One Piece 689

anticipazioni e spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Inserite in questa discussione gli Spoiler ed il link Capitolo




    CAP 689!







    anticipazioni one piece 689, spoiler one piece 689, one piece 689 ita, one piece 689, one piece capitolo 689 ita, one piece cap 689 italiano, op 689 streaming, op 689 ita read online, op capitolo 689 italiano download, op 689 itascan, one piece 689 ita scan, op cap. 689 scan ita, one piece, op, 689 , ita, italiano, capitolo, cap, manga, scan, read online, itascan


    Edited by Papagù - 20/11/2012, 13:35
     
    .
  2. Papagù
     
    .

    User deleted


    leggete qui!
     
    .
  3. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Speriamo che questa saga finisca presto XD non nè posso più
     
    .
  4. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh dai..a me non dispiace..certo è una saga un po' come wiskypeak..cioè tante mazzate e vanto di superiorità..ma all'inizio ci stà..insomma qui si mettono in mezzo yonkou, shikibukai e chi più ne ha più ne metta..cmq chi sarà l'imperatore che si sta facendo una ciurma di fruttati? voto..voto..boh cazzo ne so! lol
     
    .
  5. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Shanks ha la sua ciurma quindi lo trovo improbabile XD solo questo è certo e ora che barbanera è diventato il nuovo imperatore mi sa lui
     
    .
  6. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere secondo una certa logica Barbanera, poichè è stato detto sia alla caccia di quanti più frutti possibile, ma non è da escludersi nemmeno Kaidou di cui non sappiamo una mazza quasi, come può benissimo essere Big Mom, di cui abbiamo visto un paio di adepti e tra i due Pekoms era, con molte probabilità, possessore di facoltà da Zoan.

    Teach è dunque forse attualmente il candidato più logico a cui pensare, tuttavia un pò mi suonerebbe strano vederlo scendere a patti in questo modo col Fenicottero, contando ciò che pensa il barbuto di lui e di quelli che come lui non hanno sogni.
    Per certi versi preferirei fosse la Linlin perchè questa saga è partita vedendo già seminati i presupposti per una rivalità con lei, quindi sarebbe sensato seguire questo filo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Cosi a brucia pelo direi big mom ricordando il leone tartaruga, ma non mi sbilancio troppo, anche Barba Nera potrebbe essere. Shanks non credo proprio, quello che manca si potrebbe ma non sappiamo ancora un piffero di lui.
     
    .
6 replies since 19/11/2012, 15:59   57 views
  Share  
.