One Piece 686

anticipazioni e spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    Inserite in questa discussione gli Spoiler ed il link Capitolo












    anticipazioni one piece 686, spoiler one piece 686, one piece 686 ita, one piece 686, one piece capitolo 686 ita, one piece cap 686 italiano, op 686 streaming, op 686 ita read online, op capitolo 686 italiano download, op 686 itascan, one piece 686 ita scan, op cap. 686 scan ita, one piece, op, 686 , ita, italiano, capitolo, cap, manga, scan, read online, itascan
     
    .
  2. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CAP ENG OUT

    MANGAHERE
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Avanti ragazzi! Tirate giù il labbro inferiore e prendetelo per il culo!! WIIIIII!!!

    AHAHAHAH Stupendo! XDD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Grande Sanji :asd:

    Ma.. ma... Chopper senza cappello e corna? xD
     
    .
  5. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen_DK @ 24/10/2012, 15:44) 
    Grande Sanji :asd:

    Ma.. ma... Chopper senza cappello e corna? xD

    è una gag....
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Bel capitolo!
    Finalmente Tashigi può rifarsi di tutte le figuracce del passato xD
     
    .
  7. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    riletto il capitolo con calma da casa...

    allora, intanto premio nobel per la comicità a Sanji che prende per il culo Zoro, facendolo sbeffeggiare dai marine del G5, una delle scene più divertenti della saga.

    andiamo allo scontro che non c'è stato, Zoro vs Monet, secondo me lo spadaccino non ha voluto combattere per qualche motivo, o che lei era troppo scarsa quindi non avrebbe ottenuto soddisfazione, l'altro che magari ha visto in lei qualcosa che va al di là del suo ruolo ( questa è un pò forzata), ma credo che tutti escludiamo la possibilità che zoro sia più debole dell'arpia.

    colpo di scena Nami che si dimostra come sempre intelligente ed intraprendente difendendosi da Monet con l'attacco di aria calda, stessa cosa Robin che riesce a spappolare la neve con la sua tecnica.

    invece la storia dei bambini che inseguono le caramelle sta un pò iniziando a stancare, secondo me si poteva accelerare un pò li.

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Già anche a me la storia dei bambini ha iniziato a stufare...
    L'inizio di questo capitolo l'ho trovato abbastanza lento e monotono ma poi si è ripreso sempre più :D

    Sanji è e continuerà ad essere il mio personaggio preferito, ogni volta che appare mi strappa un sorriso!
     
    .
7 replies since 20/10/2012, 21:02   182 views
  Share  
.