VII FLOTTA QG

Gokudera - Stark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    viiflottafront



    Dati

    APPARTENENZA: Quartier Generale
    Flotta: Settima - VII
    Comandante: Contrammiraglio Gokudera Hayato
    Ufficiali: Capitano Jules Vagrant; Capitano Stark Coyote
    Navi: Hibird ( I / VII-QG) - Vegeance (II / VII-QG) - Red Dragon (III-VII QG)




    Storia

    Prologo
    Subito dopo l'elezione di Gokudera Hayato a Commodoro della Marina, gli viene assegnata la sua piccola flotta, il suo ex Compagno dei Boj, viene eletto a Capitano e Gokudera, anche se senza un braccio lo elegge a Comandante della sua Seconda nave ( la Vegeance).
    il Grandammiraglio Altahil a seguito della dedizione del Commodoro nelle precedenti missioni decide di inserirlo nella sua cernita personale, eleggendolo come Knight of Dragon, una selezione di Marine che hanno prestato giuramento direttamente ad Altahil.
    Si imbarca con loro anche il Tenente Stark Coyote, fresco di promozione e volenteroso ( ?) soldato che intende farsi un nome.


    The Kleingate
    La VII flotta si imbarca per Alabasta, a seguito di alcune informazioni classificate che descrivono Klein il Nero ( un pirata) come possessore di alcuni codici in grado di decifrare le liste di soldati infiltrati nei ranghi della pirateria, uomini che informano continuamente il governo mondiale e la marina stessa degli accadimenti all'interno delle ciurme più importanti.
    Il pericolo che Klein possa scambiare quelle informazioni per protezione da parte di qualche nome del Nuovo mondo, mettendo a repentaglio numerose vite di soldati, viene sventato dal Commodoro Gokudera e i suoi uomini con la collaborazione del Capitano Jules Vagrant ed il Tenente Stark Coyote, che a seguito delle loro investigazioni nella città di Rain Base, scoprono che Klein sta facendo il doppio gioco, contemplando l'idea di passare i codici ad una frangia deviata del Governo Mondiale.
    Dopo un lungo stallo tra lo stesso Commodoro ed alcuni uomini del Governo Mondiale, l'intervento del nuovo Ammiraglio Lars Goran evita che questi ultimi potessero attaccare gli uomini della VII flotta, creando un incidente diplomatico tra Governo e Marina che difficilmente sarebbe rientrato.

    
    il Recupero del Contrammiraglio Lasse Maximilian
    emptygraveyardbanner
    Dopo aver risolto il problema Klein ed aver ridato i codici alla marina, la VII flotta viene mandata a dare supporto al Contrammiraglio Lasse Maximilian, anch'egli Knight of Dragon, il quale sotto specifico ordine del Grandammiraglio si è recato sull'isola di Undead Island per indagare su alcuni avvenimenti coperti dal Governo Mondiale e dalla vecchia gestione dell'organo militare.
    Dopo varie vicissitudini e contatti ravvicinati con unam oltitudine di non morti, Gokudera e Stark, insieme al Capitano Jules Vagrant scoprono i loschi giochi che il governo sta adoperando sottobanco, una volta catturato il dott Mengele, la mente dietro le mutazioni genetiche, capiscono che le alte sfere stanno creando una sorta di siero che rende immuni a malattie, alterando la struttura fisica dei soldati, anche a costo di fare numerose vittime nel tentativo di realizzarlo.
    Recuperato Lasse, Gokudera viene promosso a Contrammiraglio e Stark diventa Capitano, il gruppo si divide, Gokudera Hayato dovrà recarsi a Marineford per ricevere ordini dal Viceammiraglio Rubin Sheyran, Jules parte per Navarone assieme al Contrammiraglio Lasse, in modo da fargli ricostruire la sua flotta, mentre il neo Capitano Stark Coyote, andrà ad Impel Down per scortare il Dott. Mengele diritto nelle mani dell'Ammiraglio lars Goran.



    il Marchio

    logoviiflotta

    L'Equipaggio

    Contrammiraglio Gokudera Hayato
    Comandante VII Flotta QG
    Capitano Hibird - X
    gokuderahayatociurma
    Stato di Servizio
    statodiserviziogokudera


    Hibird X
    Galea
    hibird

    Ciurma
    Navigatore Classe B: Issan Laverge
    caporaleissanlaverge

    Medico Classe B: ZanzusDexes
    tenentezanzus

    Cuoco Classe A: Guardiamarina Maggiore Starjun Khan
    guardiamarinastarjun

    Carpentiere Classe B: Sergente Rakshata Chawla
    sergenterakshata

    Cannoniere Classe C: Primo Ufficiale George Uxas
    uxas

    Guerriero Classe B: Soldato Semplice Letitia "Letz" Valarya
    letz

    Guerriero Classe C: Soldato Semplice Rubik Berel
    rubikv

    Guerriero Classe S: Sergente Hibari Kyoya
    hibarisergente


    Vegeance
    Brigantino
    vegeance

    Capitano Jules Vagrant
    Capitano Vegeance
    jules
    da considerarsi membro della ciurma durante la fase di arrembaggio


    Ciurma
    Navigatore Classe C: Bredd
    bashjbredd

    Carpentiere Classe C: Primo Ufficiale Bremont Vexoros
    vexoros

    Guerriero Classe C: Sergente Francis Weyk
    francisweyk

    Guerriero Classe C: Soldato Semplice Stephen Braham
    stephene


    Red Dragon
    Caravella
    reddragonq

    Capitano Stark Coyote
    Capitano Red Dragon
    starkcoyoteciurma
    Stato di Servizio
    statodiserviziogokudera


    Ciurma
    Navigatore Classe C: Guardia Marina Maggiore Sir Lance de Geròme
    guardiamarinamlance

    Medico Classe S: Tenente Yorick Schweinsteiger
    tenenteyorik

    Cuoco Classe C: Soldato Mafut Berna
    soldatomafutberna

    Carpentiere Classe C: Soldato Isara Sayas
    isaracarpentiere

    Cannoniere Classe C: Caporale Frank Ferà
    frankfercannoniere

    Guerriero Classe C: Ryumon Hozukimaru
    sergenteryumon


    Edited by Sigfried Von Dormin - 16/3/2013, 14:43
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    theironfox



    First Bite
    Jules Vagrant si trovava sul ponte della sua nave, erano passati pochi giorni dalla partenza di Undead Island, il sole era alto abbastanza da fargli alzare la sua mano metallica a protezione degli occhi e la sua ciurma sembrava muoversi all'unisono mentre eseguiva le operazioni di routine relative alla navigazione.

    -Capitano, il Contrammiraglio Lasse la attende nelle sue stanze.

    la voce era quella di un ragazzo poco più che ventenne, il Sergente Francis Weyk era rinomato per la sua freddezza e dedizione, alto nella media il suo caschetto castano sempre in ordine era il suo segno distintivo.

    Jules fece un cenno di assenso con il capo e si diresse dentro il castello di poppa, superò rapidamente la sala riunioni ed entrò nella stanza che aveva gentilmente ceduto al suo superiore.

    -Contrammiraglio...

    disse salutando senza bisogno di fare il saluto militare, tra i due c'era un rispetto che affondava quasi nell'amicizia per le vicissitudini che entrambi avevano passato.
    Jules si accomodò su una poltrona ai piedi del letto, guardando Lasse Maximilian riempito di bende che si alzava dal cuscino per parlare.

    -Ti ho chiamato perchè Gokudera si fida di te come se fossi un fratello, volevo solamente sapere se avevi comunicazioni o altro, non riesco a mettermi in contatto con l'Ammiraglio Lars Goran e sembra che anche Rubin sia impegnata.

    Jules si grattò la nuca, non sapeva cosa dire, nessuno dei suoi compagni lo aveva più contattato dall'inizio del viaggio.

    -Non ho ricevuto alcuna comunicazione, dovrebbero essere nel pieno della rotta.

    la stanza era semplice, Jules non aveva fatto in tempo a decorarla come meglio credeva, ma manteneva quel tono distaccato che ogni abitazione militare dovrebbe avere, meglio non confondere la vita privata con i propri impegni militari.

    -Se ci fossero stati problemi lo avremmo saputo.

    aggiunse infine mentre Lasse accigliato, annuiva alle sue parole.

    -Hai ragione, tuttavia non riesco a dormire, qualcosa mi turba, quando c'è di mezzo il governo mondiale è sempre meglio andarci con i piedi di piombo, Stark poi è ancora inesperto e la sua attitudine al comando non sembra ancora matura, sta portando un pericoloso prigioniero ad Impel Down.

    Jules ci aveva pensato parecchio, il suo allievo adesso era un Capitano, ma sembrava aver preso quell'onere quasi malvolentieri, non sapeva come comportarsi o cosa dire.

    Posso solamente fidarmi di lui, non è il tipo che nelle situazioni difficili si tira indietro.

    Jules pensava di aver trasmesso al Capitano Stark il giusto amore per l'istituzione e tutto ciò che ne conseguiva, onore, gloria e dedizione.

    -Non appena arriveremo a Navarone, ci dirigiamo insieme a Marineford, avrai il tempo per riunirti alla tua flotta, e non ho avuto ancora il tempo per ringraziarti di questa tua improvvisa deviazione.

    Lasse sorrise, il suo solito modo di ringraziare, quello sguardo che significava più di mille parole.

    -Non preoccuparti, limitati a recuperare le forze, al resto penseremo dopo, adesso, devi scusarmi, ma voglio provare a chiamare Navarone per comunicare il nostro arrivo.

    disse Jules dopo essersi alzato dalla sedia e diretto verso la porta, Lasse chinò il capo leggermente e continuò il suo sorriso, il Capitano uscì e prontamente si diresse verso la stanza di navigazione.

    Felice per le condizioni del cavaliere del drago, Jules, dopo essersi massaggiato il bracico metallico entrò nella stanza e senza curarsi del Caporale Bredd prese il lumacofono e compose il codice di Navarone, dovevano essere già a tiro di comunicazione.

    -G8, qui il Capitano Jules Vagrant, VII flotta del quartier generale...

    attese risposta staccando il microfono un secondo dalla bocca, ma non ricevette alcun messaggio di risposta.

    passarono alcuni minuti e dal marchingegno uscì una voce.

    -VII flotta del Quartier generale, qui il G8, sono il guardiamarina maggiore Falas, attendiamo vostra comunicazione, passo.

    dopo uno sbuffo di soddisfazione Jules riprese a parlare al ricevitore.

    -Qui il Capitano Jules Vagrant, fra meno di due giorni saremo in procinto di attraccare, predisponete tutto il necessario per la partenza entro le 24 ore successive, e iniziate i preparativi per armare la nuova nave del Contrammiraglio Lasse Alexander, passo.

    il Capitano attese risposta, il suo tono deciso era totalmente differente dal suo solito modo di parlare con gli amici, ma del resto si era calato perfettamente nei panni del che il suo ruolo gli imponeva.

    -Capitano, l'Ammiraglio Lars Goran ci ha già informato per tempo, la nave del Contrammiraglio è quasi pronta ed armata, un equipaggio è stato indicato come nuovo supporto all'ufficiale, passo.

    il grosso era fatto, Lars si era già occupato della ciurma di Lasse, e adesso Jules doveva semplicemente godersi il viaggio in attesa di arrivare a destinazione.

    -Bene, vi tengo aggiornati con comunicazioni giornaliere, passo e chiudo.

    Jules concluse la comunicazione e si avvicinò al navigatore, prese le carte della rotta e capì che il ragazzo ci sapeva fare, aveva imboccato una corrente marina che gli aveva fatto risparmiare più di un giorno, tutto sembrava andare al meglio, sicuramente meglio delle vicissitudini appena passate.


    Edited by Sigfried Von Dormin - 17/3/2013, 15:22
     
    .
  3. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    bella *-* certo non ha uno sfondo storico come la ciurma capitanata da jack, è una flotta appena nata ma che farà la storia.
    mi piace molto figa U_U
     
    .
  4. Papagù
     
    .

    User deleted


    complimenti alla prima flotta di marines..
    ora spero di potermi accodare anche io non appena riuscirò a passare a Commodoro..certo non faremo brutto come Fallen e Red..ma ci daremo da fareeeeeee

    ps..ace..tu e la tua ciurma dovete passare il resto dei vostri giorni in cellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Non per dire, ma non appena Stark diventa Capitano e Gokudera Contrammiraglio, avremo una flotta abbastanza numerosa da poter affrontare chiunque ci si pari davanti, e senza contare che io potrei benissimo usare Stark al posto di uno dei cannoni XD
     
    .
  6. Ace™
     
    .

    User deleted


    La vostra flotta, messa insieme XD ha un valore di ciurma di 70, se consideriamo il membro di classe S 100
    La nostra ne ha 160 ^^
    Hai voglia a pedalare lol
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Si ma se divento capitano ci sarà la mia nave personale, e sarà la terza ù.ù
     
    .
  8. Papagù
     
    .

    User deleted


    eh beh..Red che risponde a tono a quel nabbetto di ace..che bei momenti..

    *jojo scappa a gambe levate!*
     
    .
  9. Ace™
     
    .

    User deleted


    100+40= 140
    arrivare a 160 fanno comunque 20 XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Si ma noi attaccheremmo 1 nave con 3, voi invece dovete andare una alla volta ù.ù
     
    .
  11. Ace™
     
    .

    User deleted


    Attacco cannone Vegeance: 20 hp:235
    Attacco cannone Hibird: 30 hp:320

    Attacco cannone Dark Servant: 125 hp: 480

    vuoi inserire una terza nave? Benissimo XD al massimo raggiungete
    Attacco complessivo Flotta marine: 80

    Con l'abbordaggio non siete messi meglio XD forse quando avrete 4 navi avrete la certezza di andare a letto vivi XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ok la situazione attuale è in vostro vantaggio, ma quando ci incontreremo -spero- avremo anche noi membri più potenti, tsk! ù__ù
     
    .
  13. »Ziõ Nìk™
     
    .

    User deleted


    Parte la sfida :asd: Sarebbe interessante vedere uno scontro tra i Death Legion e la VII Flotta :sisi:
     
    .
  14. Papagù
     
    .

    User deleted


    Marines rulez
     
    .
  15. Ace™
     
    .

    User deleted


    Ciucciatevi l'elsa della spada XD che tanto prima di arrestare Jack Afro dovete sudare
     
    .
38 replies since 25/11/2012, 18:55   719 views
  Share  
.