Zoro e Tashighi

Opinioni come coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Apro la discussione per trattare questo argomento ormai sempre più sentito.

    Li abbiamo visti per la prima volta a Logue Town, poi ad Alabasta, poi ho un buco di memoria XD ed infine a Punk Hazard e mai hanno mancato di sbeccottarsi tra loro.

    Ne verrà fuori una storia? Sentiamo le opinioni :) favorevoli, contrari (specificate un'alternativa part per Zoro) ed idee varie.
     
    .
  2. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh che dire..ho subito pensato alla storia pure io..cioè zoro è sempre più lontano in termini di potenza rispetto alla spadaccina, quindi per loro l'unica rapporto che posso vedere è quello amoroso..anche se a dire il vero non ho mai pensato a zoro sotto questo punto di vista xD
     
    .
  3. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    ma su dai... na botta e via non si nega mai, solo che in one piece ad esclusione di Sanji sono tutti asessuati...

    quindi più che amore in senso pieno credo che si debba puntare sull'affetto.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Bottarelle a parte XD effettivamente in One Piece parlare di amore vero e proprio è complicato (seghe mentali di Hanckock a parte XD)

    Per rispondere Papagù, anche io onestamente Zoro non lo vedo molto orientato caratterialmente ad un rapporto del genere, soprattutto dopo l'addestramento in casa Occhi di Falco ^_^ però magari chessò l'aver tirato fuori la bestia nascosta dentro di se potrebbe aver messo l'amore in covata e quando sarà ora verrà fuori come stesse eruttando un vulano.
     
    .
  5. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Questi sono i casi in cui l'autore si diverte a dare un pò di spunti per eventuali pairing che rimarranno sempre e solo nell'aria a mio avviso, poichè One Piece resta uno shonen e lo stile che ha sempre avuto non ha mai preso seriamente in considerazione la formazione di coppie fisse. Dovesse mai succedere qualcosa di simile, penso si vedrebbe solo verso fine manga o naturalmente poco prima della morte di uno dei due pg.

    In ogni caso i vari fan di fantapairing hanno sempre messo Zoro con un botto di gente, oltre a Tashigi pure Nami ha molto seguito in questo senso. Come la stessa Tashigi spesso viene associata a Zoro ma pure a Smoker :sisi: E lo stesso Smoker a Hina (qui pure dallo stesso Oda vorrei sottolineare) quindi sì... ogni pg di primo o anche secondo piano, ha spunti vari per coppie XD Diciamo che volendo, più che aprire un topic su una coppia, converrebbe aprirne uno sulle coppie in generale XDD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    So effettivamente a parte Luffy con la faccia tra le gambe di Honckock XD e l'abbraccione che gli ha tirato Luffy durante la guerra a Marineford non abbiamo mai visto altro che potesse dar a sotto intendere la possibilità di una storia
     
    .
  7. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Perchè Oda ha sempre detto che non ci saranno coppie ^^ lo ha sempre ribadito, magari ogni tanto ci provoca un po' ma non vedremo mai una vera coppia, non sarebbe shonen
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Ecco, questa è una cosa sulla quale non mi documento ^^ errore di negligenza o semplicemente conservazione della sorpresa, chiamatela come vi pare comunque il concetto è chiaro credo ^^"
     
    .
  9. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    una vera coppia c'è stata cioè Miss Monday e Mr. 9 ( nelle copertine dei 2 anni dopo) ed hanno pure un bambino.

    ma oltre questo fatto marginalissimo credo che nessuno dei mugi è in procinto a breve anche in un futuro prossimo di poter formare coppie ne tantomeno atri comprimari.
     
    .
  10. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Perchè è uno shonen, negli shonen non si da troppo spazio all'amore perchè altrimenti sarebbe uno shojo o un seinen
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Brrrrrr XD che impressione miss monday con mr 9 , fortuna che non ho ricordi di quella vignetta.
     
    .
10 replies since 5/11/2012, 18:38   78 views
  Share  
.