Capitolo 700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrex10
     
    .

    User deleted


    CAP
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    O.O

    rimasto basito, tuttavia ho una mia personalissima versione...

    Il frutto di Ace è qualcosa che da conferma ai vari indizi, cioè che quando un possessore del frutto muore, il potere tende a solidificarsi su un frutto "normale" più vicino o in alternativa su un frutto "trattato" ( tipo lo slime con i frutti di Caesar, ma li non si capisce se sono frutti a caso oppure trattati)

    Secondo me è la stessa cosa che fece Barbanera con Barbabianca, solo che non ci è stato fatto vedere.

    ---

    per quanto riguarda Dressrosa e la storia che si sta per raccontare...

    secondo me i Mugi, saranno superiori rispetto alla ciurma di Doflamingo, mentre il flottaro se la vedrà con Rufy o con Law, ( o con entrambi), sarà il primo scontro SERIO dall'arrivo nel nuovo mondo, e la cosa mi piace parecchio, sembra che si respiri la stessa aria dello scontro tra i mugi e la baroque works e la cosa non mi dispiace, spero che il Dofla sia all'altezza di Rufy e ci regali un bello scontro.
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero che il Dofla sia all'altezza di Rufy e ci regali un bello scontro.

    Sicuramente. Più che altro speriamo la saga sia all'altezza di Alabasta.

    Per ogni capitolo che si và avanti, Oda aggiunge elementi splendidi alla caratterizzazione di Doflamingo, stà divenendo via via un personaggio sempre migliore e pure i suoi uomini sembrano ottenere lo "stile" giusto per non stonare.

    Riguardo al frutto abbiamo ottenuto un paio di conferme:

    1) morto il possessore, il frutto si rigenera (e già c'era un buon 85-90% di probabilità)
    2) il lasso di tempo per la rigenerazione è inferiore ai 2 anni (ma questo lo sapevamo, morto Smiley la rigenerazione del frutto fu istantanea)
    CITAZIONE
    Secondo me è la stessa cosa che fece Barbanera con Barbabianca, solo che non ci è stato fatto vedere.

    Mmm... nel senso che in realtà BN era sotto al telo con un frutto in mano, che poi si è mangiato? Non so, secondo me lo ha acquisito in altro modo, bypassando così il fatto della doppia maledizione, però può anche essere per la via più semplice.
    Così fosse però mi verrebbe un dubbio: come sapeva Teach, di come avviene la rigenerazione?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Grandissimo capitolo!
    Si scoprono molte cose, si rivedono vecchi personaggi e si scoprono i loro nuovi ruoli.
    Buggy nella flotta dei 7, anche se non c'era grande sorpresa da parte mia e Absalom il nuovo reporter xD

    Colpo di scena con il frutto di Ace tra le mani di Dofla, chissà cosa vorrà farci...
     
    .
  5. Papagù
     
    .

    User deleted


    Cap spettacolare..tante news e bei fatti..rufy e il solito coglione ma lo amiamo così..
    A parer mio dofla dovrebbe essere superiore ad entrambi ( law & rufy) ..ma magari assieme..chissa!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Ragazzi so che probabilmente sparo una cagata, ma se per mettere al sicuro il frutto impedire che lo mangi uno dei tirapiedi di Mingo e lo disonori il nostro buon Luffy in un raptus di pazzia se lo mangiasse lui?
     
    .
  7. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cursed Tiger @ 2/3/2013, 21:00) 
    Ragazzi so che probabilmente sparo una cagata, ma se per mettere al sicuro il frutto impedire che lo mangi uno dei tirapiedi di Mingo e lo disonori il nostro buon Luffy in un raptus di pazzia se lo mangiasse lui?

    guarda, sarebbe la cosa più consona con tutto quello successo, cioè per mantenere vivo il ricordo Rufy mangia il frutto e bla bla bla..

    ma Oda ha spiegato chiaramente ( nelle SBS ) che il buon capitano avrà Solamente il frutto gom gom, in quanto le sue tecniche deriveranno solo da quello.

    secondo me è meglio così, il frutto o viene distrutto, o conservato da qualche parte, io non lo darei a nessuno.

    Rufy ha fatto già sua una tecnica simile a quella di Ace il Red Hawk, quindi il tributo già c'è stato e non è cosa da poco, sembra una tecnica molto più distruttiva di quelle di Ace, in quanto già hakizzata.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Certo anche secondo me sarebbe troppo Rufy con 2 frutti ma conservarlo vorrebbe dire correre ogni giorno il rischio di farselo fregare, se lo distruggono chi dice che non ri cresce n'altra volta sull'albero degli akuma?
     
    .
  9. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cursed Tiger @ 2/3/2013, 21:07) 
    Certo anche secondo me sarebbe troppo Rufy con 2 frutti ma conservarlo vorrebbe dire correre ogni giorno il rischio di farselo fregare, se lo distruggono chi dice che non ri cresce n'altra volta sull'albero degli akuma?

    Secondo me lo recupera e lo lascia nella tomba di Ace che si trova nel nuovo mondo.

    sarebbe la cosa più bella e sensata.

    anche perchè per Rufy sarebbe qualcosa di relativamente inutile, ormai i Rogia con l'haki non valgono più di un paramisha, e il pattern di tecniche di Rufy, tra Elefant gun, Elefant Gatling, Grizzly Magnum e Red Hawk è abbastanza distruttivo così.

    per non parlare di un eventuale combo: Elephant Gatling ( o Gun ) + Red Hawk....li sarebbero cazzi credo per il 99 percento dei PG.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Secondo me il frutto mera mera sarà recuperato da Rufy che lo terrà al sicuro come un tesoro, un po' come il cappello di paglia e poi lo consegnerà ad un ragazzino, un mozzo in ciurma ci dovrà essere xD, che gli ricorderà il carattere di ace :D

    Sì, sto fantasticando xD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    deja vu XD fanno vedere una scena tipo quella di lui e shanks quando si mangia il gomu gomu XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me è la stessa cosa che fece Barbanera con Barbabianca, solo che non ci è stato fatto vedere.

    Secondo me la cosa è più che fattibile. Alla fine da quel che ricordo non è possibile ingerire due frutti perché il corpo rigetterebbe il secondo portando al collasso chi prova questa pazzia a causa di tutti i danni che subirebbe. Però c'è da ricordarsi che Barbanera ha la capacità di assorbire qualsiasi tipo di danno e che quindi possa aver fatto lo stesso dopo aver ingerito il frutto ri-generato di Barbabianca
     
    .
11 replies since 27/2/2013, 23:59   81 views
  Share  
.