Richieste One Piece

chiedi qls cosa e ti sarà dato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShimazuToyohisa
     
    .

    User deleted


    In queste topic potrete chiedere le puntate, immagini, capitoli manga, ecc ecc. del nostro anime preferito. Io cercherò al posto vostro, basta che mi scrivete cosa volete e io la troverò in tutti i modi possibili per rendervi felici .
    Quindi chiedete pure e non siate timidi mi raccomando!!!!!!
     
    .
  2. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Non so dove si potrebbe trovare... ma vorrei un sitodove cifosse scritto quando le varie serie di one piece sono state fatte su italia uno...

    Nel senso che vorrei sapere laprima visione delle prime puntate, poi quando sono state stoppate la prima volta e a che episodio, poi quando sono riprese, e sono state nuovamente stoppate e a che episodio... e cosi via...

    Percaso sai dove trovare questi dati ??
     
    .
  3. Sp33d™
     
    .

    User deleted


    Vorrei avere delle immagine fiche di Orso Bartholomew se si può perchè io non riesco a trovarle...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    9,349
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Final Junior @ 11/9/2010, 11:52)
    Non so dove si potrebbe trovare... ma vorrei un sitodove cifosse scritto quando le varie serie di one piece sono state fatte su italia uno...

    Nel senso che vorrei sapere laprima visione delle prime puntate, poi quando sono state stoppate la prima volta e a che episodio, poi quando sono riprese, e sono state nuovamente stoppate e a che episodio... e cosi via...

    Percaso sai dove trovare questi dati ??

    guarda, wikipedia risponde abbastanza bene: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece
    controlla la lista episodi. lì c'è scritto l'anno di pubblicazione in giappone e in italia. se invece vuoi le date precise, clicca sotto nelle tredici stagioni. ogni stagione è ben descritta da wikipedia, con date precise
     
    .
  5. ShimazuToyohisa
     
    .

    User deleted


    Sp33d, ecco io ho trovate queste immagini vedi se vanno bene se no fammi sape che ne cerco altre.








     
    .
  6. Final Junior
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Ray @ 11/9/2010, 14:42)
    CITAZIONE (Final Junior @ 11/9/2010, 11:52)
    Non so dove si potrebbe trovare... ma vorrei un sitodove cifosse scritto quando le varie serie di one piece sono state fatte su italia uno...

    Nel senso che vorrei sapere laprima visione delle prime puntate, poi quando sono state stoppate la prima volta e a che episodio, poi quando sono riprese, e sono state nuovamente stoppate e a che episodio... e cosi via...

    Percaso sai dove trovare questi dati ??

    guarda, wikipedia risponde abbastanza bene: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_One_Piece
    controlla la lista episodi. lì c'è scritto l'anno di pubblicazione in giappone e in italia. se invece vuoi le date precise, clicca sotto nelle tredici stagioni. ogni stagione è ben descritta da wikipedia, con date precise

    Grazie !!!

    :bravo:
     
    .
  7. Sp33d™
     
    .

    User deleted


    Ah quelle immagini le ho trovate anch' io infatti mi piacciono molto la 3° e la 4° immagine che hai postato soltanto che le volevo mettere come avatar ma già ce l' hanno messe ray e mellon... adesso come adesso mi piace molto l' avatar che ho messo.......... se ne riesci a trovare qualcun altra fica........ senno non fa niente tranq ;)
     
    .
  8. ShimazuToyohisa
     
    .

    User deleted


    Vedi se vanno bene queste...






     
    .
  9. Sp33d™
     
    .

    User deleted


    Belle queste mi piacciono molto la prima e la quarta grazie mille :)
     
    .
  10. ginobili_0109
     
    .

    User deleted


    ho letto ke qui si può kiedere di tutto notizie della puntata 474 quando si puo vedere sub ita?
     
    .
  11. ShimazuToyohisa
     
    .

    User deleted


    guarda di solito l'episodio esce verso sera, però adesso controllo se è già uscito...
     
    .
  12. ginobili_0109
     
    .

    User deleted


    una puntata fantastica nn vedo l'ora di vedere la prossima
     
    .
11 replies since 6/9/2010, 23:26   90 views
  Share  
.