AWARDS 2012-2013

iniziano le candidature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    AWARDS 2012-2013

    Come ogni anno, è il momento, il premio più ambito, il punto più alto di un anno di forum e gdr... gli Awards, premetto che ci stò arrivando tardissimo a organizzarli, tuttavia mi sembrava doveroso, ci sono alcune novità rispetto agli altri anni... spero gradite, ma andiamo al sodo....

    Le categorie:

    Del Forum

    Best Staffer ( si intende tutto lo staff del forum per le funzioni in generale)

    Best Mod

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" ( seconda edizione, NON SI PUO' VOTARE PAPAGU')

    Best Grafic Designer


    Del Gdr:


    Best Master ( è vietato votare il proprio master )

    Best Crew

    Best PLAYER 1° Generazione

    Best PLAYER 2° Generazione

    Best Rookie 3° Generazione

    Best Marine

    Best Pirate


    Ognuno deve esprimere la propria preferenza ( motivando in spoiler), è vietato autovotarsi.

    Andranno al voto i 2 che hanno ricevuto più candidature per categoria.
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer : Andrex ( per la puntualità della gestione presentazioni)

    Best Mod: Andrex ( idem come sopra)

    Premio "Papagù d'Oro" : Atlasfate

    Best Grafic Designer: wesley ( per il logo dell'anniversario)


    Del Gdr:


    Best Master : France ( un soldato, operativo e affidabile)

    Best Crew: Soundhertz ( la mia ciurma preferita al di fuori delle mie grinfie )

    Best PLAYER 1° Generazione: Yuuki ( al momento è la più potente in circolazione assieme a Jack e Andrew)

    Best PLAYER 2° Generazione: Kid Kyoryo ( mi piace come lo gioca Lupen)

    Best Rookie 3° Generazione: Namba Shimpei (Overrum), yuuki me ne ha parlato bene ed il pg mi attira.

    Best Marine: Jojo ( avrei votato Gokudera come al solito ma non può sempre vincere lui, a sto giro sia per continuità che per caratterizzazione del personaggio voto Jojo, Gokudera non volermene)

    Best Pirate: voto sempre Yuuki, per gli stessi motivi di cui sopra.
     
    .
  3. ~ F l y `
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer : Andrex senza dubbio,è lo staffer più vicino agli utenti anche caratterialmente..Una specie di People Champion U.U

    Best Mod: Sempre andrex

    Premio "Papagù d'Oro" : Mah....Per me se la giocano in troppi però direi Iruko.È scemo.(tvb)

    Best Grafic Designer: Non seguo la grafica da troppo,non so


    Del Gdr:


    Best Master : charles,non perchè è mio compagno ma perchè è intelligente,disponibile,bravo sopratutto nello scrivere e narrare e sono sicuro che sarà un ottimo Master apprezzato dai suoi utenti

    Best Crew: Quella Di Ace & Co. Non so il nome ancora,sempre se ne hanno uno

    Best PLAYER 1° Generazione: Non conta se uno è più forte o no,anzi proprio non me ne frega,per questo ero indeciso tra Jack e Ryuken ma dico ryuken,ho ruolato insieme a loro ed ho potuto vedere di persona che sono due bombe nel ruolare ed hanno carisma da vendere,però Ryuken mi è piaciuto di più

    Best PLAYER 2° Generazione: Adoro lo stile di Emiri,ma se si parla solo di pirati l personaggio che rispetto e stimo di più è Rei,mio compagno e sotto certi aspetti rivale..

    Best Rookie 3° Generazione: Ah boh..Però atla mi ispira simpatia quindi dico il suo pg

    Best Marine: Emiri

    Best Pirate: Ryuken

     
    .
  4. Xeen
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer ( si intende tutto lo staff del forum per le funzioni in generale): Yuuki

    Best Mod: Andrex

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" ( seconda edizione, NON SI PUO' VOTARE PAPAGU'): non saprei chi votare, quindi passo

    Best Grafic Designer: boh... non seguo la grafica, anche qui passo


    Del Gdr:


    Best Master ( è vietato votare il proprio master ): Phosphoros

    Best Crew: Amaranth Shadow

    Best PLAYER 1° Generazione: Papagù (XD)

    Best PLAYER 2° Generazione: Iruko

    Best Rookie 3° Generazione: non li conosco

    Best Marine: Gokudera

    Best Pirate: Jack Afro
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Del Forum:

    Best Staffer: Yuuki! Una grande pazienza e una grande capacità di gestire parecchie cose :sisi:

    Best Mod: andrex10 è odioso pure nelle presentazioni u.u

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer": Yoko_littner (o come si scrive) è il nuovo portatore sano (?) della papagunite :asd:

    Best Grafic Designer: Nobile sembra aver ripreso il suo tocco :sisi: continua così xD

    Del GDR:

    Best Master: Ero indeciso tra lui e Charles ma quest'ultimo è ancora alle prime armi seppur se la stia cavando già benissimo. Mellon è un folle :asd:

    Best Crew: Parliamo di ciurma e quindi voto gli Animal Reaper di Final Junior! Da solo ha tirato su una grande ciurma.

    Best PLAYER 1° Generazione: Jack Afro - Ace :sisi:

    Best PLAYER 2° Generazione: Rei Seitaro - Charles_Carmichael... il mio avversario (quasi) diretto di generazione.

    Best Rookie 3° Generazione: Axel - Maaax21 ... Ha risolto il primo dilemma posto da Charles laddove non ci sono riuscito io u.u

    Best Marine: Feanor - Finrod_Felagun ... Sono tre anni che lo voto! Mi piace troppo il suo pg :sisi:

    Best Pirate: Alex Selkirk ... lo sto seguendo da un po' e devo dire che mi piace come pirata :sisi:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    Del Forum

    Best Staffer: purtroppo mi tocca dirlo... è proprio lui, Andrex...in gamba e sempre presente...

    Best Mod: Indovinate un po? Andrex... motivi di prima.

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer": Anche io voto Atlasfate.. si scrive così? sembra proprio un grandissimo rompiballe, me gusta u.u

    Best Grafic Designer: La butto li... mi piacciono i lavori di Red... e Red sia.


    Del Gdr:


    Best Master: concordo col boss, France è veramente insuperabile.

    Best Crew: qui non c'è scritto che non possiamo auto-votarci, e sono molto, molto tentato... ma cribbio, i SoundHeartz... naaah, Animal Reaper for life u.u

    Best PLAYER 1° Generazione: Ryuken, gente, sissignore... è bravo, veramente bravo.

    Best PLAYER 2° Generazione: Vorrei votare altri, ma la coscienza me lo vieta.. Charles è veramente incredibile, è pazzesco! mi fa uscire pazzo... nel senso buono, eh.

    Best Rookie 3° Generazione: Credo anche io Axel... non ne sono sicuro, ma male non mi sembra, nono.

    Best Marine: Joaster.. e si, proprio lui... beh il perché è ovvio, è un graande!

    Best Pirate: indeciso tra Alex Selkirk e Zeroh... ma credo... anche se l'altro rimane comunque un grande, che Zeroh incarni maggiormente il pirata che idealizzo io...
     
    .
  7. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer : Andrex

    Best Mod: Andrex

    Premio "Papagù d'Oro" :
    CITAZIONE (Mellon‚ the budding actor @ 20/11/2012, 01:25) 
    [...]
    Anche io voto Atlasfate.. si scrive così? sembra proprio un grandissimo rompiballe
    [...]

    Best Grafic Designer: non lo so.. :look2:


    Del Gdr:


    Best Master : Phosphoros

    Best Crew: Animal Reaper

    Best PLAYER 1° Generazione: Red -Stark

    Best PLAYER 2° Generazione: Kid Kyoryo

    Best Rookie 3° Generazione: non ne ho la più pallida idea... :look2:

    Best Marine: Jojo

    Best Pirate: Zeroh
     
    .
  8. overrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfried Von Dormin @ 19/11/2012, 19:25) 
    Best Rookie 3° Generazione: Namba Shimpei (Overrum), yuuki me ne ha parlato bene ed il pg mi attira.

    Questa nomination vale di più del premio in se!!


    Ecco i miei voti!

    Le categorie:

    Del Forum

    Best Staffer: Sigfried Von Dormin che ogni week apre i post con i link per i vari capitoli spoiler

    Best Mod

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" : Atlasfate si da molto da fare sopratutto in chat XD


    Best Grafic Designer: Red


    Del Gdr:


    Best Master: Mellon

    Best Crew: Death Legion

    Best PLAYER 1°: non so bene chi sia di seconda generazione

    Best PLAYER 2°: idem come sopra

    Best Rookie 3°: Becks

    Best Marine: Feanor

    Best Pirate: Yuuki
     
    .
  9. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer ( si intende tutto lo staff del forum per le funzioni in generale)
    yuuki ed è inutile chiedersi il perchè, senza di lei e Sig questo forum non va da nessuna parte

    Best Mod
    Andrex è onnipresente per tutto quello che riguarda l'off gdr e svolge il suo lavoro con grande maestria

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" ( seconda edizione, NON SI PUO' VOTARE PAPAGU')
    atlasfate

    Best Grafic Designer
    wesley mi è piaciuto molto vedendo il suo lavoro


    Del Gdr:


    Best Master ( è vietato votare il proprio master )
    Yuuki e non c'è neanche bisogno di spiegare perchè. Le sue quest mi piacciono ed è sempre molto corretta

    Best Crew
    Amaranth Shadow, sono una delle poche ciurme che riescono sempre a catturare la mia attenzione.

    Best PLAYER 1° Generazione
    Saxo mi è sempre stato caro come player e secondo me è sempre stato molto bravo a ruolare e a descrivere il modo in cui combatte e il modo in cui il suo pg vive attraverso le sue parole.

    Best PLAYER 2° Generazione
    Ovviamente Kid Kyoryo, uno dei miei nuovi bimbi, un pg con le controscatole

    Best Rookie 3° Generazione

    Prematuro per dare un giudizio

    Best Marine
    Gokudera sempre e comunque, continua ad essere il mio marine preferito, anche se Stark sta venendo su molto bene

    Best Pirate
    Ryuken rimane sempre il mio pirata preferito. Credo sia uno dei pochi utenti del forum che è uguale al suo pg XD ribelle e cazzone in alcuni momenti ma non appena ci si mette in testa di fare qualcosa di serio diventa un carroarmato. E' stato mio utente per tanto tempo e adesso è un mio compagno, con mia grande soddisfazione. Non vedo l'ora di vivere grandi avventure con lui.
     
    .
  10. Papagù
     
    .

    User deleted


    Del Forum:

    Best Staffer : Avrei votato drazzolo..ma ha fugato il lavoro xD..quindi vado a mani basse su sig, yuuki avrebbe meritato pure lei, ma io sono GAY!!

    Best Mod: Andrex..(ho un conato per averlo votato)

    Premio "Papagù d'Oro" :
    voto Yuuki..questo è un voto evidentemente senza senso e senza fondamento alcuno, questo è il segreto per avere un premio con il proprio nome..follia allo stato liquido!

    Best Grafic Designer: il sig. paint che ha inventato il programma citato..del foro direi finrod(mi ha fatto la base dell'avatar che sig ancora non mi ha moddato xD)


    Del Gdr:


    Best Master : France(e se non posso votarlo voto final)

    Best Crew: Animal Reaper

    Best PLAYER 1° Generazione: yuuki

    Best PLAYER 2° Generazione: Kara

    Best Rookie 3° Generazione: non ne ho la più pallida idea ma da oggi inizio a vivere da solo quindi riprenderò a leggermi le quest dei nuovi ed aggiungerò il mio voto se ancora in tempo xD

    Best Marine: Kara (avrei votato red ma non vorrei si pompasse troppo xD)

    Best Pirate: Mellon..è un folle..ed il suo pg ancora di più..e lui più del suo pg..ed il suo pg più di lui..insomma follia allo stato purooooo
     
    .
  11. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer ( si intende tutto lo staff del forum per le funzioni in generale)
    Yuuki, tra preiscrizioni, aste, cazzi mazzi, e quest (e sottolineo quest) è la meglio del meglio del meglio XD

    Best Mod No idea

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" ( seconda edizione, NON SI PUO' VOTARE PAPAGU')
    Facendo una stima.. direi Atlasfate

    Best Grafic Designer
    Oddio questa è tosto, posso votarne due? hahaha tiro una moneta tra wesley e red... ha vinto wesley XD


    Del Gdr:


    Best Master ( è vietato votare il proprio master )
    Tolta la superiora (Yuuki)... direi direi... Sig, per il semplice fatto che si vede che ci tiene ad avere i pg super cazzuti XD

    Best Crew
    Con i nuovi acquisti ci starebbe un autovoto per le fanciulle che teniamo, ma sarò sportivo e voto sempre l'unica ciurma che veramente stimo un vallo: Amaranth Shadows

    Best PLAYER 1° Generazione
    Assolutamente Zeroh

    Best PLAYER 2° Generazione
    Non seguo molto ma...Aodin promette bene

    Best Rookie 3° Generazione
    Seguo ancora di meno, ma mi pare di aver visto che Atlasfate ruola bene

    Best Marine
    Jojo

    Best Pirate
    Rivoterei zeroh, ma per non essere ripetivo, ci sta una bella nomina alla leonessa della grand line, Yuuki
     
    .
  12. iruko
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer: Yuuki. Si da sempre un sacco da fare e mantiene efficente il forum, non che sig sia da meno, per carità, ma yuuki mi convince di più XD

    Best Mod: Andrex. Sopporta lupen e compagnia ma è sempre presente ovunque ci sia il bisogno.

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer": Lupen, discepolo diretto di papagù XD

    Best Grafic Designer: Sinceramente...Non ne ho idea :asd:


    Del Gdr:


    Best Master: Io avrei voluto votare Fallen perchè è semplicemente troppo bravo, ma essendo il mio master non posso votarlo, quindi mi astengo da questo voto (se non lui, nessuno)

    Best Crew: Anche qui devo astenermi, non ho molto seguito le ciurme ^^'

    Best PLAYER 1° Generazione:

    Best PLAYER 2° Generazione: Mi è piaciuto molto Kid Kyoryo, il personaggio di Lupen, interpretato magnificamente da quest'ultimo. Per me il titolo quest'anno andrebbe a lui.

    Best Rookie 3° Generazione: Mi piacerebbe votare, veramente, ma non so nulla sulla 3° generazione >.<

    Best Marine: Gokudera Hayato, il personaggio di Fallen Prince

    Best Pirate: Yuuki
     
    .
  13. LilithAensland
     
    .

    User deleted


    Del Forum

    Best Staffer ( si intende tutto lo staff del forum per le funzioni in generale): Sono indecisa fra Draz, Sig e Yuuki... voto per Sig

    Best Mod: sinceramente non saprei... non me ne vogliano i mod ma mi astengo

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer" ( seconda edizione, NON SI PUO' VOTARE PAPAGU'): Lupen

    Best Grafic Designer: Red, mi piacciono i suoi lavori


    Del Gdr:


    Best Master ( è vietato votare il proprio master ): avrei voluto votare Finrod, ma si è ritirato... quindi do il mio voto a Mellon

    Best Crew: Animal Reaper (mi piace un sacco il pg di Final)

    Best PLAYER 1° Generazione: tosta... Ishida

    Best PLAYER 2° Generazione: direi Kara

    Best Rookie 3° Generazione: non so NULLA sulla terza generazione, perciò voto nullo

    Best Marine: tosta anche qui... sono indecisa fra Gokudera e JoJo... voto JoJo, ma di pochissimo

    Best Pirate: Yuuki, l'unica donna della prima generazione
     
    .
  14. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Best Staffer: come ogni anno, best staffer a mio avviso è e rimane Yuuki e continuerò a votare lei finchè non vince.

    Best Mod: qui posso dire Andre, è vero, è presente nei topic di benvenuto, si dà da fare graficamente ed è pure diventato Mod Globale.

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer": pfff, saran 40mila... facciam l'Asfaltante che vedo parecchio presente negli ultimi tempi.

    Best Grafic Designer: vado per Sig perchè continua a popolare il forum di gran bei banner, dando un minimo di luce a tutti.


    Del Gdr:


    Best Master: fra tanti bravi master voto Phosphoros, che continua a rimettersi in gioco ogni maledetta volta, nonostante la sfi*a che spesso ha con i players -.-

    Best Crew: ci sto, vado anch’io per gli Animal Reaper; merito al capitano che ne ha fatto il suo punto forte nonostante tutto.

    Best PLAYER 1° Generazione: vado anch’io per Maxy, ricordo che mi piacque già ai tempi del torneo, anche se non ci siamo incontrati.

    Best PLAYER 2° Generazione: ne so poco, dico Iruko poichè non mi dispiace l’idea dell’adattamento di un Gaara-assassino al Sand-Sand.

    Best Rookie 3° Generazione: Overrum ed il suo Namba, vedo in lui un po’ di novità ed un personaggio che in mezzo a tanti pg alla fine molto simili (parlo di tutte le generazioni) ha tutti i presupposti per distinguersi e nella maniera giusta: continua così.

    Best Marine: Voto Stark perché rimane il mio marine preferito, ma non ci fosse lui stavolta darei il voto a Feanor, è diventato un vero e proprio tank, i suoi pari livello la vita facile se la possono dimenticare..

    Best Pirate: Parlando di miglior pirata dò il voto ad un uomo che nell’ultimo anno ha continuato a dimostrare la sua anima di filibustiere, arrivando a guadagnarsi un posto sicuramente prematuro (dal gran che è un pezzo di filibustiere)… ed è Ishida.
     
    .
  15. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    Best Staffer: Yuuki, fa un grande lavoro per il forum basta vedere l'impegno per le preiscrizioni, l'assegnazione master ecc.

    Best Mod: Andrex per la sua presenza.

    Premio "Papagù d'Oro" per il "Best Spammer":
    Ci sono un po' di utenti che meritano :asd: Voto però Atlasfate che si da parecchio da fare xD

    Best Grafic Designer: Sig, gli altri sono bravi e tutto ma i suoi lavori sono sempre i migliori.


    Del Gdr:


    Best Master: Non posso votare Sig, voto quindi Yuuki anche se non seguo moltissimo il lavoro degli altri master.

    Best Crew: Avrei votato la nuova ciurma super figa dei Death Legion, però è stata formata da poco considerando le altre ciurme quindi il mio voto va ai SoundHertz che hanno fatto un grande lavoro e sono anche entrati nei Shichibukai (Modificate però il primo post nella sezione ciurme e fatelo più figo :asd: )

    Best PLAYER 1° Generazione: Ce ne sono troppi bravi, voto Drazer, il suo pg mi ispira.

    Best PLAYER 2° Generazione:
    Non so, mi astengo.

    Best Rookie 3° Generazione:
    CITAZIONE
    Overrum ed il suo Namba, vedo in lui un po’ di novità ed un personaggio che in mezzo a tanti pg alla fine molto simili (parlo di tutte le generazioni) ha tutti i presupposti per distinguersi e nella maniera giusta: continua così.

    Best Marine: Voto Finrod_Felagund, mi piace l'idea dell'uomo pesce marine.

    Best Pirate: Qui non ho dubbi, come pirata il migliore è Ace.
     
    .
30 replies since 19/11/2012, 16:36   902 views
  Share  
.