One Piece 698

anticipazioni e spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO ENG
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    ma che capelli ha quel deficente di Franky?!?!? XD sto ridendo da mezz'ora ahahh xD o mamma mia...
     
    .
  3. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Certo che Smoker che prende batoste a destra e a manca inizia a dar fastidio, cioè uno si aspetta quantomeno che possa tenere testa a dofla e poi perdere alla fine, ma quà è quasi ridicolo e lo dico da fan del personaggio, in tutto One Piece ha praticamente avuto la meglio solo con Mr11.....

    il capitolo ha risolto alcuni misteri che ci portiamo dietro, veramente esplicativo e da la giusta introduzione a quelli che verranno.

    Non riesco a capire la connessione tra Kinemon, Momonosuke e Dofla, può essere che il flottaro abbia attaccato con i suoi uomini l'isola di Wa ed abbia eliminato molti uomini, giustificherebbe le frasi dei sue samurai mentre mangiavano durante la festa.

    Oda sta uscendo "FINALMENTE" dallos chema canonico che ci portiamo dietro da un bel pò... ( guerra esclusa) cioè... arrivo sull'isola, parte l'avventura ( relativa all'isola ) ed amen, si parte per un'altro posto.

    Qui sta creando un filo conduttore un pò come fece con Alabasta ( in questo caso Kaido sembrerebbe il Crocodile di turno) e devo dire che sta mettendo le pedine al posto giusto dando le corrette delucidazioni al momento opportuno.

    tuttavia non vedo come inquadrare la situazione Dofla contro Smoker e Aokiji, se quest'ultimo dovesse battere/eliminare il flottaro e consegnarlo al Viceammiraglio la sua parte sembrerebbe conclusa.....chissà cosa si inventa Oda in questo frangente.

    tuttavia converrete con me che 1 settimana di pausa dopo un capitolo del genere crea disturbi mentali.
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che Smoker che prende batoste a destra e a manca inizia a dar fastidio, cioè uno si aspetta quantomeno che possa tenere testa a dofla e poi perdere alla fine, ma quà è quasi ridicolo e lo dico da fan del personaggio, in tutto One Piece ha praticamente avuto la meglio solo con Mr11.....

    Stò cercando di concentrarmi sull'ultima pagina per non pensare al discorso Smoker.

    Ogni volta che rivedo la pagina finale mi vien da pensare una sola cosa "... oh, l'hai preso nel **** eh, Doflaminchione?!" XDDDD

    Tornando seri...
    Presumo non vedremo uno scontro tra i due perchè Kuzan non essendo più un marine se massacra un membro della Flotta rischia di trovarsi una taglia sulla testa, cosa che probabilmente preferisce evitare (contando chi è attualmente a capo della Marina).
    Certo è che quando si voterà, io voterò perchè lo scontro ci sia.
    Per quanto Trafalgar mi sia stato sulle balle con tutti i suoi sboroneggiamenti nei capitoli passati, pensate una cosa.... se Law si era accordato con Smoker per far sì che chiamasse il suo "amico" su Punk Hazard, ben sapendo che Dofla sarebbe arrivato... che razza di trappola ha messo in piedi per fottere il pennuto su tutta la linea.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Allora:

    - Trovo anche io, come già fatto notare da Sig che Smocky le stia prendendo un po' troppo, ok che a me fa pure piacere ma sta diventando una noia davvero.

    - Doflamingo è una vera e propria bestia, quell'artigliata con l'haki mi ha ispirato parecchio, ciò nonostante però continua a starmi altamente nel c***

    - La new entry XD unica speranza che gliene dia tante anche se non mi illudo.

    - Riguardo Kinemon, mi sa che lo vedremo per diverso tempo: dice che a dress rosa c'è un suo compagno e secondo me non sarà neanche l'unico. Io credo che faranno un tour a recuperare tutti gli amici di Kin che poi faranno scambio di opinioni con Zoro.
     
    .
  6. sentoryou
     
    .

    User deleted


    Bhe vorrei far notare che smoker era già abbastanza danneggiato dallo scontro con vergo, senza considerare che il suo cuore era stato tolto e rimesso che non penso giovi molto alla sua salute...
    Ricordiamoci che doflamingo è comunque un membro dei sette e aveva una taglia di 340 milioni prima di entrarci, ne fa parte da sempre quindi sicuramente la taglia non rende la potenza.

    Law si sta dimostrando ancora una volta uno stratega perfetto, inoltre neanche joker si aspettava che fosse potente a tal punto...

    quello che però m incuriosisce di più è zoro.. ancora non ha fatto vedere fino in fondo in questi due anni, io credo che la grande sorpresa sarà lui.

    prossimo membro della ciurma: momonosuke... che dite?
     
    .
5 replies since 5/2/2013, 12:57   41 views
  Share  
.