Best One

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <<Dèùs>>
     
    .

    User deleted


    Sono interessato a sapere chi è il vostro personaggio preferito, i motivi per il quale è il vostro personaggio preferito, e sopratutto in quel vi rivedete di più! (non necessariamente quest'ultimo deve essere il preferito)
    Dite Dite!!
     
    .
  2. • AngelsCry_`
     
    .

    User deleted


    Credo che alla fin fine sia Zoro il più interessante,perchè,almeno per me,è stato un idolo sin da bambino quando nel 2002 mi guardavo One Piece su Italia 1...

    Eppoi ora,con questo cambio di età,è diventato figo a 2000.

    Poi lo seguono indubbiamente Shanks,Mihawk,Jimbe,Vista,Marco e Jaws.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    il mio preferito, ora come ora, è sempre Kuma, per il suo carattere, il suo modo di fare, e soprattutto per il suo fortissimo frutto!!

    e mi rivedo di più nel secondo preferito, Chopper: sempre sottovalutato, ha dei grandi poteri che cominciano a vedersi dopo i 2 anni; è fantasioso e mattarello... non ha molto coraggio, ma quando si tratta di cose assai importanti, caccia fuori le p...e come si deve..
     
    .
  4. Charles Carmichael.
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito credo rimanga tuttora Shanks, mentre mi identifico in Sanji (sè xD)
     
    .
  5. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Preferito, come se ci fossero dubbi al riguardo, Mihawk.
    Con questo già si capisce la mia predilezione per personaggi taciturni (non che lui lo sia molto), seri, forti e nel caso lugubri.
    Controbilanciamo questo con idoli quali Tonjit, Hannyabal e altri...

    Nel caso del Falco, le motivazioni sono:
    -è ritenuto lo spadaccino migliore al mondo
    -a prescindere da questo, è un combattente rispettato da tutti
    -occhi da falco e sguardo penetrante
    -Kokutou Yoru
    -il suo essere solitario
    -vaga per i mari a bordo di una barchetta monoposto, a forma di bara, con tanto di candele lugubri
    -un castello desolato, su di un'isola tetra, come residenza
    Più ovviamente anche altri dettagli, che non stò ad elencare. Aggiungo solo che mi fa piacere sia lui a spiegare il potere più temibile, che è un pò l'abilità di molti protagonisti (Rufy, Naruto, Gon, Natsu, Yoh, Yusuke...).

    Quello in cui mi rivedo di più... mmm, non saprei :paranoid:
     
    .
  6. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    mi hai messo davanti ad un bivio impossibile...i personaggi che maggiormente preferisco sono senza dubbio Ace per il suo frutto, il mio preferito e per il suo carattere simpatico, che riesce in qualche modo a nascondere la sua incredibile forza e il suo coraggio e Sanji, per il suo stile di combattimento, personalmente quello che mi piace di più in assoluto, per il suo carattere e per la sua passione per la cucina XD ma, dato che mi rivedo maggiormente in quest ultimo sia fisicamente (anche se non sono biondo >_>) che caratterialmente (anche se per i motivi sopra elencati mi rivedo anche un pò in Ace), scelgo lui...poi seguono personaggi come Shanks e Dragon, con una forza da far paura ma che preferiscono rimanere celati, agendo nell' ombra
     
    .
  7. Papagù
     
    .

    User deleted


    BB è attualmente il pg più epico che conosca nel mondo di OP..idolo!!!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    Offline
    Parlare di "personaggio preferito" in One Piece è dura, almeno per me: è un mondo che trovo molto vivo e variegato, con un gran numero di personaggi di gran fascino.
    Però, però, però... se proprio devo indicarne uno... uhm... forse Robin: è un personaggio tormentato comepochi, e devo dire che il suo Sogno è quello che più m'intriga, da collega archeologo :superhappy:

    Per il personaggio con cui m'identifico, invece, non ho dubbi: Aokiji XD sono dannatamente pigro :look:
     
    .
  9. Aodin
     
    .

    User deleted


    Personaggio preferito Aokiji, ha una morale tutta sua e non segue ciecamente gli ordini. Quello con cui mi identifico di più probabilmente è Ace. Amicone di tutti, ma se gli si tocca un amico sbrocca :sisi: :sisi:
     
    .
8 replies since 1/1/2012, 23:27   98 views
  Share  
.