviamo il problema mappe,, mi toglierebbe un peso sotto questo punto di vista, ovviamente spetta anche agli altri master aggiornarsi la posizione in modo puntuale.

    Se non sbaglio Red ha una certa esperienza come grafico
     
    .
  4. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    allora ace a drazer ho risposto così

    CITAZIONE
    ho tolto l'accessorio in più e aggiornato il diario di bordo, purtroppo come sig già sa mi sono trovato a milano negli ultimi mesi e dall'ipad più una connessione scadente mi hanno impedito di fare le modifiche. L'elmo è aggiornato nella descrizione dell'armatura, ovvero nel post di sotto. Per i berry penso di avere quelli che ho scritto, solitamente faccio i calcoli con la calcolatrice, potrei anche essermi sbagliato con il touch e il correttore automatico avere messo altre cifre, ma non mi pare, se mi fai vedere i tuoi calcoli...

    quindi ho preso visione della sua verifica ho editato dove c'era da editare e la parte dei berry dove avevo dubbi ho chiesto chiarimenti a conti fatti ho editato immeditamente senza fiatare.


    Il frutto di yuuki è uno shadow shadow, le falci sono fatte di pura ombra così come le catene, moria materializza la sua ombra trasformandoli in pipistrelli ecc non vedo perchè yuuki non può creare delle falci dall'ombra e delle catene d'ombra, mi sembra tutto chiaro perfettamente lecito, lo stile frutto può essere differenziato dallo stile arma non penso di avere fatto nulla di illecito, altrimenti sig non me l'avrebbe fatto passare.


    La tua ignoranza purtroppo ti fa postare boiate

    CITAZIONE
    per questo torneo si seguiranno queste strane regole, dalla chiusura è possibile una modifica alla voce difesa? in quanto chi attacca viene penalizzato perchè vedesi una tecnica che prende tutto campo è impossibile da essere schivata quindi chiedo che almeno questa modifica venga fatta altrimenti che il giocatore più veloce puossa decidere se attaccare per primo o per secondo scegliendo lui se avere il bonus di velocità per l'offesa iniziando per primo o per la difesa iniziando per secondo.

    questa parte qua che mi hai ripreso dal mio ultimo post in bar torneo non è l'mp con le domande che ho fatto a sig, era una cosa extra che ho chiesto in quel post, le domande che gli fatto erano altre, ho detto che lo stamp del pm non lo facevo perchè mi annoiava visto l'ora, se voleva controllare le tempistiche gli davo i miei dati e vedeva gli orari

    Il regolamento dice 48 ora ti attacchi perchè ho aspettato 30 ore prima di postare? ti arrampichi sugli specchi? non sono affari tuoi cosa ho fatto in quelle 30 ore io ho una vita privata ho i miei problemi ho i miei stress ti inforno dicendoti inanzi tutto che sabato e domenica sono stato a caltanissetta per una festa di compleanno, se non ci credi chiedi a sig o a yuuki o chi può di verificare l'indirizzo ip dei miei post in quei giorni, l'ho scritto anche in tag avvisando i miei player che non era possibile, quindi sono tornato lunedì dopo 5 ore di bus visto traffico e coindienza mancata mazzarino-caltanissetta, lunedì stanco e stressato non avevo la testa per postare quindi mi sono scaricato i nervi giocando ad ac, poi ho postato il mattino seguente, tutto entro le 48 dalla risposta di sig, dove sta il problema di cosa ho fatto in quelle 48 ore?

    io adesso ho postato il 29 alle 11:20 ora è 31 e sono le 11:28 hai preso visione del post? si, ti sei lamentato per tutta la giornata senza postare? si , sono scadute le 48? si, però hai fatto la bambinata dicendoti di rifiutarti di postare finchè sig non ti rispondesse, sig ti ha risposto? si , dove è il tuo post? non c'è
    quindi abbi la decenza di starti zitto e posta o ti ritiri

    ultima cosa che rompi che l'mp l'ho mandato io e non yuuki, che ti cambia? ti ipotizzo una probabile scena
    giorno 29 di mattina mando il pm a yuuki, yuuki per tutta la giornata non è connessa si connette solo la sera alle 21, per regolamento rigira il pm a sig, sig alle 21 è tornato da lavoro stanco e stressato legge il pm giorno 30 di mattina spedendolo a yuuki, yuuki si connette la sera o nel tardo pomeriggio rispondendomi, io dal 30 avrei avuto la risposta e avrei postato comunque dopo anzi in queesto modo ho postato prima il 29 alle 11:20

    devi ancora continuare a piagnucolare?
     
    .
  5. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    @Ace:

    -fammi un resoconto di tutti soldi che avete speso nella Main quest che ve li restituisco.

    -Per le preiscrizioni: non ho detto che E' l'unico fattore determinante, ma sai quanti utenti che non passano al primo giro per non aspettare i 15 giorni si rifanno l'account? o sai se passano, prendono il regolamento e poi se ne vanno? io purtroppo non lo so, ma so per certo che chi ha 1 messaggio e si registra sul forum, O viene da forumcommunity e quindi ha uno storico ( che poi vado a cercare, o io, o yuuki per capire chi è) o è un utente di forumfree che per non essere compromesso nei suoi forum si crea un nuovo account.
    -per le tempistiche, non è la questione di postare entro 15 gg il problema, ma il fatto che già dopo tre giorni iniziano le richieste dove è ESPRESSAMENTE detto che non bisogna sollecitare, altrimenti si salta la preiscrizione.
    -per la cosa dei master di 3 generazione quasi vuoti, io intendevo che SE ci sono pochi master a disposizione o sono tutti o quasi impegnati, preferiamo far entrare il più bravo piuttosto che il primo arrivato.


    ragazzi, veramente, sono stanco, stanco di non poter più tenere in mano la situazione, se sono troppo buono, sono di parte, se sono troppo cattivo sono stronzo e dittatore, mi spiace se posso aver determinato comportamenti soggettivi che qualcuno ha travisato, come hai visto dalla mia risposta, ad esclusione del discorso di saltare un turno, ti ho dato pienamente ragione senza parlare.

    non so materialmente cosa fare, perchè qualunque cosa dico invece di essere accolta in modo positivo genera altre discussioni, ho aperto le braccia e analizzato tutti i punti di drazer in modo obiettivo, ma mi sa che ormai il vaso si è rotto, si sono create fazioni all'interno del forum, volenti o nolenti questa schermaglia invece di essere azzerata continuerà chissà per quanto.

    ci sono tecniche sgrave? penso che a giro ognuno di voi ne abbia una data come bonus per chissà quale evento, dalla difesa di France, all'attacco di Drazer alla velocità di Mellon e Fallen.

    ammetto che ci sono stati errori di percorso da parte mia nell'attribuire chissà quali poteri o oggetti, ma non pensavo che ci fosse una competizione così serrata al punto da generare discussioni poco piacevoli, pensavo che giocaste per divertirvi.

    e detta francamente, non ho ne la voglia ne la possibilità di continuare in questo modo, sono allo stremo delle forze per i miei problemi personali, ma se questo posto deve degenerare in una guerra continua non so fino a che punto mi conviene continuare così.

    sentirmi addossare faziosità ed impreparazione mi spiazza e mi fa letteralmente cadere le palle a terra.

    io penso che le cose vanno fatte per passione, se non ci si diverte più e non c'è quel fuoco iniziale che stimola il tutto, bisogna andare avanti.

    detto questo vi ringrazio per il tempo che mi avete concesso, prendero una decisione a breve.
     
    .
  6. Yuuki665
     
    .

    User deleted


    Siete stati dei signori che siete stati capaci di fare è stata COMPLOTTARE, sparlare tra di voi e farvi i conti vostri nelle nostre tasche senza chiedere ne A ne B e ne C.

    Allora mettiamo le cose in chiaro, a me di quello che state dicendo arrivati a questo punto non mi interessa più nulla, perchè se realmente c'erano e ci sono dei problemi bastava dirlo, invece siete così artisti che avete bisogno delle grandi scena, quindi a questo punto è ora che mettiamo in tavole cose che molti sanno ma che viste queste uscite mostrano la vostra Falsita, il vostro falso perbenismo e la manzanza completa di educazione e di delicatezza.
    Andiamo quindi a quello che riguarda me personalmente, per ilr esto dei flash che vi siete fatti non interessa.
    Molti di voi e sopratutto quelli che stanno aprlando sanno benissimo che da tre anni a questa parte ho avuto seri problemi familiari ( piu altri problemi vari) e molti di voi ne sono al corrente in parte perchè ovviamente non voglio tediare la vita di nessuno ci basta e avanza la mia, questo forum per me era un modo per liberare la mia mente e sfogarmi.
    Come detto molti di quelli che stanno parlando sanno benissimo che mia madre è gravemente malata, ora fatto sta che negli utlmi due mesi ci sono stati dei cambi drastiti e la situazione è arrivata a un punto critico
    QUindi partendo dal rpesupposto di questo enorme problema che mi ritrovo addosso, entro nel forum e sento chi si lamenta a destra e chi si lamenta a sinistra che non ve ne va bene mai una e sento gente come drazer che parla in questo quando credevo di avere un certo rapporto con lui, ma mi sa che qua il vostro unico interesse è quello di avere berry e exp, i rapporti umani li mandate completamente a fottere.

    ORA VI RINGRAZIO DI CUORE PER AVERE RESO UN GIOCO UNA COSA DIVERTENTE UNO SCHIFO, visto lo stress e le vostre lamentele facendo passare complEtamente la voglia di fare qualsiasi cosa, si draz la voglia non passa a te o il rispetto non lo perdo tu nei tuoi confronti ma il contrario.
    perchè dici che ti sbatti e ti sbatti, ma non sei l'unico e c'è chi ha fatto di piu o di meno non improta ma il fatto che ti lamenti fa capire che il psoto l'hai voluto solo epr altri motivi.

    ora dei bambini che litigano e fanno così sonos tanca , io ho seri problemi, questo è il MIO FORUM e ci to per divertirmi, se dovete rendorlo un ifnerno per me potete andarvene tutti a uno ad uno, eprchè questo è unGIOCO, la vita relae è una merda ma se voi non avete probelmi nella vita reale non venite a crearne chi gia di problemi ne ha abbastanza, visto che non ho solo quello di mia madre problema.

    ora spero che sita contenti di tutto questo, il fatto che abbia dovuto sputtanare la mia intera vita privata, ma amen sonos tanca di tutti quelli che l'unica cosa che sanno fare e lanciare la pietra e nascondere il sasso.

    Il bello è che avete perso completamente il contatto con la vita reale, fatevi un po di domande.

    Attenderò la decisione di Sig, ma anche io prenderò le mie...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Andiamo per ordine. Se un utente modello come Draz ha tirato in ballo tutto ciò beh vuol dire che alcune cose che magari già in precedenza si notavano ora come ora si sono palesate in maniera piuttosto evidente; è normale che l'utenza inizi a provare un certo malcontento dopo diversi anni di gioco e amicizia e lo ammetto io sono tra quelli. Non pensate sia, forse, giunto il momento di agitare un po' le acque e dare una svolta?
    Non tutti i mali vengono per nuocere.
    Le proposte che Drazer ha postato sono state "discusse" da buona parte dello staff, credo tutto (o forse non ricordo...) ed il motivo per cui voi ne siete venuti a conoscenza solo ora è solo perché siete stati impegnati (real life in primis, sempre) e anche perché volevamo presentare i punti tutti insieme e non in ordine sparso magari presentandoli singolarmente sembrando così delle opinioni vacue e senza fondamento.

    Veniamo al punto nevralgico, come mi disse non so chi in staff: Admin e Founder voi avete uno staff valido in tutto e per tutto, Usatelo!
    Capiamo perfettamente i vostri problemi personali e anzi, vi auguriamo con tutto il cuore che si risolvano nei migliore dei modi, ed è per questo che vogliamo darvi una mano. Dividerci i compiti per rendere tutto il più leggero possibile per tutti e sopratutto per voi che avete un carico pazzurdo (pazzo + assurdo) sulle spalle.

    1) Supervisore Quest e Storia gdr, armi e oggetti listati
    Questa sarebbe una buona cosa. Si è visto come c'era poca interazione con PNG rilevanti ed effettivamente le quest più elaborate provengono da Sigfried poiché ha una visione più ampia del GDR stesso. Hai citato il caso di Naasil per quanto riguarda Ace ma più che altro il tutto si è limitato a sporadiche apparizioni con discorsi e dialoghi. Quello che chiediamo è un intreccio più massiccio della trama tra i vari PG.

    2) Supervisore Test Master e Preiscrizioni
    Una faticaccia lo immagino. Considerando che ci sono periodi in cui le preiscrizioni inviate sono tantissime questo impedisce di prenderla alla leggera. Yuuki è bombardata da MP dalla mattina alla sera e correggere, usando i diversi criteri di valutazione è na bella chiavica. Si potrebbe dividere anche questo compito, non penso sia la fine del mondo, no?

    3) Supervisore Schede e Tecniche
    Tecniche sgrave. Tecniche sgrave everywhere! Prima del torneo poco ci facevano caso, adesso per via del PvP iniziano a salire a galla facendo storcere il naso ai player e anche ai master che talvolta si sentono monchi nel creare tecniche mentre altri, per una distrazione o per altri motivi, tirano su tecniche ancora sgrave. Un controllore ecco tutto qui: uno staffer che sia equo e, alla luce delle regole elencate, decida se una tecnica va bene oppure no e, in questo caso, dove e come modificarla. Penso sarebbe un giusto compromesso.

    4) Smistatore Master-Player nei mari
    Ha già detto tutto esaustivamente Drazer.

    5) Aggiornamento mappa e Grafica Forum
    Come già detto Red è il grafico del foro eppure non l'ho mai visto lavorare attivamente per il foro e non per colpa sua. Secondo me può dimostrarsi più che valido e alleggerirebbe notevolmente il carico.

    6) Responsabile Golden e Silver Card
    Semplice e lineare. Un giorno X del mese un incaricato PincoPallo assegna le card, così come fa Yuuki (potrebbe benissimo farlo anche lei eh xD) però ovviamente, dilazionando il carico con le diverse proposte non diverrebbe più una ossessione o un incubo per l'admin.

    7) Responsabile Aste
    Come dice Draz. In questo caso è già successo altre volte quindi amen.

    8) Relatore Sabaody
    Perché non On GDR? Ovviamente non dovrebbe essere inteso del tipo: oggi esce off gdr bene oggi il mio pg lo deve leggere. Quello che intendiamo noi è far immergere il pg nella storia globale del nostro Gdr e quale metodo migliore se non esserne informati leggendo un giornale?

    9) Controllore e pulitore topic proposte nuovo
    Tra tutti i no una idea buona potrebbe nascere; perché non accoglierla?

    Detto questo invito l'intero corpo staff a fare attenzione e a compiere scelte ponderate: per molti questo gdr è una famiglia non solo un gioco. Scelte azzardate potrebbero rompere la magia che c'è intorno a questo posto. Scelte giuste invece potrebbero solo rafforzarla. A voi l'ultima parola.
     
    .
  8. Papagù
     
    .

    User deleted


    O_O[cit. France]

    No! [Cit. Sig]

    ok..già da ieri sera mi aspettavo questo momento..era nell'aria purtroppo..ma come si sa ogni rapporto ha delle fasi di cresi un anno e mezzo tre anni e sette anni..beh..qui siamo a quella dei tre anni.
    - Questione aiuto a Sig e Yuuki, credo sia doveroso da parte di qualcuno aiutare seriamente i due poveri malcapitati, ed in parte potrebbe essere doveroso farsi aiutare..con Draz è stato un successo in passato con altri un fallimento..capisco la paura di fidarsi e capisco la necessità sia del foro che degli admin di trovare qualcuno..penso che si possa organizzare..sopratutto per quanto riguarda le cose forse più semplici ma che cmq tolgono tempo ai due siculi^^
    Questione Fallen, non sto a giudicare chi abbia ragione e chi torto anche perchè sinceramente non me ne può fregare di meno^^, dico solo che dopo 3 anni di foro e di scheda perfetta draz mi fa notare errore..non ho partecipato all'asta ed all'estrazione..beh poco male a parte il fatto che mi sia vergongato di me.. l'unica cosa che posso dire è un parere personale su fallen, alcune risposte sembrano poco cortesi..il che non è mai carino verso persona che conosci da anni..ma finita li.
    Per le tecniche ricordo che qualcuno comprò a suon di berry tecniche speciali, fra questi france se non sbaglio..credo sia inutile disquisire di ciò più di tanto anche se ovviamente la regolamentazione deve essere chiara(e mi sembra lo sia..)
    Detto questo avrei piacere nel vedere che la discussione diventi utile a tutti noi e non un accusarsi a vicenda, qui tutti abbiamo una vita ed i problemi che ne conseguono (yuuki non sapevo e mi dispiace davvero tanto) cerchiamo di mantenere lo spirito del foro alto..come lo è stato per questi anni.

    pps io avevo proposto di convertire il foro in un foro di pollianna..non mi avete voluto ascoltare? ne pagate le conseguenze?

    pppppppppps diamo il buon esempio ai piccini nabbini e facciamo la pace PIS E LOV
     
    .
  9. Yuuki665
     
    .

    User deleted


    Caro lupen il giorno che ne avete discusso mi spiace dirvelo ma ero online su skype, quindi ripeto smettetela di fare i finti buonisti e cercate di rpendere per il culo qualcun'altro....

    se voglio andare nei particolari, visto che rimarcate le nsotre mancanze e turi i nostri errori e le vostre finte idee di vantaggi eccetera eccetera, ricordo ad Ace e a tutti voi che ho dovuto fare un cambio master per il suo non essere adatto come master, e che quindi se vuole andare a fare a qualcuno la ripassata se la faccia da solo...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ecco Yuuki hai preso fischi per fiaschi. Sai benissimo quanta stima ho di te però alcune volte sembra tu abbia i para occhi. Cioè di tutto quello che noi abbiamo scritto hai capito solo che noi abbiamo COMPLOTTATO alle vostre spalle. Per l'inciso quando ho partecipato io alla riunione non ho visto (e non lo faccio mai) chi c'era in linea perché alla fine su skype le conv quelle e quelle sono.

    Finte idee di vantaggi? Ma perché questa affermazione? Cioè... boh, vogliamo alleggerirvi il carico e tu pensi che noi vogliamo fregarvi il titolo di admin o chissà cosa.

    Fare il finto buonista non è nel mio stile perché se faccio una cosa lo faccio per aiutare per davvero quindi l'accostamento delle parole "FALSO BUONISTA" accanto al mio nickname non mi piace affatto.

    Non vedo l'utilità, però, di gettarci altro fango in faccia accusandoci a vicenda. Siamo sempre stati uniti e adesso vengono bistrattati anche coloro che le buone intenzioni le hanno e le avevano davvero. Sono davvero rimasto basito visto che ho anche cercato di rimanere pacato e ho sempre avuto le più buone intenzioni di questo mondo ma sono lo stesso stato visto come falso buonista e usurpatore di chissà quale trono.
    Non mi resta altro che sperare nel buonsenso e che magari le tue parole siano state scritte per via della rabbia.

    Detto questo non voglio gettare altra benzina sul fuoco. Mi diparto.
     
    .
  11. Master Ace
     
    .

    User deleted


    Yuuki purtroppo i fatti parlano da soli. Io non saprò fare il master ma purtroppo per voi sono sempre stato un ottimo utente, non mi sono mai inventato regole come il doppio fendente XD. Al contrario ho sempre cercato di emulare Sig perchè lo prendevo come esempio. Come utente ho sempre cercato di postare con regolarità, ho sempre cercato di tenere la vita personale fuori dal forum. Tutti abbiamo i nostri problemi. Sono anni che dico a te e Sig di farvi aiutare, avete voluto fare tutto voi? Allora non mi interessa sentire giustificazioni. Ho sempre aiutato quelle poche volte che ammettevate di aver bisogno di aiuto, ho provato a farlo velocemente e nel modo migliore possibile.
    Mi spiace anche che tu ritenga tuo qualcosa che assolutamente non lo è. Questo forum è di Eneru e Crocco, è tuo e di Sig, è nostro come master e nostro come utenti. Ognuno ha dato quello che gli è stato permesso di dare e ognuno pretende tutto da questo forum. In primis ci si aspetta che lo staff conosca le regole (almeno quelle base visto che il regolamento è lunghissimo), secondo ci si aspetta che le applichi. "Spalleggiare" un compagno non serve a nulla, si crea solo una serie di ingiustizie infinite. Siamo stanchi di vedere le regole manipolate, aggirate e quant'altro. Siamo stanchi che le regole le faccia Sig e l'unica cosa che si possa dire è "Ho capito". Serve più vita partecipativa nel forum e non solamente un passivo accettare le cose. Draz è diventato Admin e neanche lui ha ancora capito cosa può e cosa deve fare.
    Per la questione delle tecniche speciali, sono state un errore fin dal principio. Un tempo magari dare + 8 vel con 1 SA (Mi spiace ma la tecnica di France non la so, probabilmente è sgrava anche la sua) sembrava figo. Con il nuovo programmino vuol dire dare a qualcuno la certezza di fare un attacco o di schivare sicuramente (sempre se ne ha la possibilità).
    Infine noi non abbiamo complottato, volevamo presentare un piano di riforme dello staff alle quali sarebbero seguite riforme del regolamento. Purtroppo in questo gdr molte delle opinioni contrarie o di riforma vengono viste come complotto, attentati ad un potere che non è vostro ma che voi vi siete presi. Avete voluto fare Superman e Wonder Woman? Bene. Avete scoperto che non lo siete: ecco perchè abbiamo fatto questo piano di riforme. In questo forum se Yuuki e Sig si assentano insieme siamo finiti XD Non ci sono più preiscrizioni, la storia del gdr si inchioda, non viene aggiornato nulla, non si danno le golden e dio solo sa cos'altro. Invece se si dividono i compiti anche se uno ha il periodo no è solo una funzione che subisce il rallentamento. Sono giorni che provo a far applicare una sola regola, quella che mi sono visto costretto ad applicare nel caso Mellon. Io rispetto le regole e vorrei che tutti lo facessero. Esistono le regole proprio perchè non si debba dire "Ace ha deciso così" o "Andrex ha pensato cosà". Noi master dovremmo attenerci alle regole influenzando la situazione il meno possibile. Soprattutto perchè queste norme non le abbiamo fatte noi, le ha fatte Sig e non rispettare le proprie regole è assurdo.
    Detto ciò, annuncio che per quanto mi riguarda la mia avventura nel Gdr come player e master termina oggi. Abbiamo rimandato troppo a lungo i problemi del gdr per pensare di risolverli senza spaccare qualche uovo. Io faccio la parte dell'uovo perchè sono più stanco di voi. Stanco di vedere utenti con buone preiscrizioni che se ne vanno, stanco di vedere utenti che le passano e si accorgono che il gdr non piace e han perso tempo. Ho dato tanto in questi tre anni ma mi è venuto a noia il mio stesso pg, intrappolato in quest dove è stato snaturato dall'idea iniziale che avevo di lui.
    Buon Proseguimento e buon Gdr a tutti.
     
    .
  12. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Siccome mi darebbe fastidio vedere implodere questo forum a cui ho dato tanto, ho deciso che ( dopo averne parlato con l'interessata), dato che il problema siamo io e Yuuki, di lasciare il forum, potete sfruttare il regolamento come meglio vi pare, le immagini che vi sono sul forum tenetele pure, NON toccherò nessuna discussione ( spostamento o cancellazione ), e lascerò la gestione a voi.


    lunedì avrete tutti le vostre qualifiche, grazie di questi anni di divertimento, vi auguro il meglio.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sigfried Von Dormin @ 31/5/2013, 17:34) 
    Siccome mi darebbe fastidio vedere implodere questo forum a cui ho dato tanto, ho deciso che ( dopo averne parlato con l'interessata), dato che il problema siamo io e Yuuki, di lasciare il forum, potete sfruttare il regolamento come meglio vi pare, le immagini che vi sono sul forum tenetele pure, NON toccherò nessuna discussione ( spostamento o cancellazione ), e lascerò la gestione a voi.


    lunedì avrete tutti le vostre qualifiche, grazie di questi anni di divertimento, vi auguro il meglio.

    Che razza di risposta è? Al diavolo questa è una crisi passeggera e qui rischiamo che Founder e Admin se ne vadano. Il problema non siete tu e Yuuki lo avete letto? Abbiamo solo parlato di un aiuto da parte nostra verso di voi... cosa c'è di sbagliato in questo?
    Mollare non è la risposta migliore e ho tutti i buoni motivi per credere che porterebbe solo ad effetti contrari: come vive un organismo animale senza il cuore o il cervello?

    Rifletteteci su questa scelta assolutamente SBAGLIATA.
     
    .
  14. Papagù
     
    .

    User deleted


    ..ottimo..nessun altro che lascia? lasciare e la cosa piu codarda di tutte, e lo dico per esperoenza.
    fuori i coglioni e vediamo di superare le difficolta senno vengo a prendervi a calci nel culo!
    ora zitti tutti..ci dormiamo sopra e domani riunione skype
     
    .
  15. Aodin
     
    .

    User deleted


    Sono dal cellulare, per cui in attesa di rientrare a casa e fare un post serio, mi limito a mandare a fanculo Ace, perché non mi sono messo in mezzo in virtù del fatto che a) non sono arbitro di quella sfida B) PROPRIO PERCHÉ SONO COMPAGNO DI FALLEN NON APRO BOCCA.

    È un gioco gente, scopate di più e fate meno bile invece di fare aria alla bocca; vivrete meglio.
     
    .
63 replies since 31/5/2013, 02:00   1758 views
  Share  
.