One Piece 687

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papagų
     
    .

    User deleted


    QUI
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Zoro like a boss..
     
    .
  3. Papagų
     
    .

    User deleted


    devo dire che il capitolo l'ho trovato alquanto interessante..zoro dimostra di essere una belva..anche se alla fine si č comportato da signore..proprio come aveva annunciato sanji nelle prime pagine del capitolo..
    cmq quando il nostro testa d'alga ha tagliato in due l'arpia..sono rimasto tipo cosė O_O..stavo iniziando a godere profondamente..le scenette con tashigi le trovo molto simpatiche..ed a parer mio qui gatta ci cova..fra i due potrebbe nascere del tenero da qui alla fine del manga..sisi..
     
    .
  4. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Papagų @ 30/10/2012, 21:27) 
    devo dire che il capitolo l'ho trovato alquanto interessante..zoro dimostra di essere una belva..anche se alla fine si č comportato da signore..proprio come aveva annunciato sanji nelle prime pagine del capitolo..
    cmq quando il nostro testa d'alga ha tagliato in due l'arpia..sono rimasto tipo cosė O_O..stavo iniziando a godere profondamente..le scenette con tashigi le trovo molto simpatiche..ed a parer mio qui gatta ci cova..fra i due potrebbe nascere del tenero da qui alla fine del manga..sisi..

    e si... mi sa che la love story č alle porte.

     
    .
  5. Papagų
     
    .

    User deleted


    intendi fra noi due? che bello mi batte il cuore forte forte..

    ps..chissā rufy e smoker cosa stano combinando nel frattempo..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    4,906

    Status
    Offline
    Roronoa ultra cattiveria Zoro XD bel capitolo mi č piaciuto e condivido il parere di Sig sulla mokkori night... ehm cioč , sulla love story XD

    Quei due si punzecchiano troppo per non provare qualcosa ;)
     
    .
5 replies since 30/10/2012, 13:12   31 views
  Share  
.