Giorni di registrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace™
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, visti i recenti "problemi" nel riuscire a trovarci per via di impegni traversi, mi è venuto in mente di fissare un giorno in ogni mese per cui, cascasse il mondo, dobbiamo cercare di esserci. Febbraio cade a fagiolo perchè per gli universitari vuol dire esami su esami, quindi se riusciamo a trovare un giorno in cui ci siamo tutti, vuol dire che possiamo estenderlo a tutto l'anno no? Gli universitari e quelli che non lo sono mi possono scrivere quando sono occupati a febbraio SICURAMENTE? E' ovvio che se decidiamo una data dovete battervi con tutte le vostre forze per esserci lol quindi con un mese di tempo organizziamoci
     
    .
  2. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Essendo che finisco gli esami il 16 gennaio, se lo passo, a febbraio sto libbero libbero, non ho neanche lezione. Per me la domenica è l0ideale
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Nice question :sisi: Io ho gli esami tutti a Febbraio :sisi: ergo, da metà Febbraio dovrei essere a vostra disposizione. Ma aspetto la fine di Gennaio per darvi le date :look:
     
    .
  4. Ace™
     
    .

    User deleted


    Lupen se mi puoi dire i giorni ci organizziamo ^^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Mmm... allora diciamo che dopo il 15 Febbraio , sperando in bene, dovrei essere a vostra disposizione. Per me sarebbe meglio di mattinata, ma penso proprio di escludere a priori le domeniche e il 21. ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Io ho solo i fine settimana liberi e la sera, quindi fate voi XD
     
    .
5 replies since 13/1/2013, 10:34   40 views
  Share  
.