Ciurma Death Legion

Capitano: Jack Afro - Nostromo: Vallasin Euris - Terzo ma non ultimo: Ryuken Sawatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ace*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobile. @ 17/11/2012, 15:19) 
    CITAZIONE (»Nìk™ @ 17/11/2012, 15:06) 
    Si su questo hai ragione ma vedendo questo post e vedendo come è stato organizzato li vedo come la ciurma, formata da pg ovviamente, più seria del GDR. Poi sono gusti personali io vedendo questo post mi fomento ma magari ad un altro non fa questo effetto.

    C'è da direi che le altre ciurme hanno creato il post ancora a livelli imbarazzanti, loro si sono uniti che sono tutti dei bronzi, è normale.

    E' tutto merito di Sig, se anche le altre ciurme avessero Sig come master sarebbero fighe quanto le nostre
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Cmq Nobbo, sistematevi il primo post della discussione della ciurma, te l'ho sempre detto che la vostra ciurma è tra le mie preferite. ^^
     
    .
  3. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    Se tutti si modificano in questo modo, o comunque qualcosa di simile, il primo post uscirebbe sicuramente una cosa più figa :sisi:
     
    .
  4. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Ma non è mai stato vietato a nessuno di farlo O.O
     
    .
  5. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    Infatti nessuno ha detto che è vietato xD
     
    .
  6. Nobile.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sigfried Von Dormin @ 17/11/2012, 15:53) 
    Cmq Nobbo, sistematevi il primo post della discussione della ciurma, te l'ho sempre detto che la vostra ciurma è tra le mie preferite. ^^

    Challenge Accepted
     
    .
  7. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Finalmente siamo tutti insieme! Ci manca solo la nave adesso
     
    .
  8. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    ho inserito il diario di Lavan in questo modo racconterò dal suo punto di vista le varie avventure o aneddoti della ciurma.... a tempo perso si intende.
     
    .
  9. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Che figata!
     
    .
  10. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    cazzo... stavo modificando il primo post e mi è saltata la connessione mentre inviavo il testo tranciando parte del post... appena torno a casa lo risistemo tutto...

    ma vaffanculo!
     
    .
24 replies since 17/11/2012, 10:08   533 views
  Share  
.