Capitolo 709

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Capitolo 709

    Wooo Elizabelloooooo!!!!
    Dai che il prossimo cap si preannuncia interessante XD

    ps: ok, alla fine è andato contro alle teorie di tutti il pugno XD Colpisce sì a distanza ma ha lasciato intonso il colosseo XDD
    pps: il potere di Bartolomeo..... -.-"
     
    .
  2. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare il colpo è stato incassato da Bartolomeo, e mi dsipiace contraddirti Draz, ma se non ci fosse stato lui la parte del Colosseo in difronte a Elisabello se n'era andata...

    comunque io punto tutto sul soldatino appartenente ai ribelli...
    Ps:
    frutto di bartolomeo, è un tantino sgravo... ma la cosa si dovrebbe risolvere con un haki adeguato :confused:
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ps: ok, alla fine è andato contro alle teorie di tutti il pugno XD Colpisce sì a distanza ma ha lasciato intonso il colosseo XDD

    Non ho detto "non avrebbe potuto" ma che il colosseo è rimasto illeso U_U Tiè U_U

    Sì, la giusta dose di Haki dovrebbe essere efficace, ma con giusta intendo notevole, perchè che l'uomo pesce non ci avesse messo neanche una minima parte di Haki mi sembra strano XD
    Una cosa che non ho capito granchè è la tecnica offensiva, è in grado di... lanciare barriere? Nell'immagine, il cerchio che colpisce Elizabello sembra quasi uno specchio.

    Questo è il tipico potere di cui è necessario comprendere i limiti, come per Bonney o Alvida.
     
    .
  4. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, la giusta dose di Haki dovrebbe essere efficace, ma con giusta intendo notevole, perchè che l'uomo pesce non ci avesse messo neanche una minima parte di Haki mi sembra strano XD

    si lo credo anche io; l'uomo-pesce per come è stato presentato sarebbe dovuto essere un tipo abbastanza esperto, quindi figuriamoci... :sisi:

    CITAZIONE
    Una cosa che non ho capito granchè è la tecnica offensiva, è in grado di... lanciare barriere? Nell'immagine, il cerchio che colpisce Elizabello sembra quasi uno specchio.

    mha sinceramente non saprei... se ci fai caso non si è mai mosso dal bordo del ring; il che potrebbe significare che non può creare più di una barriera alla volta, e che una volta creata la barriera non possa muoversi... se no che senso avrebbe il suo comportamento?? però d'altra parte la sua tecnica d'attacco fa pensare che possa creare barriere mobili... anche se (e qui la sparo grossa) potrebbe anche d'arsi che le barriere assorbano energia dei colpi ricevuti e che poi possano restiturla... :confused:

    comunque chi sarà il mandante di Bartolomeo??
     
    .
  5. Papagù
     
    .

    User deleted


    Barriere che assorbono il colpo e lo rimandano l ho già visto..in saint seiya però xD..per me con haki si possono prevedere e capire le dimensioni della barriera, aggirare e fargli il culo..zizi
     
    .
  6. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Opinioni sul megapunch di elizabello? Spero che distrugga mezzo stadio.
    Oppure viene bloccato / interrotto prima. O, terza possibilità, prende in pieno qualcuno... e non gli fa niente...

    Un misto fra la seconda e la terza: è stato bloccato da bart e ha ridotto il suo potere distruttivo.

    GG WOBBUFFET
     
    .
  7. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    GG WOBBUFFET

    Ahahah no lui gli fà il culo a strisce a Bartolomeo :sisi:
    La cosa che non ha senso è che ad esempio il pavimento è rimasto intatto completamente... poi magari arriverà Rufy e inizierà a schiantare della gran gente al suolo o Chinjao a suon di testate, rifà il look.
    CITAZIONE
    Barriere che assorbono il colpo e lo rimandano l ho già visto..in saint seiya però xD..per me con haki si possono prevedere e capire le dimensioni della barriera, aggirare e fargli il culo..zizi

    Mmm... non so, io onestamente spero che Elizabello sia una pippa in resistenza piuttosto, perchè se davvero le barriere di Bart assorbono e rispediscono i danni.... mi sembra:
    1) esagerato;
    2) un pò già visto, Kuma può togliere il dolore accumulato e volendo usarlo come arma (ma va bè, qua è Kuma che è esagerato [che bello il Paw Paw *_*]) oltre naturalmente a respingere ogni attacco, quindi Oda pensa ad una differenza decente tra questi due poteri please;
    3) Urouge, nel Deep Blue si dice che (a me sembra più una teoria, comunque...) abbia un potere in grado di assorbire i danni subiti e trasformarli in forza del possessore, a cui infatti cresce la massa muscolare e la forza nei colpi, in proporzione ai danni;
    4) già il Dark Dark ha la facoltà di assorbire completamente e annullare i colpi di qualsiasi genere (a parte un pò quelli fisici direi... bè i corpi interi ovviamente sì XD), in certi casi risputandoli fuori, se non sono eterei;
    5) ah bè, come dimenticare Hawkins e il suo "paramisha del voodoo", è la principale componente del suo frutto rispedire i danni ad altri individui;
    6) su certi tipi di attacco, pure lo stesso Gom Gom è in grado di applicare questo effetto;

    E forse altri, ma ora mi fermo a questi. Per anche il nome (qui, Barrier Crash, poi chissà le traduzioni varie) potrebbe essere in grado di creare e lanciare parte di una barriera con la velocità e quindi potenza di un pugno, magari l'ha pure hakizzata. Non so, onestamente spero solo non sia in grado di rispedire i colpi assorbiti, anche perchè se no, penso Oda avrebbe fatto fare un volo più esagerato al Re... non so, avete visto che razza di pugno? XDD
     
    .
  8. Stray
     
    .

    User deleted


    A me pare quasi un semplicissimo controllo di una data massa detta "barriera" e la possibilità di crearla e muoverla ovunque. Praticamente ciò che fa un rogia stile ghiaccio senza i benefici del ghiaccio e di un rogia... ovvero, bartolomeo può creare barriere e le può manovrare.

    Nessuno di voi ha mai letto psyren? C'è un ragazzo che crea cubi, piramidi e barriere di materia traslucida, che utilizza per muoversi e attaccare/difendere. Tutto qui.
     
    .
  9. Lord Cinnamon
     
    .

    User deleted


    Anche io credo si soltanto la barriera che si muove (e mi sembrava lo dicesse anche da qualche parte nel capitolo :look2:) e colpisce la gente. E Elisabello non sembra proprio fortissimo, eh, diciamocelo. Insomma, tira un pugno forte, per carità, ma ci mette un'ora di immobilità e deve farsi proteggere da metà regno. Secondo me è solo una pippa. E Bart è forte, ma non penso lo sia eccessivamente. Ci sarà un qualche modo per fotterlo, e sicuramente Oda ci ha già pensato!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Sapevo che Elizabello aldilà del pugnazzo era una pippa, già dal fatto che gli serviva tutto quel tempo per caricarlo.

    Bartolomeo ha un potere che onestamente non saprei definire, creare barriere per difesa e poi usarle come attacco è una logica chiaramente buona ed efficace, però sarà da vedere questo frutto fin dove può spingersi magari col supporto anche dell'haki.
    Sta di fatto che Bartolo mi sta sul cazzo comunque -.-
    Chissà tra lui e quello della ciurma di Teach chi avrà la meglio? XD Questa è una bella storia.
     
    .
  11. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà tra lui e quello della ciurma di Teach chi avrà la meglio? XD Questa è una bella storia.

    Burgess?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Non ci scommetterei troppo. Ok che Oda è famoso per fare le cazzate dell'ultimo secondo però secondo me vedremo un bel match, voi che dite?
     
    .
  13. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cursed Tiger @ 20/5/2013, 21:49) 
    Non ci scommetterei troppo. Ok che Oda è famoso per fare le cazzate dell'ultimo secondo però secondo me vedremo un bel match, voi che dite?

    Lol, no, non era un pronostico, stavo solo chiedendo se era Jesus Burgess quello a cui ti riferivi :rotfl:

    Comunque non credo che dopo il torneo diventerà un semplice scontro 1v1 fra i vincitori... oda ha qualcosa di meglio.
     
    .
12 replies since 15/5/2013, 16:36   94 views
  Share  
.