Capitolo 695

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Cap 695
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline


    Aokiji? :look2:
     
    .
  3. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    mi sa di si....
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Avevo completamente interpretato male l'immagine, ma ora che vedo meglio... beh sembrerebbe proprio lui :look:

    PS. Non sottovalutate il cecchino solo perché ha il naso lungo :asd:
     
    .
  5. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Capitolo a mio avviso molto istruttivo sul livello di forza dei vari mugi, in quattro e quattr'otto Oda ha dimostrato quanto siano diventati affidabili sia Usop che Nami oltre alla forza di Franky e delle sue invenzioni, a quanto ho intuito ha potenziato il Gaon Cannon e lo ha implementato sul Generale, quindi anche il robottone oltre alla super corazza ha anche una tecnica d'attacco sua... ha ownato due membri del fenicottero come nulla fosse, chissà se questi due erano membri di punta o solo due sgherri ben caratterizzati....

    altra cosa, dopo un'analisi abbastanza attenta sembra proprio che sia Aokiji l'uomo misterioso, e avrebbe pure senso dato che fa intuire che su Punk Hazard ci sia già stato.... la domanda è... perchè? cioè che cosa può apportare alla trama già bella intrippata ( Dofla, Big mama, Samurai di Wano...)
     
    .
  6. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci avevo pensato e la posa sarebbe quella giusta, anche se ci terrei a precisare una cosa... dove l'hai trovata quell'immagine? XDD
    Perchè tecnicamente non è esattamente così, ma un pelo diversa, il braccio non si vedrebbe XD
    In ogni caso complimenti a chi l'ha modificata, rende molto bene l'idea :sisi:
    Aokiji per ora parrebbe il più accreditato anche perchè potrebbe avere un vago senso, dato che su Punk Hazard c'è già stato. Inoltre "ho dormito troppo" e il fatto che se ne stia in mezzo al mare, è tutto assolutamente da lui, e di sicuro è uno dei pochi che può permettersi di vagare spensierato nei mari del Nuovo Mondo.
    Tuttavia, appena vista quell'immagine, il mio occhio ha focalizzato su un certo dettaglio...

    E lì, in maniera assolutamente molto composta, ho assunto la posa da Super Sayan e gridato per quindici minuti di fila "dai che è Mihaaaaaaaaaaawk!".

    Ah... dimenticavo il commento al capitolo.
    Sono decisamente contento che Franky si sia dimostrato all'altezza della sfida. Ho letto in giro da un sacco di gente che le avrebbe prese sicuramente dai tirapiedi del Truzzo, invece si è dimostrato del tutto "suuuuper"iore :sisi: Con la partecipazione di Nami e Usopp, la ciurma ha continuato a confermare la propria maturazione addirittura mostrando di essere degna del confronto con gli uomini del Dofla.
     
    .
  7. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Quella sporgenza dietro l'ipotetica testa testa potrebbe sembrare un codino di un samurai tipo quello alleato ora con i mugiwara... cmq è più probabile per le affermazioni e per il fatto della passeggiata sull'acqua che sia aokiji, probabilmente con un cambio di look anche lui...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    L'immagine è presa direttamente dalla Rai Jak del capitolo xD
    In quello eng/Italia penso si sia perso lo spazio per le braccia per via del "miglioramento" Dell'immagine :D

    Più che Mihawk sembra il becco di un uccello xD
     
    .
7 replies since 16/1/2013, 13:41   75 views
  Share  
.