One Piece Film - Z

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Lo metto qua perchè contiene decisamente materiale spoiler :sisi:
    http://www.chia-anime.com/movie-english-su...-12-film-z.html

    Prima di commentarlo devo rivederlo, comunque tutto sommato non male :sisi:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    no cumpa a me piace...
    tutto m'aspettavo, tranne un duello finale a CAZZOTTONI!! XD

    l'unica cosa che mi dispiace magari è che non hanno molto sviluppato i personaggi secondari...

    ma una cosa... se voleva ammazzare tutti i fruttati... i suoi compagni perché erano fruttati!?!? O.O

    E VI PREGO METTETE I FRUTTI NUOVI NEL GDR XD
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'unica cosa che mi dispiace magari è che non hanno molto sviluppato i personaggi secondari...

    Eh il problema è appunto che hanno sviluppato una storia accattivante e che meritava uno spazio ben più ampio da dedicare all'approfondimento dei pg. Diciamo che essendo comunque un film, ha svariate cose insensate o fatte un pò senza pensarci troppo, come Kuzan che si trova ovunque o la presenza di un treno marino nel Nuovo Mondo quando in realtà si trovano entrambi nella prima parte della Rotta Maggiore...
    CITAZIONE
    ma una cosa... se voleva ammazzare tutti i fruttati... i suoi compagni perché erano fruttati!?!? O.O

    ... o anche questa, Z dà la caccia ai fruttati e i suoi più fidati seguaci sono fruttati -.-" Mi pare non abbia nemmeno detto una sola frase che sia anche solo "no va bè, loro possono perchè sono i miei compagni".
    CITAZIONE
    E VI PREGO METTETE I FRUTTI NUOVI NEL GDR XD

    Bè il Mosa Mosa c'è sempre stato anche se come nome qui ha Kusa Kusa, mentre il Modo Modo.... temo sia esagerato XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    L'ho visto oggi devo dire che è davvero figo :sisi:, a parte tutti i dubbi già alzati mi viene da chiedermi quale dei vecchi shichi abbia fatto fuori tutti quei marine e abbiamo portato via un braccio a Z, spingendolo alla pazzia :asd:. Personalmente io punterei su Doflamingo, è l'unico dei vecchi shichi che sarebbe di fare una cosa simile con estrema tranquillità. Escluderei a prescindere Kuma, Hancock e Jinbe e direi anche Moria (se fosse stato lui i cadaveri sarebbero stati usati per altro XD). Ho dubbi però su Crocodile (ma non ho visto sabbia in quella scena ùù) e su Mihawk che però non mi sembra il tipo da fare certe cose, però alla fine non si sa un granché sul suo passato quindi Boh XD.
    Doflamingo rimane comunque il candidato più probabile ù.ù


    PS: Il Mosa Moda lo si può benissimo dare a qualche png per fare qualche quest in cui i partecipanti tornano tutti bambini XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Lo Shishibukai che ha staccato il braccio a Z è uno di quelli entrati dopo la guerra di marineford, perciò Buggy, Law o il tizio nuovo. Law credo sia troppo giovane, Buggy troppo figo e perciò credo proprio che sia l'ultimo rimasto ad aver staccato il braccio a Z xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Non penso che sia stato qualcuno degli Shichi di nuova generazione visto che Zephyr perde il suo titolo di ammiraglio dopo che ha abbandonato la marina, cosa che aveva già fatto da un po' direi visto che già da prima della guerra i tre ammiragli erano Aokiji, Kizaru e Akainu. Quindi il 7° misterioso shichi penso sia da escludere.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    L'ha detto Oda in un'intervista xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Oda è pazzo, non è coerente col suo lavoro ò__ò
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Mi correggo non è un'intervista ma la storia di Z è stata inserita proprio nel volume Z, ve la riporto qui sotto xD

    La vita di Zephyr

    [Età di Z: 14]
    Z entra nell'Accademia Militare perchè vuole diventare un eroe della giustizia.

    [Età di Z: 18]
    Per la prima volta Z combatte una vera battaglia.

    [Età di Z: 28]
    Z viene promosso Sergente Maggiore ed impara ad utilizzare le Rokushiki. Capisce che non sempre i Marines sono "eroi".

    [Età di Z: 34]
    Vice Ammiraglio. Avendo imparato ad utilizzare la Vulcanizzazione col Busoushoku viene soprannominato "Braccio Nero".

    [Età di Z: 38]
    Viene promosso ad Ammiraglio ed è molto popolare tra i suoi subordinati. Siamo nel pieno dell'età d'oro di Roger e Barbabianca. Z si sposa.

    [Età di Z: 39]
    Nasce il figlio di Z.

    [Età di Z: 42]
    La famiglia di Z viene uccisa da un pirata e lui vuole dimettersi da Marine, ma le alte cariche lo convincono a rimanere come istruttore. Akainu (23) e Kizaru (26) entrano nei Marine e sono già entrambi dei "mostri".

    [Età di Z: 44]
    Aokiji (19) entra nei Marine.

    [Età di Z: 50]
    Z istruisce i suoi discepoli: Momonga, Onigumo, Doberman, Comil, Yamakaji, Strawberry, Hina, Smoker, etc.
    Inizia la Grande Era della Pirateria.

    [Età di Z: 55]
    Nasce Luffy.

    [Età di Z: 65]
    Un pirata taglia il braccio destro a Z, che però lo cattura. In seguito lo stesso pirata afferma di avere famiglia e convince l'ex Ammiraglio a lasciarlo andare.

    [Età di Z: 70]
    Uno scienziato della marina dà lo Smasher (braccio meccanico) a Z.

    [Età di Z: 72]
    Guerra al Vertice: muore Barbabianca (72) ed inizia la Nuova Era. Garp diventa Istruttore e Sengoku Ispettore Generale.

    [Età di Z: 73]
    Sakazuki diventa Grand'Ammiraglio. Kuzan lascia la Marina.
    Il pirata che tagliò il braccio a Z entra nella Flotta dei Sette. Z abbandona la Marina e fonda i Neo Marines.

    [Età di Z: 74]
    Luffy ritorna in azione dopo i due anni di allenamento e sconfigge Z.
     
    .
  10. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Esatto :sisi: E' stato confermato che è il 7°, infatti stò film ha smosso in me un gran interesse verso questo nuovo flottaro.
    Comunque sì a parte alcune cose, altre son da prendere un pò con le pinze per quanto riguarda ciò che è canon e ciò che non riguarda la storia principale. Di cose importanti del film credo sia meglio considerare solo il fatto che il 7° e nuovo flottaro è quello che ha portato via il braccio e l'equipaggio a Z.
     
    .
9 replies since 16/4/2013, 02:38   66 views
  Share  
.