Ciurma Death Legion

Capitano: Jack Afro - Nostromo: Vallasin Euris - Terzo ma non ultimo: Ryuken Sawatari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Ace*
     
    .

    User deleted


    deathlegiontestatayiu



    la Leggenda

    I Death Legion sono una ciurma nata più di quattrocento anni fa il cui obiettivo primario è sempre stato quello di ottenere il tesoro definitivo, il ONE PIECE.
    A quel tempo la ciurma era formata da avventori di prima scelta che vagando per i mari hanno depredato e conquistato numerose isole della Grand Line, solcando in nome della divinità della morte.
    Tuttavia l'impresa più impossibile che ardua non è stata mai raggiunta, facendo dei Death Legion una delle tante ciurme che si sono perse nella storia.
    Negli ultimi due secoli resuscitata per mano di una nuova generazione di pirati la stessa si è spesa per continuare a coronare il sogno dei primi fondatori senza successo, realizzando che il ONE PIECE fosse una leggenda.
    La loro struttura è fortemente autoritaria il cui potere viene detenuto dal capitano, dietro un giuramento fatto da ogni membro si lega la propria vita a quella dei compagni più che agli interessi personali.
    il giuramento chiamato "consacrazione" viene effettuato ad ogni plenilunio dai nuovi arrivati in una riunione collegiale o solamente in presenza di tre membri della ciurma.

    Giuramento Death Legion
    giuramentodeathlegion


    Esso viene ripetuto 2 volte l'anno per l'equinozio di primavera e per l'equinozio d'autunno in modo da rafforzare lo spirito della ciurma e ricordarne i valori, queste due festività vengono chiamate il passaggio dalla morte alla vita, inteso come la Fase di Rinascita ( equinozio di primavera) e la Stagione Oscura (equinozio d'autunno).
    Durante la Fase di Rinascita viene abolita la pena marziale e si chiede alla ciurma di conservare le anime dei propri nemici in modo che possano compiere una sorta di redenzione e si uccide solo se necessario.
    Durante la Stagione Oscura invece ci si ingrazia la Dea della Morte regalandole quante più anime possibili in modo da favorirsi una traversata tranquilla.

    Le regole antiche dei Death Legion vengono tramandate da generazione in generazione e rappresentano una versione personale delle regole marinaresche di base:
    L'Ammutinamento viene punito con la morte e giudicato dai tre membri più anziani della ciurma indipendentemente dal ruolo che occupano.
    I tesori vengono divisi equamente secondo il metodo piratesco, ognuno ha diritto ad una quota equa e paritaria quella degli altri membri.
    Il Capitano viene deciso per acclamazione ad ogni generazione o tramite " lo scontro delle anime" un rituale che comprende un combattimento a torso nudo con le spade rituali della ciurma che vengono tenute dal Capitano in un baule nelle sue stanze e successivamente utilizzate alla sua morte per stabilire il nuovo comandante.

    ...




    Il Jolly Roger

    il marchio dei Death Legion è chiamato la "Vecchia Mietitrice" e rappresenta un teschio di una donna incoronato da fiori e fasciato da foglie, conosciuto nelle leggende come l'ultimo oggetto su cui veniva posata la vista, nella sua bandiera vivono tutti i valori dei Death Legion ed è solito commemorare i defunti tra i propri compagni disperdendo un fascio di betulle e foglie di edera in mare, insieme al marchio ed al cadavere del compagno.

    Versioni della Vecchia Mietitrice
    bandiera originale
    deathlegionold
    bandiera restaurata
    deathlegion



    La Nave

    darkservant
    l'imbarcazione ormai con più di quattro secoli sulle spalle, viene chiamata Dark Servant
    ( Servitrice Oscura ) una grossa Galea che ha come polena una donna incatenata che sorregge la nave come se la trascinasse per i mari, nel mito la Dea della Morte ha donato ai Death Legion una delle sue anime affinché sostenesse il fardello della ciurma.
    Distrutta più volte e sempre ricostruita è l'emblema principale della ciurma oltre che spiritualmente il membro più antico della stessa.


    Membri della Vecchia Generazione Conosciuti

    Capitano Hator Zaaxion
    (anno 543-575) Soprannominato "il mietitore" per la sua ferocia viene ricordato come un grande condottiero che ha comandato la ciurma per un trentennio sotto l'insegna della lunga "Era Oscura", brutale con i nemici e rispettato dai suoi uomini, morì alla veneranda età di 72 anni in battaglia alle porte del mare settentrionale, si dice che fosse un amante del vino di Lyneel e che il giorno della sua morte scese in campo ubriaco fradicio, fu uno dei pochi a ritornare dal nuovo mondo senza troppe perdite.

    Capitano Abraxas Fenririon
    ( anno 695-720)
    Ultimo Capitano dei Death Legion conosciuto, navigò per tutti i mari della grand line, si suppone che sia stato sull'isola del cielo familiarizzando con gli abitanti del luogo, amante delle avventure e pieno di spirito combattivo, sciolse la ciurma a seguito dell'impossibilità di conquistare il nuovo mondo.

    Jim Hawkins

    Un tempo membro della ciurma( anno 702-720) è l'ultimo sopravvissuto della vecchia generazione, di lui si sa che era un ottimo guerriero ed un raffinato studioso, adesso più che ottantenne è un reietto della società che vive di pesca in un angolo della sperduta isola di Kalasha Mountain.

    il Diario di Hawkins

    13 ottobre

    siamo ormai da tempo su quest'isola, il capitano ci ha permesso di scendere a terra, o meglio, di scendere tra le nuvole....gli uomini del posto sembrano ben disposti verso gli stranieri, siamo riusciti a farci amici la popolazione autoctona senza troppi problemi, scambiamo corde e spezie con i loro strani aggeggini che sembrano generare vento, acqua e fuoco dal nulla... li chiamano Dial, ma a me sembrano conchiglie meccaniche, domani ci hanno comunicato che andremo a visitare l'Upper Yard.

    14 ottobre.

    dopo i nostri viaggi nel nuovo mondo, pensavo di aver visto tutto, in quanto a stranezze credevo che nulla potesse più sorprendermi, ma ho dovuto ricredermi, io ed i miei compagni siamo sbarcati dall'altro lato di Skypea, e devo dire che la sorpresa ha preso di sprovvista anche il capitano, un'isola fatta di terra qui a 10.000 metri di altezza.... nulla di più surreale, l'Upper Yard, qui è ritenuto una terra sacra, ma non è formata dalle nuvole dell'isola principale, è una vera e propria isola del mare blu, adesso stiamo per accamparci vicino alla costa, domani con una guida andremo nell'entroterra.

    15 ottobre.

    la notte è passata, quasi tutti siamo stati svegli fino all'alba a banchettare, stanchi ma motivati ci siamo fatti strada in questo fogliame stranamente abnorme, dalle mie conoscenze, suppongo che l'effetto insulare relativo alla flora e alla fauna ha reso l'ambiente adatto a vivere nel cielo, gli animali sono molto più grandi del normale, ma sembra avessero sviluppato delle sacche d'aria tra la pelle rendendole più leggere, il fogliame sembra costituito sotto la membrana da una moltitudine di minuscoli buchi in cui passa l'aria, il tutto è molto surreale, la guida ci ha abbandonati giustificandosi che non poteva proseguire per via della popolazione del luogo con cui erano in lieve contrasto da molto tempo, ma ci ha indicato il luogo dove trovarli, il capitano sembra in estasi.

    16 ottobre.

    se un giorno dovessi raccontare ai miei figli cosa ho visto quest'oggi, molto probabilmente mi rinchiuderebbero all'istante in qualche manicomio, ma credetemi se vi dico che ciò che sto per scrivere è la pura verità.
    dopo essere stati "catturati" da questa popolazione, chiamata Shandia, ci hanno scortato in quella che era la loro città, io ed i miei compagni sembravamo bambini al parco giochi... oro pieno... un'intera città costituita da oro pieno, le mura, le fontane, il tempio, persino le lance dei carcerieri erano fate di puro oro con punte di pietra.... hanno portato i lupi ad una festa con le pecore....

    17 ottobre.

    dopo che il nostro capitano ha spiegato le ragioni del nostro viaggio ci hanno lasciati liberi, è una popolazione molto semplice ma su struttura gerarchica veramente complessa, i loro guerrieri non hanno nulla da invidiare alle più potenti ciurme dei nostri mari, e mentre gli uomini sono quasi tutti dei combattenti, o dei sacerdoti del tempio, le donne pensano a procurarsi il cibo e a svolgere le attività principali per lo sviluppo della vita quotidiana... ai miei compagni è stato dato l'ordine di non toccare nulla, il capitano è stato molto determinato, domani mi porterà con lui e Fogas a visitare il capo tribù.

    18 ottobre.

    ho iniziato a tracciare uno schizzo dell'isola con la posizione di quasi tutte le strutture principali, grazie al capitano sono entrato nel tempio e li ho capito che tutti i tesori del mondo, messi insieme, non valevano nemmeno un quarto di quello che vi era li dentro.
    un anfiteatro immenso grande almeno un centinaio di metri quadrati che traboccava di gioielli, oro e argento come se fosse una montagna... loro lo chiamano il "memento della loro gloria" dicendo che quella era l'eredità degli anni passati nel mare blu... ma penso che sarebbe bastato un pugno di quei gioielli per rendere un uomo schifosamente ricco per tutta la vita, comprendendo almeno le sue tre generazioni successive.

    il Capo tribù qui è chiamato il "Custode" è solitamente è il sacerdote più anziano, una persona veramente carismatica tanto che con il nostro capitano ha passato molto tempo a discutere, ha capito che il capitano non è interessato ne all'oro ne ai beni materiali e sembra che i due vadano d'accordo... il custode si chiama Minninnewah, che nella loro lingua significa "colui che si erge nel vento", sarà che si erge, ma a me è sembrato molto ricurvo sul suo bastone... sarà l'età.

    22 ottobre.

    è passata una settimana da quando gli Shandia ci hanno accolto, il cibo è squisito e il capitano ha approfondito la sua amicizia con Minninnewah e la sua famiglia, ma i miei compagni iniziano a mugugnare sull'eventualità di portarsi a casa un pò di oro... se solo sapessero quello che c'è dentro il tempio! ma il capitano è stato tassativo sul non dire niente, ed io mi sento fra l'ncudine ed il martello.

    24 ottobre.

    nuovamente, mi ha portato con lui dal custode ma questa volta ci ha detto che avremmo visitato il tesoro della tribù.... questi qui sembrano prendere per il culo, se hanno qualcosa di simile a ciò che c'è dentro il tempio, giuro che ammutino per primo! cagano oro per caso?

    il viaggio ci ha portati dentro la foresta, ma sono rimasto relativamente deluso, con il senno di poi ho capito che una civiltà che vive quotidianamente con l'oro ed i gioielli poteva avere un'altro genere di tesoro, ed infatti quello che per loro è la cosa più sacra è uno strano monolite di ossidiana, o qualcosa di simile, grande quanto due piani di un palazzo, il capitano sembrava estasiato, all'inizio pensai che fosse scritto nella loro lingua, ma ben presto capii che nemmeno loro sapevano leggere le strane incisioni che vi erano scolpite, una lingua antica, molto più antica di tutto ciò che avevamo visto fino ad ora... Minninnewah dice che è l'eredità dei loro avi, guerrieri formati e consacrati a difesa di quel cubo, ma non ne conoscevano ne il significato ne tanto meno l'utilizzo... sapevano semplicemente che avrebbero dovuto difenderlo.

    25 ottobre

    il capitano quest'oggi ha preso dei sacchi colmi d'oro e li ha lanciati ai ragazzi, sembra che ci saremmo mossi presto verso il ritorno al mare blu, nessuno ha fiatato, Fogas mi ha detto che aveva passato la notte a trascrivere quei segni e che il capitano aveva spiegato che saremmo ritornati nel nuovo mondo a breve, ringrazio dio di avermi fatto salire su questa nave ed aver potuto conoscere questa nuova famiglia.



    Monili dei Death Legion

    Spade rituali

    2 spade** di bronzo che recano incise le parole "morte" e "vita"
    possedute da Jack, nuovo Capitano dei Death Legion

    Boccetta di Rhum
    Bottiglia d'argento posseduta da Vallasin, donatagli da Jim Hawkins come memento del suo passaggio ai Death Legion, sulla superficie è cesellata la seguente frase:

    Ad un fratello, fedele amico e compagno di viaggio,nei momenti più oscuri, non siamo mai stati soli, ma un unica volontà

    Anno 712, il Capitano

    ...

    Membri della Nuova Generazione

    Capitano Jack Afro
    Taglia 400.000.000 B
    jackafrodeathlegion

    Vicecapitano Vallasin Euris
    Taglia 300.000.000 B
    vallasindeathlegion

    Ufficiale Ryuken Sawatari
    Taglia 155.000.000 B
    ryukendeathlegion


    Altri Membri della Ciurma

    Medico di Bordo (Classe A)
    Lavan il Sarto
    lavanimmagine

    Cannoniere (Classe A)
    Teddy "The Bear"
    teddyimmagine

    Navigatore (Classe A)
    Ginevra "la Strega Rossa"
    ginevraimmagine

    Carpentiere (Classe A)
    Galan "il Perfezionista
    galanimmagine

    Cuoco (Classe A)
    Matsu "Bad Taste"
    matsuimmagineu

    Guerriero (Classe A)
    Foltres "l'Orco"
    foltresimmagine

    Guerriero (Classe B)
    Gulah "Manolesta"
    gulahimmagine

    Cannoniere (Classe B)
    Luke "lo Svelto"
    lukeimmagine

    Cannoniere (Classe C)
    Jonah "Bello Sguardo"
    jonahimmagine

    Guerriero (Classe C)
    Rick

    Guerriero (Classe C)
    Saint

    Guerriero (Classe C)
    John


    Battaglia Navale e Arrembaggi
    agg 31/12/2012


    Edited by Sigfried Von Dormin - 27/1/2013, 11:17
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    logbook


    28 Dicembre anno 762

    Mi chiamo Lavan de Rochard, svolgo le mansioni di Medico di bordo sulla Dark Servant.
    Ho deciso di tenere questo diario dietro consiglio di Jim Hawkins, poichè è tradizione di questa ciurma tenere memoria scritta delle avventure dei Death Legion da tramandare alle generazioni future
    Non conosco le dinamiche che hanno portato a scegliere la mia persona, ma immagino che Galan sia troppo sopra le righe per adempiere a questo compito e che Ginevra sia troppo impegnata a segnare la rotta piuttosto che scrivere questo diario. Dato che come medico le mie mansioni sono molto meno pressanti ho raccolto il fardello di Jim Hawkins.

    Sia chiaro, le mie sono memorie prettamente soggettive e potrò dare solamente il mio giudizio a tutto ciò che vedrò, ma cercherò tuttavia di mantenere una visione più distaccata possibile a dispetto dei miei sentimenti e delle mie valutazioni personali.

    In questo momento è appena terminata la festa per il varo della nave e l'inaugurazione di questo nuovo corso che la ciurma dei Death Legion ha deciso di intraprendere e devo ammetterlo, ci siamo andati giù pesante con il rhum, tuttavia da sempre mi sono ritenuto un ottimo bevitore e non sarà di certo una notte di festa a mettermi fuori gioco.

    Durante le fasi di costruzione e riparazione della nave ho avuto modo di familiarizzare con gli altri membri della ciurma, Molti di loro li conoscevo sia di fama che di sventura, tuttavia passare tre giorni a stretto contatto con loro mi ha fatto rivalutare molte persone, non pensavo ad esempio che Matsu avesse sette figli e che fosse molto più attaccato al loro affetto che a quello della loro madre, vivendo questa nuova avventura come un periodo sabatico dalla famiglia.

    Altra cosa che onestamente non sapevo, ma sospettavo da tempo, era che Rick, Saint e John non fossero gemelli, sono identici a prima vista, ma hanno spiegato che Rick è il più grande, a seguire Saint e John.

    Galan invece sembra soffrire di manie ossessivo compulsive, durante la bevuta di questa sera, ha passato il tempo a controllare la posizione delle botti sul ponte, dicendo che influenzavano il baricentro della nave, penso tuttavia che lui viva nel suo mondo ordinato e tutto ciò che trova fuori posto deve essere sistemato, un pò come la mia "mania" delle cicatrici in bella vista, ma passiamo avanti.

    Gulah invece sembra un fuggitivo, sempre guardingo, per carità sapevo dei suoi difetti ma passarci una sera significa mettere in conto ore piene di ansia e frustazione accompagnate dai suoi scatti compulsivi, attende da un momento all'altro una battaglia, sempre avvinghiato a quel coltellaccio che si porta dietro, ma escluso il fattore "qualcuno stasera ci ammazza" sembra un tipo tranquillo, un gran bevitore e devo ammettere che l'effetto del rhum lo aiuta a passare la serata in modo più tranquillo.

    Ginevra, la nostra navigatrice, sembra quasi un pugno in un occhio, una regina in mezzo a degli asini, ma credo che sappia benissimo a cosa è andata incontro salendo su questa nave, un pò di eleganza non guasta mai, ed il suo carattere forte di certo la farà spiccare in un mare di sconcezze e battaglie.

    Ma passiamo agli ufficiali, prima dell'incontro con Ryuken ( l'ufficiale di bordo) avevo sentito di tre folli che avevano sfidato Maximus e Volendrung, ma pensavo che i due vecchi despota avessero appianato le divergenze con i nuovi arrivati, non voglio entrare nel merito ma siamo rimasti un pò stupiti in città quando sono arrivati con le teste dei due tiranni e con l'intenzione di formare una ciurma, per di più, questa ciurma, ma in fondo sembrano bravi ragazzi.

    Parlando con gli altri abbiamo scoperto che tutti e tre sono fruttati, ma ancora non si è visto nulla di eclatante, fatto sta che Jim ci ha caldamente raccomandato di mantenere le distanze quando le loro battaglie si fanno serie.

    il capitano, Jack, ha uno sguardo che non vorresti mai incontrare in battaglia, troppo giovane per avere la testa sulle spalle, troppo navigato per prenderlo alla leggera, sembra rispettarci come pari e questo è già un grande passo, spero che il vice, Vallasin possa fare da giusto collante a questa nuova formazione.

    Ho letto di loro ieri mattina, sembra che le loro taglie siano stratosferiche per gli standard dell'isola, il capitano ha addirittura 400 milioni sulla testa, mentre Vallasin 300 e Ryuken 150 milioni, cifre da capogiro, eppure a guardarli in questo momento, sembrano quasi due ragazzini, Vallasin ha abbracciato Rick come si fa con un pupazzo, mentre Ryuken sembra più solitario sta facendo passare la sbornia in un angolo della nave, è un pò più introspettivo, cercherò di approfondire questo suo aspetto all'interno del nostro gruppo e spero vivamente che le avventure che ci si parano davanti siano all'altezza delle mie aspettative... delle nostre aspettative.

    ------------


    29 dicembre anno 762

    Questa mattina mi sono svegliato con il proposito di sistemare la mia stanza medica, mentre posizionavo la penicillina ed alcune siringhe sterilizzate negli appositi scaffali, Galan mi ha portato una cassa che aveva trovato nella stiva mentre riparavano la nave, non avendo tempo di controllarla e sicuramente per la sua mania di ordine mi ha dato il compito di controllare se vi fosse qualcosa di utile prima di buttarla, devo ammettere che sono rimasto alquanto sorpreso di ciò che ho trovato.

    Mancanza di Jim Hawkis è stata quella di non controllare a fondo la nave, altrimenti avrebbe di certo gradito il contenuto della cassa, di sicuro apparteneva ad alcuni membri della ciurma, non so se relative alla sua generazione o a quelle precedenti ma cercherò di analizzare tutto ciò che mi passa tra le mani.

    La prima scoperta esclatante è stata scoprire il proprietario della cassa, un certo Esahiah Lavares, un pirata imbarcato non so quanto tempo fa che è stato per molto tempo su questa nave, svolgeva il ruolo di carpentiere e sembrava molto attaccato alla ciurma e tutto ciò che rappresenta.

    Alcuni suoi appunti spiegano che al momento ci troviamo in quello che definisce "Stagione Oscura" un periodo dell'anno che rappresenta autunno ed inverno e che si dice sia foriero di battaglie cruente per i membri della ciurma, non bisogna fare prigionieri, ne avere pietà, ma penso che siano più che altro tradizioni che necessità comportamentali.

    Tra gli oggetti in suo possesso vi è una specie di cintura di cuoio e metallo, ad occhio proveniente dal mare settentrionale, poichè serviva per trattenere pelli pesanti, sicuramente qualche pezzo del suo abbigliamento, deducendo che Esahiah provieniva da quelle zone.

    A conferma di ciò ho trovato la raffigurazione ( mal fatta ) dello stemma reale del regno di miqueot, ed unendo i puntini, suppongo che provenga da una famiglia di contadini o artigiani di qualche feudo del regno.

    Seguendo la mia ricerca nel baule ho ritrovato alcune armi, ormai arruginite da tempo e qualche strumento di saldatura, ma Esahiah sembra avere ancora alcune sorprese.

    Una lettera d'amore mai inviata e destinata ad una fanciulla di Lyneel, Desdemona, magari un qualche rifiuto amoroso lo ha spinto sulla via della pirateria, la scrittura è alquanto elementare, confondendo le <e> con le <e'> avvalorando la mia tesi di origini modeste e poco acculturate.

    Insieme a tutto ciò Esahiah aveva copiato in brutta copia il giuramento dei Death Legion che Jim ci ha enunciato la sera prima della partenza, magari era l'unica cosa che conosceva a memoria e gli serviva per fare esercizio didattico.

    Girando il foglio ho notato altri appunti che ammetto mi hanno spiazzato, Esahiah sarà stato ignorante, ma di certo era molto attaccato alla bandiera, scopro con piacere che il nome del Capitano dei Death Legion durante le sue traversate era un certo Hator Zaaxion, despotico e rispettato, tanto che lo stesso Esahiha lo soprannomina il Mietitore, ma qui ho una data, sembrerebbe che questo ragazzo non appartenesse alla stessa generazione di Jim, ma molto precedente, anno 543, quello dell'insediamento del nuovo Capitano, sicuramente se non è la seconda, Esahiah era della terza o quarta generazione di pirati che hanno navigato su questa nave.

    ------------


    10 Gennaio anno 763


    Quest'oggi ho ripreso il diario, la navigazione procede regolarmente, il gruppo inizia ad integrarsi e alcuni elementi spiccano per personalità e simpatia, Luke se escludiamo una piccola parentesi di febbre e dissenteria, possiamo dire che è stato eletto inconsciamente la mascotte della ciurma, è il più giovane e sa farsi voler bene da tutti, sembra che Ted abbia placato la sua follia cercando di insegnargli i trucchi del mestiere, saper prendere la mira al momento giusto è diventato una sua ossessione.
    Per il resto ho dato mandato a Galan di portarmi tutto ci che avresse trovato relativo ai trascorsi di questa ciurma, spiegandogli che sto cercando di creare una memoria storica scritta da tramandare ai posteri.

    La ricerca sembra aver dato i suoi frutti, lo stesso carpentiere è stupito dalla quantità di nascondigli che la nave cela, nemmeno durante il restauro si sono resi conto che alcune pareti erano fasulle e che nascondevano molto più di quanto ci si aspettasse, la nave è grande, certo, ma è pur sempre una struttura relativamente facile da esplorare.

    Ieri sera mi ha portato un piccolo porta gioie, nascosto tra una fenditura della stiva, aprendolo non posso negare di aver avuto un pò di disgusto nello scoprire cosa vi era celato, un piccolo contenitore con della cenere ed una lettera.

    Ho scoperto che il contenitore conteneva i resti di un membro della ciurma dei tempi passati, un certo Sail Gilmore, la lettera che accompagnava i suoi resti era stata scritta dai suoi compagni e spiegava più o meno la sua storia:

    Sail era un marinaio nato nell'anno 440 e imbarcato diciotto anni più tardi, è stato su questa nave per più di un quarantennio, passando sotto due capitani.
    Il suo ruolo era quello di aiuto cuoco, ma sembra che fosse stato un bravo combattente, ha dedicato la sua vita per la nobile causa dei Death Legion e bisogna ammettere che all'epoca si credeva molto in questi valori.
    La lettera dice che in gioventù si è fatto apprezzare da tutta la ciurma e con l'età veniva ritenuto un caposaldo anche da chi gli era superiore in grado, soprannominandolo Sail il consigliere.

    Ha chiesto di essere cremato e lasciato sulla nave poichè questa era la sua unica casa, direi che tutto ciò è molto commovente, e devo ammettere che tutto ciò alimenta la mia curiosità, ho deciso di iniziare a dare una mano per vedere di scoprire altre cose su questa fantastica ciurma.

    5 Febbraio anno 763


    Oggi ho ripreso a scrivere sul diario, ormai è più di un mese che navighiamo tutti insieme e dopo una cruenta battaglia contro una sfortunata ciurma, siamo usciti vincitori, a giorni saremo sulle coste di Jaya e tutto l'equipaggio sembra aver stretto un forte legame affettivo.

    Dopo aver curate le ferite riportate durante lo scontro, ho dedicato intere giornate a cercare particolari sulla storia della ciurma, il buon Galan durante le sue sessioni di riparazione della nave ha trovato su una delle pareti della nave il nostro Jolly roger intarsiato sul legno in modo rozzo, ho subito pensato che vi fosse qualcosa dietro quel pezzo di legno.
    Con calma ed un pò di abilità ho pian piano scardinato le travi scoprendo quello che sembra un piccolo nascondiglio, grande quanto un armadio.

    Ho apprezzato il fatto che anche il nostro carpentiere si stia adattando alle mie politiche di ricerca ed ha subito segnato sui progetti della nave alcuni punti dove in futuro cercheremo con calma.

    Ma ritorniamo alla nostra scoperta attuale, dietro quel nascondiglio, abbiamo rinvenuto una specie di calendario fatto a mano su alcune pietre, sembra che scandisse i periodi di Rinascita e la stagione oscura, come capirne i tempi ed alcune indicazioni sui riti di applicazione, qui dice che durante la stagione oscura devono essere sacrificati in mare due montoni o l'equivalente in carne ogni mese, fa un pò ribrezzo che su questa nave vi siano stati dei comportamenti tanto barbari, ma alla fine rimanevano pur sempre pirati.

    ho deciso di tenere il calendario nel mio studio, una volta restaurato lo regalerò al capitano per farlo tenere in bella mostra nel suo studio, appena sbarcati a Jaya, durante i rifornimenti provvederò ad acquistare l'occorrente per la pulizia.



    Edited by Sigfried Von Dormin - 18/2/2013, 15:37
     
    .
  3. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Te lo dico anche io XD è una figata pazzesca
     
    .
  4. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo anche Ryuken per i commenti.

    devo dire che è venuta su benissimo anche l'impostazione del primo post, in questo modo è più schematico.

    mi manca solo di sistemare la ciurma con le immagini e la descrizione dei personaggi non appena Ryuken li assolda tutti.
     
    .
  5. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Io mi prenoto Ginevra
     
    .
  6. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    madò Ginevra è davvero na fig...ehm...ragà, l' unica cosa da dire di sta ciurma è che, sia come storia, che come tradizione, che come membri...è una vera opera d' arte
     
    .
  7. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Maxy, daremo a Ginevra una stanza tutta sua ^^ così non sarai tentato di andarti a prendere la mia navigatrice xD
     
    .
  8. Papagù
     
    .

    User deleted


    Complimenti ragazze ..
     
    .
  9. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ace* @ 17/11/2012, 14:40) 
    Tranquillo Maxy, daremo a Ginevra una stanza tutta sua ^^ così non sarai tentato di andarti a prendere la mia navigatrice xD

    con un galeone del genere credo che ognuno di noi avrà una stanza tutta sua XD...apparte questo lei mi sa proprio di una di quelle che solo con lo sguardo ti dicono "avvicinati, avvicinati, così ti strappo gli occhi e te li faccio mangiare" (per non dire altro)...non penso che a molti convenga lasciarsi tentare XD
     
    .
  10. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    Penso che questa sia la prima ciurma veramente importante del GDR e devo dire che mi piace veramente molto, ci sono 3 PG quindi questo da ancora più serietà e spessore alla ciurma e cose molto bella c'è una storia e i PNG sono veramente fighi :asd: Complimenti a tutti e 3 e a Sig per il lavoro.
     
    .
  11. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    beh, gli Amaranth Shadow e i Soundertz sono altrettanto caratterizzati ed hanno la loro bella storia alle spalle.
     
    .
  12. *Ace*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxy‘ @ 17/11/2012, 14:56) 
    CITAZIONE (*Ace* @ 17/11/2012, 14:40) 
    Tranquillo Maxy, daremo a Ginevra una stanza tutta sua ^^ così non sarai tentato di andarti a prendere la mia navigatrice xD

    con un galeone del genere credo che ognuno di noi avrà una stanza tutta sua XD...apparte questo lei mi sa proprio di una di quelle che solo con lo sguardo ti dicono "avvicinati, avvicinati, così ti strappo gli occhi e te li faccio mangiare" (per non dire altro)...non penso che a molti convenga lasciarsi tentare XD

    Il tipo di Jack allora XD
     
    .
  13. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    Si su questo hai ragione ma vedendo questo post e vedendo come è stato organizzato li vedo come la ciurma, formata da pg ovviamente, più seria del GDR. Poi sono gusti personali io vedendo questo post mi fomento ma magari ad un altro non fa questo effetto.
     
    .
  14. Nobile.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Nìk™ @ 17/11/2012, 15:06) 
    Si su questo hai ragione ma vedendo questo post e vedendo come è stato organizzato li vedo come la ciurma, formata da pg ovviamente, più seria del GDR. Poi sono gusti personali io vedendo questo post mi fomento ma magari ad un altro non fa questo effetto.

    C'è da direi che le altre ciurme hanno creato il post ancora a livelli imbarazzanti, loro si sono uniti che sono tutti dei bronzi, è normale.
     
    .
  15. »Nìk™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobile. @ 17/11/2012, 15:19) 
    CITAZIONE (»Nìk™ @ 17/11/2012, 15:06) 
    Si su questo hai ragione ma vedendo questo post e vedendo come è stato organizzato li vedo come la ciurma, formata da pg ovviamente, più seria del GDR. Poi sono gusti personali io vedendo questo post mi fomento ma magari ad un altro non fa questo effetto.

    C'è da direi che le altre ciurme hanno creato il post ancora a livelli imbarazzanti, loro si sono uniti che sono tutti dei bronzi, è normale.

    è vero anche questo :sisi:
     
    .
24 replies since 17/11/2012, 10:08   533 views
  Share  
.