Frutto preferito.

Dicci il tuo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. overrum
     
    .

    User deleted


    Incredibile che questo post non esista.. Quindi la creo io. Domanda, tutto sommato semplice ma vorrei una risposta motivata. Siccome esistono tre grandi tipologie di frutti potete scegliere tre frutti, uno per tipo. Inizio io:

    Paramisha: Doa doa: il frutto di Blueno, ed anche il mio frutto preferito in assoluto. Il motivo e' semplice, l'Air Door. Questo potere oltre a permetterti di possedere una dimensione tutta tua, ti pemette di sfruttarla per raggiungere qualsiasi luogo indisturbato. Inoltre io l'avrei usata come prigione eterna. Rinchiudere qualcuno dentro di essa per farlo morire di pazzia e di fame. Un frutto dalle potenzialita' illimitate.

    Rogia: Ice Ice: non sono un amante dei rogia,ma tra tutti quelli visti fin ora e' quello che ho apprezzato di piu'. Mi piace il fatto di poter creare oggetti solidi a mio piacimento, inoltre le basse temperature rompono gli zebedei a tutti.

    Zoan: Hito Hito moderu Daibutsu: uno degli zoan piu' devastanti. Pelle d'oro, capacita' di lanciare onde d'urto ed un grosso pancione!! Inoltre ha una particolarita' molto forte: anche se nom dona artigli, zanne, ali o becco, ti permette di combattere con il tuo stile di combattimento in qualsiasi forma tu utilizzi, che tu sia spadaccino, cecchino o combattente.

    A voi la parola!
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Il realtà il topic del frutto preferito mi sembra esista e sia piuttosto vecchio, ma che si trovi solo nella sezione non spoiler... ma buona idea ritirarlo fuori, proponendolo in spoiler :sisi: Sopratutto con le 3 scelte XD

    (Ah e... sì, vero, il Door Door è uno di quei frutti fighi dalle capacità poco chiare, potenzialmente molto forti)

    Paramisha: Doku Doku
    Scegliere tra i Paramisha è una bella gara, vista la vasta gamma di poteri differenti. Scartando un pò a malincuore Pad, Magnet, Gura e Kage vado per quello che ha mostrato lo stile migliore tra i due del concept che preferisco. Spiego XD
    Il concept di Paramisha che preferisco è quello del Doku Doku e del Dela Dela, ovvero la capacità di secernere una sostanza in forma liquida, in grandi quantità e poterci fare sostanzialmente un pò tutto (equivocabilità a palate XD) :sisi:
    Data l'assenza di un frutto che faccia ciò con il metallo, per ora opto per il Doku Doku, che Magellan usa splendidamente con alcune tecniche stupende (il mix Idra + Venom Road :-Q___), oltre all'immunità ai veleni, che non fa mai schifo XDD

    Rogia: Pika Pika
    Dato che c'è il Gas Gas, le mie speranze sull'esistenza di un Air Air o Wind Wind si abbassano notevolmente, ma continuo a sperarci.
    In ogni caso ad ora il Rogia che preferisco, vedendone le potenzialità mostrate è il Rogia della Luce. Il colpo più semplice diventa devastante, puoi crear spade di luce, attaccare dalla distanza, hai raggi esplosivi e raggi perforanti, per non parlare ovviamente degli spostamenti alla velocità della luce.
    Ma la cosa più bella è la possibilità di sferrare attacchi micidiali con la massima semplicità, a qualsiasi distanza XD

    Zoan: a questo punto dovrei gridare "Mitologico modello Dragooooo!!!"... ma come si fa?! Non ha fatto un cavolo ed è pure rosa ç_ç
    Per ora facciamo Avis Avis modello Fenice... sai com'è, bello il modello Falco, ma perchè scegliere quello, quando il Fenice fà la stessa cosa e ti rende quasi immortale? XD

    Un altro criterio interessante potrebbe essere distinguere il mondo di OP dal mondo reale, cioè: un frutto come il Magnet Magnet nel mondo di OP è sì forte, ma nel mondo reale è ancora più forte vista la grossa presenza di macchine nella nostra società :sisi:
    Ma va bè, nella realtà un pò ogni frutto diventa molto più utile forse... anche il Mimo Mimo, dalle potenzialità di furto/spionaggio a quelle più... hard XDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Allora vediamo...
    I miei Paramisha preferiti sono principalmente due, non riesco proprio a decidermi xD
    Uno è il Fior-Fior, l'ho trovo un ottimo frutto, molto utile e versatile, l'altro è quello di Kid, si chiama Magnet-Magnet? Sinceramente non ricordo xD Cmq la possibilità di controllare il metallo penso sia abbastanza devastante soprattutto contro più nemici che nel singolo scontro, sempre se non si è contro degli spadaccini allora lì diventa micidiale!

    Rogia senza alcun dubbio il Sand-Sand, sarà per il fatto che non è invincibile come gli altri e soprattutto perchè è il frutto di Crocodile però lo adoro. Devo dire che però anche il Mera Mera mi attizza xD

    Zoo zoo: Qua è abbastanza semplice, gli Zoo Zoo non mi piacciono proprio in generale e perciò il mio preferito va ad essere il dog dog modello lupo, essendo i canidi i miei animali preferiti.
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Boh a me piace chiamarlo Magnet Magnet perchè mi sembra il nome più ragionevole e sensato XD Però sì, non è ancora stata data alcuna conferma sul nome a quanto so XD
     
    .
  5. iruko
     
    .

    User deleted


    Dunque i miei frutti preferiti....

    ROGIA:

    Sand-Sand (Suna Suna). Prima di tutto perchè sono fissato con la sabbia XD Poi è anche il mio frutto. Poi perchè se lo si sa utilizzare può essere il più versatile dei frutti, pensateci: Manovrare la sabbia a volere significa creare anche spade, pistole e altro tutto di sabbia. Senza contare che il mio sogno è quello di vedere un vero e proprio esercito di esseri di sabbia +_+ Insomma, è un frutto che si può usare in migliaia di modi, è questo è la cosa che più apprezzo.


    PARAMISHA:

    Eh, qui ci sarebbe proprio da pensarci su. Ce ne sono tantissimi, uno più bello dell'altro. Ad esempio mi piaceva molto quello di Shiki il leone dorato, non ricordo bene come si chiama. Bastava toccasse qualcosa perchè volasse controllata da lui. In pratica una sorta di telecinesi. Inutile dire che ti può scaraventare addosso di tutto.

    ZOAN:

    Mi pare che quello del Buddah d'oro sia uno zoan. In quel caso, è il mio preferito. Per inciso, è quello che usa Sen Goku e credo che trovarsi davanti un buddah d'oro formato colosso potrebbe rovinare la giornata a parecchia gente.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Eh sia, esprimo le mie opinioni anche io :sisi:

    PARAMISHA: Ebbe signore e signori siete qui pronti a leggere un pazzo. Nonostante di questi frutti ce ne siano molti davvero intriganti come il doku doku, il dela dela, il noro noro, il gura gura, il door door ed il magnet magnet, io darò la mia preferenza ad un frutto che molti di voi disprezzerebbero ma che io adoro nella sua bizzarria: il puzzle puzzle (Bara bara no mi). Pensateci, si è completamente immuni a danni provocati da qualsiasi lama e ci si può scomporre in piccole parti. Queste parti, ad eccezione dei piedi, hanno anche la possibilità di volare. Secondo me è davvero un bel frutto, magari non troppo forte ma davvero curioso da usare :sisi: .

    ROGIA: Qui devo quotare, per forza, Drazer! La luce, signori la luce! Poter sparare raggi laser, potersi muovere alla velocità della luce, poter colpire alla velocità della luce e tante altre funzionalità. Troppo figo secondo me.

    ZOAN: Non si discute. Cow cow modello giraffa! Lo so, starete ridendo ma io adoro quel dannato frutto! Il trasformarsi in una giraffa, per quanto possa sembrare ridicolo, aggiunge una grande quantità di migliorie fisiche: l'altezza, la forza nei muscoli, il poter ripiegare il collo trasformando il proprio capo in un'arma. Boh, sarà che ho sempre adorato pensare ad un connubio tra il kuroashi e questo frutto, una combinazione letale a mio avviso.

    Ovviamente tenete presente che di frutti, con molta probabilità, ne vedremo altri in seguito quindi chissà che i miei gusti non possano cambiare :asd:
     
    .
5 replies since 19/3/2013, 20:06   59 views
  Share  
.