Problema Speaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruko
     
    .

    User deleted


    Saluti a tutti, ragazzi.

    Apro questa discussione in modo da poter trovare una soluzione assieme ad un problema della radio che passo brevemente a spiegarvi:

    Ieri sera, 26/11/2012, Mellon ha contattato l'OPF RADIO TEAM, composto da me, ace, lupen, Final e Andrex per comunicarci che al momento non può continuare a seguire la Radio (eccovi spiegato il motivo del ritardo della puntata di novembre e di ottobre). Per far fronte al problema, ha chiesto di trovare un nuovo Speaker al fine di non far morire la Radio, e dato che nessuno del Team vuole vederla defunta, riporto tutto questo qui.
    Secondo le direttive di Mellon, io e andrex potremo continuare con la direzione artistica e la regia, ma manca qualcuno che possa condurre e quindi essere il primo Speaker. Data la titubanza dei membri del Team, ho pensato bene di aprire qui per far fronte al problema, dato che la Radio non è di pochi ma di tutto il forum.

    A questo punto, in questa discussione si dovrà discutere del problema e risolverlo, trovando il nostro Speaker e facendo così continuare la radio.

    A voi la parola.

    PS: Chiedo scusa a Mellon e a tutto il Team per aver preso l'iniziativa ed aver aperto questo topic senza avvertirvi, ma sono convinto che così facendo non potremo ignorare il problema e trovare celermente una soluzione.
    Nel caso il topic non vada bene, sentitevi liberissimi di cancellarlo con tutta la brutalità di cui siete capaci.
     
    .
  2. Ace™
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, se qualcuno volesse proporsi per essere cospeaker insieme a me renderemmo più movimentata la radio
     
    .
  3. Aodin
     
    .

    User deleted


    Io sono disponibilissimo, ma ho orari del kaiser, decidete voi ^^
     
    .
  4. Ace™
     
    .

    User deleted


    Tipo?
     
    .
  5. Aodin
     
    .

    User deleted


    appunto, non c'è un "tipo"... di base, lavoro TUTTE le mattine, + i pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì. la sera comincerò presto a studiare con dei colleghi per prepararci ad un concorso, e il resto del tempo (se è libera) lo passo con la mia ragazza... ;)

    diciamo che potrei trovare spezzoni di tempo assolutamente random :P
     
    .
  6. Ace™
     
    .

    User deleted


    Risparmia il tempo per postare va XD che sei più impegnato te di Obama
     
    .
  7. iruko
     
    .

    User deleted


    il che non è poco XD

    Se non ricordo male, Mellon aveva proposto Nobile, sbaglio?
     
    .
  8. Ace™
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo ^^ chiunque può e soprattutto vuole verrà preso in considerazione
     
    .
  9. iruko
     
    .

    User deleted


    appunto, come ho scritto la radio è di tutti, non di pochi. Se poi serve qualche battuta squallida, oltre al vocalist sparo anche quelle XD
     
    .
  10. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua! xD
    Bhe la cosa mi stuzzica alquanto, ma si tratta di co conduzione, giusto? (quindi diciamo che se prima chi gestiva bene o male l'avvicendamento di qtutte le sequenze era mellon adesso è ace, yep?)
    Se riguarda quello mi rendo disponibile, basta che non devo montare/smontare/organizzare altro xD Insomma, spalleggio :D
     
    .
  11. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Il buon vecchio Final aveva ragione... vero mellon andrex e Iruko ??? XD

    (Per la cronaca avevo detto che il più adatto era nobile e che sicuramente avrebbe accettato per come l'aveva presa bene la sua prima partecipazione, e infatti si è offerto subito)

    Cmq si nobile si tratta di conduzione, praticamente il posto di mellon !
    Dai direi che è fatta, lo confermo io nobile ! xD
     
    .
  12. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Si ma era mellon quello che gestiva il taglio e controtaglio di scenette? e che le caricava? e che se le salvava? no perchè sia chiaro io sono smanato, non fatemi fare cose così complicate e impegnative o mi si fondono i due neuroni che ho in testa XD
     
    .
  13. iruko
     
    .

    User deleted


    dunque, del montaggio mi pare se ne occupasse mellon, se non sbaglio. Al massimo vediamo di organizzarci, vediamo chi di noi riesce a lavorare sulle registrazioni. Comunque non è nulla di eccessivamente complicato da che ho capito: Si taglia e si montano i vari pezzi.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    dle montaggio posso occuparmene io, e comunque posso effettuare comparsate e quant'altro, darvi una mano...

    purtroppo il lavoro e l'accademia mi distruggono, e non riesco sul serio a stare dietro a tutto...
     
    .
  15. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Avrei proposto anch'io Nobbo XD

    Mi spiace Mellon non possa continuare, spero rifaccia qualche comparsata almeno ogni tanto.
    Mellon è... il nostro Totò :sisi:
     
    .
28 replies since 27/11/2012, 18:02   237 views
  Share  
.