..SoundHertz..

Capitano: Ishida - Vicecapitano: Zeroh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobile ™
     
    .

    User deleted








    About Them...


    Unitisi tempo addietro nel mare orientale, la ciurma è stata fondata dal suo capitano, Ishida Uryuu, affiancato dal suo vice, Zeroh Luxys, da sempre suo compagno più fidato.
    Numerose avventure hanno accompagnato i due corsari fin al raggiungere la prima tappa di un pirata degno di questo nome: la Grand Line. Avventure delle quali, ormai, sono rimasti soltanto vaghi ricordi.
    Scampati alla morte più di una volta, la ciurma si è fatta notare e per forte volontà del suo capitano (il quale contribuì nel lasciare ovunque segni delle loro "gesta") e per la rapida ascesa tra l'intera popolazione pirata.
    Viaggiano per il puro piacere di sentirsi liberi... e corrotti.
    Da subito hanno fatto intendere quanto potessero essere crudeli nei confronti di tutti, e sono cresciuti senza allearsi a nessun altraciurma o organizzazione di sorta, anzi, chi li ha conosciuti riconosce quanto infame questa ciurma possa risultare.
    Per ultimo si sono uniti sotto richiesta del governo a far parte del gruppo della Flotta dei Sette, della quale il capitano, Ishida, ora è membro. Nonostante questo, però, il capitano non sembra aver cambiato le sue abitudini, e molto probabilmente approfitterà della sua posizione per tratte un vantaggio esclusivamente personale giorno per giorno. Zeroh, col tempo, è cresciuto incredibilmente nell'arte della spada, e ad oggi possiede un'arma pregiata e un vasto curriculum di tecniche. Silente come un soffio di vento, si sta facendo spazio anche lui nella storia della pirateria.



    Jolly Roger





    Il colore e le sembianze del Jolly Roger riconducono ad una quanto più astratta idea di caos. Il distacco dalle tonalità solite piratesche, funebri, ha l'obiettivo di mandare un messaggio quanto più indefinito a chi si pone di fronte a questa ciurma.
    Gli occhi a "X" rispecchiano l'insano trasporto omicida del capitano, e più in generale dello spirito di questa ciurma.



    Nave





    Equipaggio

















    Crew's Pics



    - Anno 759 -


    - Anno 763 -



    Edited by Nobile. - 8/2/2013, 11:55
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Wooow stupenda! Come grafico noto che spacchi :yeah:
    Diciamo che è un pò ambiguo tutto quel rosa però è veramente stupenda :sisi: Bravo :sisi:
     
    .
  3. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    guardate il lato positivo della cosa

    morirete cantando....
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Che c*lo! Facciamo la fine dei Rumbar XDD
     
    .
  5. Nobile ™
     
    .

    User deleted


    xD Sig ha ragione, se mai moriremo...

    Draz il viole è per rimanere in tono con la bandiera
     
    .
  6. DrazEr
     
    .

    User deleted


    In breve: la scenetta si basa sul fatto che la frase detta da Ishida è in blu e non in rosso quindi è pensata e non detta dal pg :sisi:
    So che volevi farla rossa,ma dato che è in blu,mi son immaginato come verrebbe la scena in gdr...ovvero Ishida che anzichè dire la frase,la pensa intensamente,guardando Zeroh,come se invece la stesse dicendo XDD
    Quindi Zeroh cerca di immaginare quello che Ishida vorrebbe dire dalla sua espressione e per la scenetta comica che ne verrebbe Zeroh si deprime :sisi:
    Capita? XDDD
     
    .
  7. Nobile ™
     
    .

    User deleted


    hahahaha adesso si xD non avevo visto che aver sbagliato colore xDD
     
    .
  8. France91
     
    .

    User deleted


    Ho letto i vostri ultimi post e la scenetta me la sono immaginata anch'io XD
    E immaginandomela è troppo divrtente :asd: :asd: :asd:
     
    .
  9. Yuuki665
     
    .

    User deleted


    image image image
    image Assurda come scena
     
    .
  10. Nobile ™
     
    .

    User deleted


    haha vediamo chi trova una stranezza in uno dei miei ultimi dialoghi (per la precisione ho fatto un errore madorn ale, Draz non suggerire xD)

    CITAZIONE
    Sembrano leggere, ma sento che hanno un potenziale difensivo molto alto... non vedo l'ora di trovare l'altro pezzo, dato che ci rimane ancora un altra parte da trovare, che però non credo sia su quest'isola.
    Molto bene, adesso prendiamo la nostra roba e usciamo, dobbiamo pensare ad un modo per infinocchiare e uccdere i Red Hunters con il meno rischio possibile.
    Dunque, io dico di tornare prima al porto, e vedere se alla nave ci sono Chad o Yammy, poi, se ci sono, nascondiamo sotto coperta Yuuki mentre io e te Zeroh andiamo a far visita agli Hunters, gli diciamo che abbiamo notizie importanti sulla ricercata, se riusciamo ci facciamo pagare e gli ammazziamo, se no li ammazziamo direttamente, ma dobbiamo essere cauti...
    Vi piace il piano? proponete pure, sono tutt'orecchi.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    3,370

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sembrano leggere, ma sento che hanno un potenziale difensivo molto alto... non vedo l'ora di trovare l'altro pezzo, dato che ci rimane ancora un altra parte da trovare, che però non credo sia su quest'isola.
    Molto bene, adesso prendiamo la nostra roba e usciamo, dobbiamo pensare ad un modo per infinocchiare e uccdere i Red Hunters con il meno rischio possibile.
    Dunque, io dico di tornare prima al porto, e vedere se alla nave ci sono Chad o Yammy, poi, se ci sono, nascondiamo sotto coperta Yuuki mentre io e te Zeroh andiamo a far visita agli Hunters, gli diciamo che abbiamo notizie importanti sulla ricercata, se riusciamo ci facciamo pagare e gli ammazziamo, se no li ammazziamo direttamente, ma dobbiamo essere cauti...
    Vi piace il piano? proponete pure, sono tutt'orecchi.

    Questo?
     
    .
  12. DrazEr
     
    .

    User deleted


    ARGH! Hai indovinato alla prima XDD Così non c'è gusto...
    Hai vinto un bel...
    SPOILER (click to view)
    ...niente :sisi: Sponsorizzato da Mr. Ishida Uryuu :sisi:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Member
    Posts
    3,370

    Status
    Anonymous
    Wow! Un niente! Che premio figo :sisi:
     
    .
  14. Nobile ™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LawlietL @ 18/5/2010, 19:11)
    Wow! Un niente! Che premio figo :sisi:

    Per forza! sono testimone ufficiale! Comuqnue scommetto che Yuuki quasi quasi è contenta che Ishida la metta sotto coperta xD
     
    .
  15. Yuuki665
     
    .

    User deleted


    :sisi: :sisi: sono contenta di andare sottocoperta, così mi vien più facile ucciderti :evil2: :evil2:
     
    .
178 replies since 24/3/2010, 14:10   1801 views
  Share  
.