Capitolo 708

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Cap 708

    Vai Chinjao, scelgo te! Usa Cappocciata!
     
    .
  2. Stray
     
    .

    User deleted


    Bartholomeo è un grande.
    Credevo fosse la brutta copia di Kidd, ma inizia a piacermi di più.

    Idee sul potere? Su come abbia fatto a spaccare il polso dell'uomo pesce?
    Haki dell'armatura, maybe, o è fruttato?
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Un Haki dell'Armatura del genere è impensabile, dev'essere un qualche frutto, tuttavia è quel tipico potere su cui ti capita di fantasticare ma che non sai come attualizzare in un manga in modo che sia equilibrato e non o troppo esagerato o troppo debole.

    Prendendo spunto da un frutto che abbiamo in Gdr potrebbe essere una sorta di Vector-Vector, nella mia ignoranza un potere del genere, se usato su un pugno ha senso che finisca per spezzare braccia, ma è quel tipo di potere che fuori da un Gdr e dentro ad uno shonen finisce per essere esagerato :sisi:
     
    .
  4. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, e le cose continuano a farsi sempre più interessanti;
    tra queste al primo posto non posso non mettere lo stile di combattimento di Chinjao :asd: testate a Ggoo e a caso, uno spettacolo XD.

    a parte gli scherzi direi che, della piccola scaramuccia sugli spalti, le cose che sono notevoli sono tre: finalmente viene reintrodotta nella storia una spada classificata, Chinjao ha una delle taglie più alte che ci siano mai state mostrate ed in fine il fatto che Mr. Mastrolindo non ha affatto accusato ne il colpo di Rufy, ne l'affondo di Cavendish :look:

    per quanto riguarda la battaglia sul ring direi che; non sentirò la mancanza ne di Tank, ne di quei due tipi stesi da Bellamy, che tra l'altro non ci ha mostrato granché... se non, forse, un utilizzo migliore del suo frutto. Comunque, passando avanti, sinceramente speravo che Hack durasse ancora un po' :sisi: magari mostrandoci anche qualche tecnica di jujitsu... anche se capisco che qualcuno di un certo livello dovesse essere sacrificato per dimostrare la forza di Bartolomeo; per quanto riguarda il suo potere io direi che è da escludere il fattore Haki dell'armatura, già solo per il fatto che non si annerisca, ed oltre ad i poteri di un eventuale frutto, che potrebbe essere la qualunque, come alternativa vedo solo una tecnica tipo il kekkai che ci ha mostrato Zoro.

    Ps: non so se l'avete notato ma Chinjao e famiglia hanno tatuato un numero, il vecchio mi pare abbia il 12 mentre uno dei nipoti il 13, che siano dei cyborg :look:
     
    .
  5. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod_Felagund @ 9/5/2013, 10:57) 
    [..] per quanto riguarda il suo potere io direi che è da escludere il fattore Haki dell'armatura, già solo per il fatto che non si annerisca.

    Occhio che l'haki dell'armatura non presuppone un annerimento della parte in cui viene utilizzato. L'annerimento è la conseguenza di una sua versione più forte (ad esempio il bastone di Vergo, Vergo stesso e il New Elephant Gun di luffy) ma non una prerogativa... rayleigh usa l'haki dell'armatura senza annerirsi in alcun modo, ma creando una superfice traslucida.

    Comunque, ci sarà sicuramente qualcosa di assurdo sotto...
    Oda è un folle! Spero in un frutto originale.

    Riguardo a Chinjao... porcaputtana, 500.000.000 di berry.
    Attualmente, E' la taglia più alta in circolazione. Allucinante... e non credo che la vecchiaia l'abbia poi così ridotto male, considerando mostri ultrasessantenni come Blackbeard, Z o Garp :rotfl:

    Per la cronaca, prima il record apparteneva al buon vecchio Ace, con 550.000.000 berry.
    Eh, second that:
    CITAZIONE
    Oda afferma che se Ener si fosse trovato nel Mare Blu, grazie ai suoi grandi poteri, avrebbe raggiunto una taglia di almeno 500 milioni di Berry

    Hai capito il vecchio, è forte quando ener :D
     
    .
  6. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Occhio che l'haki dell'armatura non presuppone un annerimento della parte in cui viene utilizzato. L'annerimento è la conseguenza di una sua versione più forte (ad esempio il bastone di Vergo, Vergo stesso e il New Elephant Gun di luffy) ma non una prerogativa... rayleigh usa l'haki dell'armatura senza annerirsi in alcun modo, ma creando una superfice traslucida.

    effettivamente non ci avevo pensato, però conta che quello mostrato da Rayleigh potrebbe anche essere la forma più evoluta dell'utilizzo del haki dell'armatura... e se fosse così, allora pensare che quello che dovrebbe essere un novellino sia allo stesso livello del re oscuro mi sembra troppo. al contrario se si trattasse della forma base non credo che sarebbe riuscito a bloccare un attacco che dovrebbe essere tra i più forti del karate degli uomini pesce. boi bho, penso che lo scopriremo la settimana prossima XD

    Ps:
    si, il vecchio Chinjao spacca i culi jam2tn2
     
    .
  7. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Finrod_Felagund @ 9/5/2013, 17:05) 
    CITAZIONE
    Occhio che l'haki dell'armatura non presuppone un annerimento della parte in cui viene utilizzato. L'annerimento è la conseguenza di una sua versione più forte (ad esempio il bastone di Vergo, Vergo stesso e il New Elephant Gun di luffy) ma non una prerogativa... rayleigh usa l'haki dell'armatura senza annerirsi in alcun modo, ma creando una superfice traslucida.

    effettivamente non ci avevo pensato, però conta che quello mostrato da Rayleigh potrebbe anche essere la forma più evoluta dell'utilizzo del haki dell'armatura... e se fosse così, allora pensare che quello che dovrebbe essere un novellino sia allo stesso livello del re oscuro mi sembra troppo. al contrario se si trattasse della forma base non credo che sarebbe riuscito a bloccare un attacco che dovrebbe essere tra i più forti del karate degli uomini pesce. boi bho, penso che lo scopriremo la settimana prossima XD

    Ps:
    si, il vecchio Chinjao spacca i culi jam2tn2

    Anche se è molto probabile che la difesa usata da Bartholomeo non sia haki ma qualcos'altro, visto il raggio d'azione, di sicuro è l'haki evoluto ad essere caratterizzato da un colore nero, non il contrario :)
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    E comunque... è preferibile sfoderare l'Haki indirizzandolo con il palmo della mano, il braccio o tecniche simili, non di spalle mentre stai pisciando XD
    Sia quando Rayleigh bloccò l'attacco dell'elefante, sia quando gli Ammiragli bloccarono assieme quello del Bianco, era importante come la mano venisse quasi posta a scudo.

    L'idea dei familiari del Don (e lui stesso) come cyborg non è male, giustificherebbe il fatto che abbia una testa tanto coriacea da tirar cappocciate simili e che non risenta dell'affondo di Cavendish, nè del pugno di Rufy. Tuttavia preferirei non fosse così.

    However forza Elizabello! Vogliamo il pugno del re! U_U
    Che immancabilmente finirà per usare su Bellamy, andando dunque a vuoto XD
    Dei due preferisco vada a vuoto, più che venir bloccato o simili...
     
    .
  9. Stray
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DrazEr @ 9/5/2013, 20:24) 
    E comunque... è preferibile sfoderare l'Haki indirizzandolo con il palmo della mano, il braccio o tecniche simili, non di spalle mentre stai pisciando XD



    Comunque, parlando dei vecchi capitoli, il trucco della finta bomba è stato geniale.

    Opinioni sul megapunch di elizabello? Spero che distrugga mezzo stadio.
    Oppure viene bloccato / interrotto prima. O, terza possibilità, prende in pieno qualcuno... e non gli fa niente... ad esempio, bellamy potrebbe aver potenziato il suo frutto per scagliare indietro gli attacchi lanciati, tipo rufy con i proiettili.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Secondo me il pugno di re elizabello metterà ko tutti quanti tranne bellamy e Baltolomeo che si sfideranno per chi vincerà il girone...

    Non so voi ma secondo me sta andando un po' troppo lento, poi fa solo più capitoli da 15 pagine -.-'
    Ho paura che si sia preso la malattia di Togashi xD
     
    .
  11. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho paura che si sia preso la malattia di Togashi xD

    Nononononononononono! Ehi! Non si dicono ste cose! Tutto! Tutto ma Togashi no! Che se poi capita veramente siam nella mer*a :scared:

    Come ho detto, la mia di opinione sul pugno è che vada a vuoto e venga dunque schivato, contando che c'è Bellamy, le probabilità sono alte, però bisogna vedere se attacca qualcun'altro.
    Bisogna vedere tra Bellamy e Bartolomeo chi passerà, presumo abbia qualche possibilità in più Bart, ma chissà. Io tengo per Ricky, il gladiatore :sisi:
     
    .
  12. Stray
     
    .

    User deleted


    Se il pugno va a vuoto distrugge lo stadio, eh :v:
     
    .
  13. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stray @ 10/5/2013, 15:45) 
    Se il pugno va a vuoto distrugge lo stadio, eh :v:

    Mmh non so, a meno che non sia Barbabianca che colpisce a distanza, secondo me se il pugno va a vuoto, và semplicemente a vuoto, contando che non sono neppure a contatto con gli spalti essendoci il fossato d'acqua in mezzo.
     
    .
  14. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    a mio avviso sta creando una grossa aspettativa per quel colpo solo per dimostrare la forza di uno dei partecipanti (tipo bartolomeo, bellamy o riky) che probabilmente lo incasserà per poi pestare il re, o meglio lo anticiperà stendendo il buon elizabello un attimo prima che possa essere lanciato :sisi:

    Ps: non credo che se vada a vuoto possa creare un onda d'urto tale da distruggere l'arena
     
    .
  15. Stray
     
    .

    User deleted


    one-piece-4087789



    Ricordiamo che su One Piece i corpi umani possono incassare cannonate e fendenti che tagliano a metà palazzi senza battere ciglio, ma quel colpo se becca un muro lo apre in due.
     
    .
15 replies since 8/5/2013, 15:27   118 views
  Share  
.