Sabo è vivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iruko
     
    .

    User deleted


    Saluti, ragazzi. Volevo condividere con voi un'osservazione che feci tempo fa, quando vidi l'episodio della morte di sabo.

    Se notate, dopo che è stato fatto saltare per aria eccetera, si vede una scena in cui c'è Dragon che torna sulla sua nave. Ivankov gli dice

    Pevchè ci hai messo tanto? E perchè non mi hai portato con te? poi ammutolisce vedendo qualcosa. Dragon risponde scusa il ritardo. Comunque non potevo portarti, avresti dato nell'occhio Ivankov si avvicina a Dragon e dice qualcosa tipo ma è gravissimo! e chiama altri uomini per far prendere una barella.
    La scena dopo, si vede dragon che guarda verso la luna, ma non ha nessuna ferita e Ivankov non sembra preoccupato per lui.

    In quanto dragon era presente quando l'imbarcazione di sabo venne distrutta, è logico pensare che lo abbia preso e lo abbia portato sulla sua nave per curarlo, anche perchè aveva riconosciuto quel ragazzino, dato che lo aveva già incontrato durante l'incendio fuori dalla città ed era rimasto colpito dalle parole di Sabo.

    E' dunque logico se non certo, dire che Sabo è ancora vivo e che è tra le fila di Dragon.


    PS: non seguo il manga, perciò se ho detto una cosa che è già stata detta, ditemelo e cancello tutto :sisi:
     
    .
  2. ¬G.
     
    .

    User deleted


    La penso come te... Anche per me Sabò è vivo, e per me è quel ragazo (biondo e riccio) che ha salvato Robin dalla costruzione del ponte.

    Spero di non aver detto una baggianata...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    non lo so, io ho come il vago pensiero che IL Fenicottero Rosa sia un Sabo impazzito...
     
    .
  4. °PaNdEmOnIuM°
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Teoria niente male, mi piace leggere queste cose perché ti lasciano vagare con la fantasia ^^ Sembrerebbe fondata e perché no magari è proprio così chissà, magari Sabo non è un semplice personaggio da filler ^^ Vedramo.
     
    .
  6. andrex10
     
    .

    User deleted


    Raga condivido la vostra idea che Sabo è vivo.. anzi ne sono quasi sicuro direi, comunque sec me Sabo è di sicuro un ribelle!! Un pg mooltoo forte a parer mio che entrerà a far parte di OP nel nuovo mondo u_u (non leggo il manga)
     
    .
  7. iruko
     
    .

    User deleted


    ma il fenicottero rosa non era Boncurei? O ricordo male?
    Comunque, mi fa piacere vedere che c'è chi la pensa come me. E soprattutto, ottima l'osservazione di G. E' possibilissima una cosa simile. Dopo un pò, se fosse veramente quello che ha salvato robin, sarebbe una conferma alla teoria :*.*:
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Bene o male la scena è rimasta tale e quale a quella del manga (stò verificando su quello cartaceo, in ita, tanto fortunatamente almeno le immagini restano uguali anche se le traduzioni lasciano ogni tanto a desiderare) e considerando che viene specificato che quella scena avviene proprio la notte successiva l'arrivo dei Tenryuubito a Goa, è possibile sia Sabo :sisi: Tra l'altro potrebbe non essere un caso, che Oda si sia portato avanti facendoci già vedere come Iva operi miracoli con il suo potere :look:
    Va però considerato che quella scena si svolge sulle coste dell'isola dove viveva Zoro (mi sfugge il nome in questo momento) e a quanto pare la nave era già ormeggiata lì, mentre pare essere Dragon quello che stavano aspettando... perchè la nave si trovava all'isola di Zoro mentre Dragon si trovava nelle acque del regno di Goa? :look:

    Comunque quella scena, è un dettaglio sicuramente a favore delle ipotesi Sabo vivo :sisi:
     
    .
  9. Overfield
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex10 @ 8/11/2011, 23:30) 
    Raga condivido la vostra idea che Sabo è vivo.. anzi ne sono quasi sicuro direi, comunque sec me Sabo è di sicuro un ribelle!! Un pg mooltoo forte a parer mio che entrerà a far parte di OP nel nuovo mondo u_u (non leggo il manga)

    Io quoto quanto detto da Andrex.

    Penso anche io che sia un ribelle
     
    .
  10. iruko
     
    .

    User deleted


    Drazer, hai fatto un giusta osservazione. Però, così come ha raggiunto la nave in un giorno (o anche meno, forse era la sera stessa) non è detto che non abbia portato con sè Sabo. Dopotutto, stiamo parlando di dragon, da quello che abbiamo visto ha poteri immensi. Perciò, chi gli impedisce di arrivare all'isola per salvare sabo? E poi, le parole di Iva sarebbero insensate, dato che dragon non è ferito.
    Altro punto a favore della tesi di sabo vivo :look:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    Iruko, Fenicottero rosa era Doflamingo
     
    .
  12. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non lo so, io ho come il vago pensiero che IL Fenicottero Rosa sia un Sabo impazzito...

    Mi sembra decisamente un pò troppo cresciuto per essere Sabo XDDD Dofla compare nel cap 0 che si svolge 20 anni prima dei fatti attuali (22 per l'esattezza considerando lo stacco) e non credo sia morto e poi sia stato sostituito da Sabo XD Anche perchè il Fenicottero da bambino si è visto in una Sbs XD Metto l'imm sotto spoiler:

    CITAZIONE
    Un pg mooltoo forte a parer mio che entrerà a far parte di OP nel nuovo mondo u_u (non leggo il manga)

    A proposito di forza secondo me è proprio uno dei Comandanti dell'Armata Rivoluzionaria, menzionati da Dragon nel 60 (non è spoiler).
    CITAZIONE
    ma il fenicottero rosa non era Boncurei?

    Von Clay aveva i cigni XDD Il Fenicottero è Doflamingo XD
    CITAZIONE
    Però, così come ha raggiunto la nave in un giorno (o anche meno, forse era la sera stessa) non è detto che non abbia portato con sè Sabo. Dopotutto, stiamo parlando di dragon, da quello che abbiamo visto ha poteri immensi. Perciò, chi gli impedisce di arrivare all'isola per salvare sabo? E poi, le parole di Iva sarebbero insensate, dato che dragon non è ferito.

    Sìsì infatti potrebbe benissimo averla raggiunta tramite mezzi suoi particolari (poteri o meno), però quello che mi chiedo è come mai se la nave era già lì, Dragon era rimasto indietro?
     
    .
  13. iruko
     
    .

    User deleted


    ecco, mi stavo confondendo XD. Siccome Boncurei portava, quando era libero, quello strano vestito da...Cigno XD, ed era un Okama, pensavo lo chiamassero così. Grazie per avermi tolto il dubbio XD

    EDIT: Oddio, ho visto adesso l'immagine. Doflamingo da piccolo mi fa morire XD
    Ci stava bene il fumetto che gli faceva dire "Ciao cicciaaaaa" Cit. Dalla pubblicità della wind XD

    Edited by iruko - 8/11/2011, 23:53
     
    .
  14. DrazEr
     
    .

    User deleted


    E lui.... credete sia vivo o no? :look:
     
    .
  15. iruko
     
    .

    User deleted


    lui chi, Drazer?


    Forse aveva lasciato lì la nave per non farsi sgamare. Dopotutto, con l'avvicinamento dei draghi celesti la sorveglianza doveva essere elevata. E sopratutto, così facendo non si sarebbe fatto seguire da Iva XD
     
    .
35 replies since 8/11/2011, 23:14   320 views
  Share  
.