Cap 691

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papagù
     
    .

    User deleted


    QUI
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Casar sta per incassare una sambuca! Si chiamerà Elefant Bazooka ?

    per il resto Law si è dimostrato più intelligente del normale, lasciand Vergo praticamente in mutande e in balia dell''esplosione, ciò significa che l'Haki dell'armatura più forte visto fino ad ora non può competere con e abilità ( allenate suppongo) di Law, però sostanzialmente questo frutto che fa? inibisce il nemico, ma non lo elimina del tutto ( hai detto niente) però se si affronta in 1 o 2 conoscendo questo particolare e non prendendolo sotto gamba può essere anticipato.

    discorso Altri Mugi...sembrano tutti un pò nella cacca, ma se Caesar ha assorbito Shinokuni, non ho capito se è scomparso dal resto dell'isola oppure ne ha preso solo una parte.
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Solo una parte, perchè CC dice a Rufy di non poter scappare poichè tutta l'isola è sotto l'effetto di Shinokuni.

    Per quanto riguarda i poteri di Law mi chiedo che potrebbe fare un Rogia. Contro Smoker l'abbiamo visto puntare dritto al cuore, non tagliarlo a pezzi, poichè immagino che un Rogia possa scomporsi e ricomporsi, sfruttando il proprio elemento...
    Diciamo che contro un Rogia è più svantaggiato, forse...
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    ColorSpread

    Ragazzi vi metto il link della color spread che su Mangareader non c'è (WOW).
     
    .
  5. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh concordo con drazer per quanto riguarda l'utilizzo dei poteri di law contro i rogia, penso infatti che essi anche se disassemblati possano ricomporre il proprio corpo tramite il potere derivato dal frutto stesso.
    per quanto riguarda lo scemo pagliaccio che le sta per prendere da rufy direi che ha assorbito solo in parte il gas..tutto quello presente sull'isola l'avrebbe forse reso incredibilmente grande..non è detto che però prima della fine della saga ciò possa accadere^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Color fantastica! Drake era davvero brutto xD

    Credo che questa saga sia ormai giunta al termine, nel giro di 2-3 capitoli CC verrà sconfitto e tutti si salveranno in un modo o nell'altro xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Kudakero!

    Group
    Spammer
    Posts
    4,245
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Come sempre One Piece ci dice un mucchio di cose in un capitolo solo, ed ecco perchè lo amo tanto. Non solo riesce a trasmetterti una quantità enorme d'informazioni e di dubii, soprattutto maledetto bastardo di Oda, ma anche a collegarli in un futuro prossimo o con un passato recente.

    Miniavventure
    Non c'è stata nessuna miniavventura, lasciata per il poster del film che uscirà fra poco nelle sale, One Piece Z. Staremo a vedere come sarà, anche se già so cosa aspettarmi da questo movie.

    Rivelazioni di Vergo
    C'è da dire prima che fa vedere come i Mugiwara stiano ancora scappando da Shinokuni in massa, gag con Sanji contro Zoro come al solito, simpatica ma niente di che. Poi veniamo ad uno del tema clou del capitolo: la rivelazione di Vergo. Ovviamente il ViceAmmiraglio viene fatto a pezzi molto facilmente da Law, il che la dice lunga fra la potenza che eguaglia i due, e attaccato vicino alle sbarre del Laboratorio. Vergo inveisce contro Law e gli rivela che non sa niente del passato di Donquiote DoFlamingo e che ciò lo porterà nei guai seri, in conseguenze pericolose. Il nome che si è fatto nella Nuova Era non conta nulla. Rivelazioni pesanti, che mi fanno pensare lunga di Joker...ma quanto sarà potente nel Nuovo Mondo? A livello di un Imperatore? Chissà che non miri a diventare il Re dei Pirati, la cosa non mi scandalizzerebbe.

    Rufy vs Caesar
    Oramai siamo alla frutta con questo scontro, sapremo già come andrò a finire...anche se non ci conterei più di tanto. Il colpo ancora deve andare a segno, e questo mi fa tanto pensare sulle azioni future di Caesar. Avrà qualcosa in mente? Sinceramente credo di si, però le probabilità che queste possano fermare Rufy sono pari a 0. Staremo a vedere anche questa. Poi veniamo alla cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo: la presa di coscienza di Usopp. In situazioni come quella in cui si è ritrovato, sarebbe scappato a gambe filate ma non l'ha fatto, è rimasto per i suoi nakama, è uscito allo scoperto e sono convinto che sconfiggerà tutti con uno dei suoi Pop Green, grandissima idea di Oda che mi stupisce tutt'ora.

    Note personali
    Rufy ha un Paramisha, il Gomu Gomu no Mi e questo ci fa pensare molto sulla storia dei frutti: nessun frutto è debole, Rufy ha affrontato 3 Rogia e battuto 2, il 3 a breve. E' come lo usa un frutto la vera abilità e Rufy ce lo sta mostrando a suon di calci i suoi nemici con il semplice allungare le proprie braccia. Oda sta dimostrando di essere il migliore mangaka fino ad ora perchè sa come prendere un qualcosa di semplice e renderlo straordinariamente forte.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda i poteri di Law mi chiedo che potrebbe fare un Rogia. Contro Smoker l'abbiamo visto puntare dritto al cuore, non tagliarlo a pezzi, poichè immagino che un Rogia possa scomporsi e ricomporsi, sfruttando il proprio elemento...
    Diciamo che contro un Rogia è più svantaggiato, forse...

    Forse nella sua Room l'Haki non funziona? Ottima deduzione, sono convinto che con i Rogia abbia più difficoltà perchè credo che nella Room non possa utilizzare i tre stili di Ambizione.
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Non credo, in linea di massima, l'Haki e un Frutto del Diavolo sono generalmente alla pari in fatto di potenzialità, poi stà tutto nell'allenamento. L'unica peculiarità è la possibilità di colpire il corpo di un fruttato, nonostante la materia o la forma in cui esso si trovi, per il resto, penso non esista Frutto in grado di annullare gli effetti dell'Haki.
    Law, in questo caso, ha semplicemente affrontato Vergo con i suoi poteri e lo ha superato, abbattendo la sua armatura.

    Ps: l'Haki rimane attivo nella Room, basti pensare che Vergo è ancora nero, dopo essere stato tagliato (cap scorso, intendo).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Kudakero!

    Group
    Spammer
    Posts
    4,245
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Che lo attivi fuori alla Room e ci entri e un conto, che lo vuoi attivare all'esterno ne è un altro :sisi: Comunque sono solo congetture, speriamo che il frutto di Law verrà sottoposto a spiegazione altrimenti non si capiscono i limiti effettivi del frutto Ope Ope.
     
    .
  10. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che lo attivi fuori alla Room e ci entri e un conto, che lo vuoi attivare all'esterno ne è un altro

    "Che lo attivi fuori alla Room" -> Haki attivato fuori
    "che lo vuoi attivare all'esterno" -> Haki attivato fuori
    Non ho capito la differenza XDD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Kudakero!

    Group
    Spammer
    Posts
    4,245
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Pensa che ho scritto la stessa cosa, e nemmeno me ne sono reso conto ahahhaha

    Volevo dire che un conto è attivarlo ed entrare nella Room, un altro stare nella Room e attivarlo. Secondo me ci sono determinate cose che non puoi fare, oppure Law stesso non può attivare il suo Haki :sisi:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    secondo me i poteri di law sono ancora avvolti nel mistero...
     
    .
  13. Papagù
     
    .

    User deleted


    !--QuoteBegin-->
    CITAZIONE
    Rufy ha affrontato 3 Rogia e battuto 2, il 3 a breve

    Smoker: Perso
    Mr. 0: Vinto
    God Ener: Vinto
    Aokiji: Perso
    Akainu: perso a tavolino xD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Delusione totale, se con Vergo finisce tutto così allora sono davvero deluso -.- .

    Epica la faccia di ceasar alla fine del capitolo alla vista del giga bazooka XD
     
    .
13 replies since 5/12/2012, 10:29   68 views
  Share  
.