Ciurma Mugiwara

Secondo voi chi saranno i prossimi membri ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Rufy disse all'inizio che la sua ciurma sarebbe stata composta da 10 membri... inanzitutto non ho capito se si contava anche lui o meno...
    Comunque contando lui 1, altrimenti due...

    Secondo voi chi potrebbe essere un buon candidato per entrare nella ciurma di Rufy ?

    Vi metto alcuni nomi senza commentare almeno per ora, anche se alcuni sembrano impossibili...

    Sabo, Shiraoshi, Aokiji, Jimbei, Trafalgar, Mr.2..... ecc ecc
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Personalmente ritengo che quelli siano tutti nomi di futuri (o già attuali) alleati e affiliati alla ciurma, tutta gente che si alleerà ai Cappello di Paglia quando il momento lo richiederà.
    Sabo, non so se sia vivo o meno (tendo un pochino verso il "Sabo vivo e comandante rivoluzionario") ma non ce lo vedo ad entrare in ciurma, forse un giorno supporterà Rufy da capo dell'Armata.
    Shiraoshi è la futura Regina e dominatrice dei mari, altra potente alleata, che non può lasciare il regno per andar con la ciurma.
    Aokiji... boh, forse li aiuterà in una futura occasione, ma membro della ciurma mi sembra decisamente troppo.
    Jinbei, credo che anche lui non entrerà ufficialmente ma ricoprirà il ruolo di alleato, magari tornando parte dell'esercito reale dei sushi.
    Trafalgar, è già alleato XD Forse tornerà ad essere rivale successivamente per poi ripiegare come alleato nella guerra finale che menzionava BB.
    Mr2..... perchè non è morto? :nono:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Sinceramente credo che tra i nomi citati da Final solo Jinbei possa esserci qualche possibilità di vederlo in ciurma.
    Sabo se è ancora vivo, cosa che secondo me è parecchio probabile, sarà un rivoluzionario quasi sicuramente.
    Shiraoshi invece non ce la vedo proprio come uno dei personaggi della ciurma, cioè dai è una principessa sirena non può scendere a terra.
    Trafalqar ha la sua ciurma ed è un flottaro, perchè mai dovrebbe entrare con Rufy?
    Mr 2 è rinchiuso ad Impel Down, come mostra la copertina del capitolo 666 e penso che in ogni caso si unirebbe ad Ivankov.
    Aokiji.... beh che ci fa Aokiji nella ciurma di Rufy?

    Personalmente credo che semmai ci saranno nuovi membri per la ciurma sarà come per tutti gli altri, li trova durante il viaggio e non si riunisce con altri.

    Forse se dovessi ipotizzare un nome ora il samurai si potrebbe unire alla ciurma ma ci credo poco, sebbene debba ancora far vedere quanto è forte.
     
    .
2 replies since 1/6/2012, 23:58   56 views
  Share  
.