zoro vs lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franz07
     
    .

    User deleted


    secondo voi ki vince fra loro due? io dico zoro
     
    .
  2. °-Orochimaru-°
     
    .

    User deleted


    assolutamente lucci!!!
     
    .
  3. IngrainedDani4
     
    .

    User deleted


    ummmmmmmmmmmmm....... non sò, potrebbe pure vincere Zoro... ora come ora avrebbe qualche possibilità con la Shuusui -_- -_- -_- -_- uffi!!!! non sò su chi puntare!!! per mè potrebbero vincere tutti e due, considerando l'incredibile resistenza di Zoro. Basti guardare che ha sopportato la sofferenza del combattimento di rufy! che non è poco -_-
    Ascò, io per adesso senza votare dico Zoro. poi voterò in seguito leggendo le vostre puntate :)
     
    .
  4. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    mmm....secondo voi cosa risponderò?? XD lucci!!!!
     
    .
  5. France91
     
    .

    User deleted


    Zoro nn c'è storia!!!
     
    .
  6. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    zoro di enies lobby perderebbe e di brutto...

    Zoro di sabaody a Lucci lo spacca
     
    .
  7. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    non è che poi ci sia tutta sta differenza tra lo zoro di sabody e quello di ennies lobby e ai tempi di enies lobby lucci era piùì o meno il doppio più forte di zro ora non credo che con la nuava spada la sua potenza aumenti cosi tanto da fargli spoaccare i9l culo a lucci senza impegnarsi più che altro xke deve ancora imparare ad uitilizzare almmeglio la spada comunque ricordo che anche lucci si sta allenando per diventare più forte
     
    .
  8. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Lo zoro di sabaody ha quasi fatto il culo a Kuma a thriller bark ^^

    Comunque non era il odppio xk i doriki sono le arti marziali,kaku aveva 2200 doriki con le arti marziali, metti conto che usa anche benissimo le spade minimo 3000 doriki li fa se usa le spade ed il frutto al massimo,cosi anke lucci ne fa 4000 xk ha gia il frutto x qst jabura dice che kaku è diventato trp frte xk è molto + fort di lui
     
    .
  9. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Anakin™ @ 23/12/2009, 16:32)
    Lo zoro di sabaody ha quasi fatto il culo a Kuma a thriller bark ^^

    Comunque non era il odppio xk i doriki sono le arti marziali,kaku aveva 2200 doriki con le arti marziali, metti conto che usa anche benissimo le spade minimo 3000 doriki li fa se usa le spade ed il frutto al massimo,cosi anke lucci ne fa 4000 xk ha gia il frutto x qst jabura dice che kaku è diventato trp frte xk è molto + fort di lui

    non hoi capito niente ^^ lo zorodi sambody non ha fatto il culo a nessuno kuma l' preso di sorpsa quando l' ha ferito altrimenti col cavolo he lo prendeva siamo seri
     
    .
  10. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Fidati,zoro di sabaody a Lucci lo apre in due,io credo che eccetto Kidd che gli blocca le spade,zoro sia il + forte tra le supernova dopo capitan rufy
     
    .
  11. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Anakin™ @ 24/12/2009, 15:41)
    Fidati,zoro di sabaody a Lucci lo apre in due,io credo che eccetto Kidd che gli blocca le spade,zoro sia il + forte tra le supernova dopo capitan rufy

    di te non mi fido xd zoro per me non gli apre il culon emmeno al piccione di lucci
     
    .
  12. • Anakin™
     
    .

    User deleted


    Eccola la cazzata del giorno!X favore dai,zoro è na belva assurda ed ha pure l'hakushokou ma che voi?
     
    .
  13. eminem ninja rapper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Anakin™ @ 26/12/2009, 12:55)
    Eccola la cazzata del giorno!X favore dai,zoro è na belva assurda ed ha pure l'hakushokou ma che voi?

    la cazzata del giorno l' hai detta tu ^^ infatti zoro non si sa nemeno se ce l' ha l' haki e adesso come per magia possiede l' hakushuku
     
    .
  14. Crocodile_Mr.0
     
    .

    User deleted


    zoro non ha l'haki! e se ce l'ha deve ancora imparare ad usarlo.
    detto questo:
    1 - zoro non ha fatto il culo a kuma, xkè kuma è 1000 volte + forte di zoro ( lo si è visto bene :lol1:)
    2 - zoro non è il + forte delle supernove con rufy, xkè kidd lo batterebbe, law avrebbe delle possibilità e drake se lo mangia in un boccone ( se lo mangia letteralmente XD)
    3 - fra lo zoro di EL o quello di shabondy non cambia molto...non vedo dove ha fatto sti grandi progressi...
     
    .
  15. Sandaman
     
    .

    User deleted


    Lucci regna, batterebbe zoro in due secondi, basta un soru, uno shigan e dopo un bel leg storm.
     
    .
30 replies since 24/4/2009, 21:49   307 views
  Share  
.