One Piece Blue Deep

first info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papagù
     
    .

    User deleted


    Inizio col dire che queste sono solo le primissime info che sono apparse in rete, nei prossimi giorni, quando mi arriverà il volume cartaceo potrò fare una nota come si deve.

    Ecco la foto del volumozzo in una libreria giapponese:
    422090_266454013428734_138361592904644_637656_353539119_n

    Informazioni sul volume:

    Iniziamo con l'indice:
    pag. 3-8 = Go to the New World!! poster
    pag. 9-16 = One Piece Colors
    pag. 20-211 = characters
    pag. 212-216 = Deep Characters
    pag. 218-233 = Frutti del Diavolo
    pag. 234-237 = Haki
    pag. 238-249 = Navi
    pag. 250-252 = Invenzioni Scientifiche
    pag. 254-259 = Intervista ad Oda
    pag. 260-264 = Grand Talk
    pag. 266-289 = Capitolo 0

    Il volume avrà circa 300 pagine, quindi sarà meno corposo del Green (che sfiora le 400).

    Characters e Deep Characters: vengono rivelati i nomi di moltissimi personaggi, per adesso sono disponibili solo alcune pagine, ecco le immagini:


    423098_266445806762888_1737625663_n


    Vorrei porre l'attenzione sul personaggio in alto a destra: infatti è quel personaggio della ciurma di Roger che compare sia nel flashback di Buggy, che nel capitolo 0.
    Era stato identificato dai fan come il fantomatico Bronze nominato in OP GREEN, il terzo membro più forte della ciurma del re dei pirati, ma evidentemente questa supposizione si è rivelata errata...solo in parte! Infatti il suo nome è SCOPPER GYABAN (traslitterazione non ufficiale) e COPPER in inglese vuol dire proprio "rame", un altro metallo che potrebbe andare ad aggiungersi a Gold, Silver e (Bronze?).?


    Ecco la seconda immagine:
    429241_266447803429355_138361592904644_637647_962952703_n

    Anche questa volta vorrei parlare del personaggio in alto a destra...si è proprio lui, il rivoluzionario che era presente a Tequila Wolf, quando Nico Robin fu liberata.
    Molti fan identificarono questo personaggio con "Sabo" (ma guarda un po') l'ipotesi è stata smentita più e più volte, ma adesso abbiamo la conferma ufficiale NON è SABO!! Quel pover'uomo si chiama Bunny Joe.
    In basso a destra, invece viene rivelato il nome del subordinato di Kaido: Aiaiboy Scotch.



    426422_266449813429154_138361592904644_637650_1497536508_n
    Qui possiamo notare il padre di Sabo, che si chiama Outlook 3RD.
    Ma la cosa più importante, a mio avviso, sono i membri della ciurma di Kidd in basso destra.
    Innanzitutto ci viene mostrato il jolly roger di Eustass (non ricordo se Oda lo aveva già disegnato in passato) e poi ci vengono rivelati i nomi di Heat e Wire.



    421818_266452346762234_138361592904644_637654_2022062155_n
    Qui non c'è molto da dire sono perlopiù personaggi secondari.


    E infine i nomi dei fake Mugi:
    429547_266452510095551_138361592904644_637655_1932111606_n


    -Quanto sono cresciuti i Mugiwara in questi 2 anni? Oda risponde:
    Nami: 1cm.
    Luffy e Usopp 2 cm,
    Zoro e Sanji 3 cm.
    Franky 15 cm
    Brook 11 cm (LOL)
    Nessun cambiamento per Robin e Chopper (forma ibrida).


    -Nuove taglie delle supernove:
    Kidd 400 milioni
    Drake 380 milioni
    Hawkins 320 milioni
    Killer 280 milioni
    Capone 220 milioni
    Urouge 215 milioni

    -La taglia di Trafalgar Law non viene nominata, quindi sembrerebbe non essere aumentata...questa cosa deve dare molto da pensare:
    Che se ne sia stato buono per due anni interi?
    Oppure è entrato in una certa Flotta dei Sette e la sua taglia è stata congelata?

    -Nel volume è stata inclusa anche l'immagine delle supernove post-timeskip, quindi è confermato al 100% che i nuovi look saranno questi.

    430688_266512673422868_138361592904644_637806_1954250588_n

    -A quanto pare nel volume non vengono svelati i nomi della squadra dei giganti della marina.


    -Il compleanno di Arlong è il 3 Maggio.


    -Poi c'è una notizia non ancora confermata, quindi prendetela con le pinze: Oda nell'intervista afferma che vuole disegnare ancora tanti volumi quanti ne sono già usciti, quindi altri 65 volumi, ovvero altri 15 anni di One Piece.
    Il sensei dice quindi ai fan di prepararsi, per
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    .... per? XDD
    Se copi un testo copialo per bene, per la barba di Gilgamesh!! XDD

    Comunque Blue Deep si rivela davvero molto interessante, nomi che ci si chiedeva e info "importanti" :sisi: Le taglie delle supernove già spoilerate... pensavo le mostrasse a tempo debito nel manga. Che Drake sia salito così tanto, vorrà significare che la sua mossa contro Kaido sia andata a buon fine, immagino. D'altro canto l'assenza di quella di Law... un bel campanello d'allarme XD Mi sa che allora ci scappa davvero lo Shichibukai :sisi:
    Molto bene comunque che abbiano inserito l'immy con le Sup9 after timeskip... incrocio le dita che sia a colori anche nell'uscita italiana.

    Una cosa che mi fa piacere e che mi avevano già detto riguardo questo speciale, è che conterrà il Cap 0, meno male.
    CITAZIONE
    Inizio col dire che queste sono solo le primissime info che sono apparse in rete, nei prossimi giorni, quando mi arriverà il volume cartaceo potrò fare una nota come si deve.

    Mmm... questa frase è sempre del tizio che ha postato originariamente gli spoilers o ti sei messo a leggere OP in giapponese? XDD

    Ps: vado a leggermi Green, che ho preso oggi :paranoid:
    Pps: al contrario di molti, sono contentissimo di questo...
    CITAZIONE
    -Poi c'è una notizia non ancora confermata, quindi prendetela con le pinze: Oda nell'intervista afferma che vuole disegnare ancora tanti volumi quanti ne sono già usciti, quindi altri 65 volumi, ovvero altri 15 anni di One Piece.

    Mi pare disse che era a metà già al 50, forse lo ha ripetuto col 65... ma mi va bene, spero sia vero. Che la buona salute accompagni Oda e me lettore, poi può continuare quanto vuole.
     
    .
  3. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh drap io vi metto a disposizione quello che trovo in rete..di mio qui non c'è mai nulla xD
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Mod negligente :nono:
    Tu che dici di questo speciale (sperando abbia letto ciò che ha riportato :look: ) ? XDDD
    Tanto bene o male ne parleremo solo io e te a dir tanto :paranoid:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Draz potresti darmi delle info riguardo One Piece green? ho visto che è arrivato in fumetteria e sono curioso di sapere cosa sia XD
     
    .
  6. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Certo XD
    E' uno speciale (penso possa definirsi databook) che come altri usciti in precedenza, Red, Blue e Yellow, contiene molte informazioni riguardo un certo pezzo di OP XD Green contiene le info da fine Enies Lobby a Guerra di Marineford (comprese).
    Ha come scheletro le miniavventure e le utilizza come tramite per passare da una saga all'altra, quindi la cosa un pò negativa è che per tipo 2/3 è di miniavventure, però contiene parecchie informazioni e curiosità interessanti :sisi:
    Senza contare la cosa più bella... i Teatrini alla fineeee!!! :la:
    Meriterebbe d'esser preso solo per quelli XD

    Seriamente, questi speciali sono molto utili per la consultazione in teoria, perchè se ti viene un dubbio, vai a vedere lì e bon. Certo è che... siamo nell'era di internet, informazioni e tutto quello che puoi trovare in questi speciali è comunque niente rispetto quello che trovi in internet XDD Dunque è forse più dal punto di vista del collezionismo, che dell'utilità stessa XD

    Ps: per quel poco che ne so, credo non li mettano nella ristampa gli speciali, cioè ci sono solo quelli della prima edizione.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Dannazione vuol dire che mi sono perso i primi già T_T Oppure mi conviene chiedere direttamente in fumetteria :sisi: Comunque ti ringrazio, quasi quasi lo piglio tanto non costa nemmeno assai xD

    Il 3 maggio dobbiamo ricordarci di fare gli auguri ad Arlong :look:
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen_DK @ 4/3/2012, 18:54) 
    Dannazione vuol dire che mi sono perso i primi già T_T Oppure mi conviene chiedere direttamente in fumetteria :sisi: Comunque ti ringrazio, quasi quasi lo piglio tanto non costa nemmeno assai xD

    Di niente XD
    Per trovarli non dovrebbe essere un problema, se ti interessano gli speciali, aggiungo a quelli già detti sopra il mitico Wanted. Nonostante la copertina rosa, è probabilmente il più "figo" degli speciali perchè contiene delle ministorie che Oda fece prima di iniziare Op, che puoi trovare solo lì (in ottica cartacea) :sisi:
    Vedi la storia di Ryuma.
     
    .
7 replies since 2/3/2012, 16:22   61 views
  Share  
.