CAP 705

Pollianna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papagù
     
    .

    User deleted


    fuuuucaaaaa

    fuca in ITA

    Edited by Papagù - 10/4/2013, 20:18
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Ah bè, se fuca in ita allora va bene :sisi:

    Grande cap. Tanta roba si può decisamente dire, dalla conferma di Fujitora (fino a un momento prima sembra voler tenere l'anonimato, e adesso gira col cappotto sulle spalle? XD), a tutti gli intrighi successi prima col VA e poi con Bart, passando alle fate, il Cp0 e a chi diavolo si nasconde nella stiva dei Mugi... bene bene.

    Fujitora probabilmente diventerà l'Ammiraglio e forse il marine più apprezzato, o senza dubbio uno dei più apprezzati :sisi:
     
    .
  3. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    un capitolo con troppa roba secondo me... capisco che si voglia passare all'azione, con le presse che ci sono, ma decisamente troppo secondo me. comunque, mi sorge una domanda su fujitora; come fa a riconoscere chi si trova davanti?? cioè ok l'haki, ma mica uno pensa spesso "io sono Panco Pinco"... per il resto direi mi incuriosiscono parecchio i tipi del cp0, che ci fanno sull'isola, che il governo mondiale voglia fare due chiacchiere con dofla per essersi dimesso da flottaro, se lo ha fatto realmente. per finire forse, finalmente, riusciremo a vedere uno dei membri dei pirati di BN in azione.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Davvero troppi spezzoni di storia con pochi pezzi ciascuno, schermaglie e pestaggi tra comparse che non s'è capito un cavolo.

    Unica informazione davvero utile e degno colpo di scena, l'identità del samurai cieco.

    E l'interpretazione di Brook del gioco che stavano facendo con Momo è stata fantastica. XD
     
    .
3 replies since 10/4/2013, 18:17   48 views
  Share  
.