Classifica generale

proprio così

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Allora,non avendo nulla da fare,ho deciso di stilare una classifica generale sulle abilità in battaglia dei personaggi di OP.
    Ecco la classfica secondo la mia personale opinione:
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Esclusi per poche informazioni:Sengoku,Kaido,Capone,Ciurma di Teach,Vista
    Bonnney,Bepo.


    1)Barbabianca
    2)Mihawk
    3)Shanks
    4)Teach
    5)Ammiragli
    6)Garp
    7)Raleigh
    8)Jozu
    9)Orso
    10)Crocodile
    11)
    12)Ener
    13)Ace
    14)
    15)Magellan
    16)Marco
    17)Hancock
    18)Jinbe
    19)Moria
    20)Ivankov
    21)P-X
    22)Smoker
    23)Sentomaru
    24)Rufy
    25)Lucci
    26)Zoro
    27)Sanji
    28)Apoo
    29)kaku
    30)Law
    31)Jabura
    32)Kidd
    33)hawkins
    34)Robin
    35)Urouge
    36)Tutti i giganti comparsi.
    37)Chopper Monster
    38)Sandersonia e Marigold
    39)Franky
    40)Mr1
    41)Perona
    42)Wiper
    43)Kumadori
    44)Chopper
    45)
    46)Fukuro
    47)T-Bone
    48)Ohm
    49)Arlong
    50)Demon guards
    51)Califa
    52)Inazuma
    53)Mr.2
    54)Foxy
    55)Bellamy
    56)Kobi
    57)
    58)Shura
    59)Gan forr
    60)Satori
    61)Brook
    62)Absalom
    63)Kamakiri
    64)Gedatsu
    65)Creek
    66)Double Finger
    67)Bram
    68)Genbo
    69)Kuro
    70)Pauly
    71)Mr.3
    72)Pell
    73)Lulu e Tilestone
    74)Chaka
    75)Mr.4
    76)Merry Christmas
    77)Kuro
    78)Hacchan
    79)Wapol
    80)Dalton
    81)Gin
    82)Kuroobi
    83)Nami
    84)Buggy
    85)Usop
    86)
    87)Pciù
    88)Yama
    89)Mr.5
    90)Miss Valentine
    91)Hotori e Kotori
    92)igaram
    93)Baskerville
    94)Pearl
    95)Buchi e Sham
    96)Mr.9
    97)Jango
    98)Miss Monday
    99)Fullbody
    100)Morgan
    101)Kabaji
    102)Bibi
    103)Albida
    104)Moji

    Che ne dite?
    Vorrei sapere cosa ne pensate e come sarebbero vostre eventuali correzzioni oppure personali classifiche.
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Ma i posti vuoti? Su alcuni punti comunque non sarei del tutto d'accordo,esempio Kuro sotto a Miss.MChristmas o Robin sopra i giganti XD
    Comunque provo a stilarne una pure io,ma più corta XD
    (Kuro l'hai messo 2 volte)

    1) Newgate
    2) Akainu,Aokiji,Kizaru
    3) Shanks
    4) Rayleigh - Garp
    5) Teach
    6) Mihawk
    7) Kuma
    8) Magellan
    9) Marco
    10) Jozu
    11) Sentomaru
    12) Jinbei
    13) Ener
    14) Crocodile
    15) Ace

    Comunque è difficile ipotizzare dei livelli in OP.
     
    .
  3. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Mmm... Mihawk però l' avrei messo sopra a Teach... almeno nel livello attuale di Teach..
     
    .
  4. Papagù
     
    .

    User deleted


    1) Newgate
    2) Shanks
    3) Akainu,Aokiji,Kizaru, Ener
    4) Rayleigh - Garp
    5) Teach
    6) Mihawk
    7) Kuma
    8) Magellan
    9) Marco
    10) Jinbei
    11) Ace
    12) Crocodile
    13) Jozu
    14) Sentomaru


    Metto Ener al pari degli ammiragli perchè non vedo come questi possano batterlo..
     
    .
  5. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Quoto il fatto che ener sia al pari degli ammiragli possedendo un rogia e anche molto potente.... ma non vedo come al livello attuale Teach possa essere superiore a Mihawk.....
     
    .
  6. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Partendo dal presupposto che io metterei Mihawk per primo in quanto su di lui mi è impossibile essere oggettivo,può anche darsi che cercando di essere oggettivo finisca col penalizzarlo,ma è anche per questo che reputo difficile fare una classifica. Cioè Mihawk per me potrebbe battere benissimo BN,non dico con facilità ma per me ce la fa,il problema è che in una classifica generale finisco per vederlo superiore,anche perchè ufficialmente non c'è ancora la conferma che utilizzi Haki (sarebbe paradossale non lo utilizzi proprio lui) lo spadaccino.

    Riguardo Ener per me contro gli Ammiragli perde. Le ragioni sono spoiler.
    SPOILER (click to view)
    E' vero lui avrà il mantra ma se non è riuscito a sfruttarlo contro Rufy,fatico a vedere come possa utilizzarlo al meglio contro i magnifici 3. E poi ricordiamoci...Color of Armor. I colpi di ogni Ammiraglio Ener li sente in pieno.
    Contro Aokiji se questo non fosse provvisto di controllo di Haki direi vincitore Ener perchè i fulmini su uno che è fatto di acqua solidificata sono potentissimi. Su Aka potrebbero avere effetto ma ci vorrebbe tempo a buttarlo giù. Kizaru è avantaggiato al massimo. I fulmini non gli fanno nulla.
    Questo mettendo solo in relazione i frutti.
     
    .
  7. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Questo è vero... ma ener stava troppo svantaggiato con rufy cioè.... rufy è fatto di gomma che è l' isolante per eccellenza... era troppo svantaggiato ener..
     
    .
  8. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Eh però non aveva manco il Gear Second XD Dalla parte di Ener si potrebbe dire che era avantaggiato dall'avere la velocità del fulmine e sapendo di poter usare la lancia,avrebbe potuto ridurre Rufy un colabrodo,sfruttando la rapidità.
    Ma come per Kizaru...anche Ener è stato un pò limitato da Oda stesso.
     
    .
  9. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Quoto. Per quanto riguarda i poteri il pika pika è uno dei frutti più forti in assoluto e kizari poteva dare qualcosa in più secondo me.... Il frutto che però reputo più forte è senz' altro il dark dark.. anche uno dei miei preferiti..
     
    .
  10. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Per me (e giustificherò) la classifica è
    1)Barbanera, le ragioni sono spoiler quindi a vostro rischio e pericolo
    SPOILER (click to view)
    (rogia più forte, e anche un paramisha, l’uomo al momento più forte del mondo)

    2)I tre Ammiragli
    3)Shanks, con un braccio in meno batte ancora Mihawk
    4)Mihawk, ovvio che usi l'Haki, è sciocco non ipotizzarlo
    5)Magellan, a Impel Down ha fatto una carneficina e nessuno è in grado di batterlo al momento, anche toccandolo i Rogia vengono avvelenati
    6) Garp (ricordiamoci chi era l'acerrimo rivale di Roger!)
    7) Sengoku (la sua forza mi sembra non sia stata rivelata)
    8) Marco! Veramente una figata il suo potere, vedasi Marineford
    9)Don Flamingo! (il potere è da vero burattinaio)
    10) Crocodile e Ener (il primo è forte in un deserto, ma a Marineford chiunque con l'Haki avrebbe potuto batterlo) (Ener! Ma se uno qualunque di quelli sopra di lui gli fa il sedere a stelle e strisce!)
    11) Il buon vecchio braccio destro di Roger di cui non farò il nome

    Vi sfido a ribattere
     
    .
  11. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh a me non sembra che il doku doku avveleni anche i rogiati..almeno non mi rocordo dove si veda..se intendi BN quello non conta, Bn non è intangibile...e poi Magellan non pare aver usato l'haki, quindi potrebbe esserne benissimo sprovvisto, non credo non l'abbia usto perchè la situazione non lo richiedesse...
     
    .
  12. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    5)Magellan, a Impel Down ha fatto una carneficina e nessuno è in grado di batterlo al momento, anche toccandolo i Rogia vengono avvelenati

    Dal mio punto di vista contro ogni Ammiraglio perde.
    SPOILER (click to view)
    Color of Armor e Rogia: il Pika può essere avvelenato solo intossicando l'aria ma a Kizaru basta portarsi fuori dalla portata del gas e fare cecchinaggio su Magellan da lontano; Aokiji non abbiamo la conferma ma quasi sicuramente è in grado di congelare il veleno e l'unica cosa che gli creerebbe problemi forse è l'Hell's Judgment; Akainu con il magma è in grado respingere benissimo ogni attacco di veleno e potendo pure colpire dalla distanza non ha problemi a centrare Magellan e danneggiarlo gravemente a suon di meteore.

    Se intendi altri possessori di Rogia oltre agli Admirals...mmm...Ener se non si fa fregare dal gas e Smoker mi chiedo se possa venir avvelenato (?),perchè poi con la Jitte potrebbe dare problemi a Magellan.
    CITAZIONE
    6) Garp (ricordiamoci chi era l'acerrimo rivale di Roger!)

    Infatti va sempre ricordato...ma va anche ricordato che era ...
    CITAZIONE
    11) Il buon vecchio braccio destro di Roger di cui non farò il nome

    Non è mica spoiler XDDD Viene presentato nel 51 XD
    CITAZIONE
    4)Mihawk, ovvio che usi l'Haki, è sciocco non ipotizzarlo

    Se ci basiamo sulle ipotesi allora potremmo ipotizzare che Kizaru possa sferrare mille calci in 1 secondo e sarebbe sciocco non ipotizzarlo,dato che è un uomo fatto di luce...ma non l'ha mai fatto quindi non lo sappiamo XD
     
    .
  13. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Barbanera non può stare al primo posto in classifica
    SPOILER (click to view)
    in questo momento della storia è nettamente inferiore infatti anche a marineford decide di fuggire per evitare lo scontro con gli ammiragli
     
    .
  14. Papagù
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    con gli ammiragli e con il rosso..non dimentichiamocelo..a parer mio in quel frangente le avrebbe prese di brutto dal rosso^^

    cmq a parer mio ora come ora(non ai tempi di skypea^^) ener terrebbe testa ad un ammiraglio, magari solo perchè è intangibile e grazie anche solo al mantra, ed alla velocità del fulmine non verrebbe mai colpito..
    nella saga in cui rufy lo ha steso, Ener si è reso conto per la prima volta di poter essere toccato, quindi per lui quello era il suo primo scontro..e non pensava nemmeno minimamente di scansare i colpi..e poi diciamocelo..rufy ha vinto perchè è il protagonista, ener ha delle potenzialità infinite..attacchi devastanti come akainu, velocità devastante come kizaru, ampiezza dei colpi come kuzan..insomma ha vissuto in un eremo nel ciuelo tutta la vita, ma ora che si è mosso vedrete che farà davvero brutto^^
     
    .
  15. gomu gomu n0 jet gatling
     
    .

    User deleted


    Quoto quasi su tutto. Attenzione, contro Kizaru ener non è in vantaggio, caso mai è o in svantaggio o in parità... La luce è la cosa più veloce che ci sia in assoluto... Ener contro Kizaru non può fare assolutamente niente....
    Quoto invece sul fatto che il frutto rombo rombo riassuma come hai detto tu un po' di tutte le qualita dei tre rogia degli ammiragli.... velocità, ampiezza e potenza.. Per quanto riguarda il personaggio di Ener non critico nulla.. antagonista di tutto rispetto, stravagante, superbo e con un frutto spettacolare... eccezionale la scelta di Oda su questo personaggio.
     
    .
22 replies since 6/9/2010, 09:04   182 views
  Share  
.