OPF Radio Web

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Beh... per fortuna che era una versione ridotta... è durata mezzora alla fin fine... parlare per mezzora mica da poco ! xD
    Le musichette scelte secondo me sono sempre adatte bravi... non è facile trovare quelle che ci stanno bene...
    Anche io come xeen ho pensato al panciotto che mr burns aveva fatto vedere in una puntata dei simpson ! xD
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Giuro che fino a 10 minuti prima di ascoltare la puntata, stavo risentendo...


    ps: ahahah è stato Jack ad affondare la Perla XDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Bella puntata anche stavolta, complimenti a tutti quelli che hanno messo su la puntata.
    Una volta al mese mi rotolò per le risate
     
    .
  4. iruko
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato con grande attenzione e come ho detto e ripetuto in chat, la radio mi piace sempre di più ^^

    Ora mellon si può calcolare gli indici d'ascolto XDXD
     
    .
  5. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    che dire se non:

    complimentoni puntata spettacolare :sisi:
     
    .
  6. andrex10
     
    .

    User deleted


    Beh che dire??? Iniziamo con una piccola "critica" :sisi: !! Devo dire che questa volta, parere personale eh, l'intervista ha lasciato un pò a desiderare, forse per il poco tempo o forse per le poche domande ho preferito di gran lunga l'intervista fatta a Maxy!!
    C'è da dire però che resta sempre stupenda *.* Le musiche, soprattutto la intro della radio, sono perfette!! ^^
     
    .
  7. Papagù
     
    .

    User deleted


    beh l'intervista ha fatto davvero cagare per colpa dell'intervistato che gestendo un personaggio nabbo non aveva nulla da dire xDDD
    no a parte gli scherzi a me l'intervista è piaciuta molto, le battute fatte sul pg di Ace ci stavano, tipo quella dell'affondamento della nave a causa di una super cagata corrosiva ahahahahha..
    certo poi che Mellon è quello più spigliato avendo anche più esperienza degli altri..lui è un PAZZOOOOOOOOOOO
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Tributo, doveroso, al caro Death... Bravi!
    Bella puntata come sempre ragazzi! Complimenti Xeen e complimenti al solito Mellone. Ace hai proprio una voce sexy come mi avevano detto i due :asd: Non fate mai usare il bagno da Jack Afro xD Per il resto tutto perfetto :sisi: bravi :sisi:
     
    .
  9. *Ace*
     
    .

    User deleted


    Tks cosa ne sapete voi di voci sexy? :evil2:
     
    .
  10. Charles Carmichael.
     
    .

    User deleted


    Grandi come al solito! ^^ Forse nuovamente qualche problemino con l'audio delle voci, che spesso scendeva e poi risaliva, ma per il resto ottima!
    Bel gesto la dedica.
     
    .
  11. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    l'ho ascoltato ed onestamente devo dire che mi sono emozionato al ricordo di Death....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Bella semi puntata questa :sisi: Adoro le mie dediche ma odio quando le dici con la voce da gayo marinayo :fire: :fire:
    Per quanto riguarda la proposta di inserire il tutto su Yuotube la cosa non sarebbe male, si tratta di un sito conosciuto molto leggero e, per esempio, ci basterebbe iscriverci per poter essere informati sul quando usciranno le puntate. Inoltre, per esempio, potrebbe aiutare quelli che bazzicano sul foro spesso col cellulare: per ascoltare la puntata basta andare sul tube che in sue secondi carica il video. Per il passaggio ad un eventuale video, come detto da te in webcam, l'idea nemmeno sarebbe male ma chi ci mette la faccia oltre te? Io lo farei pure, specialmente in questo periodo che è state e i miei vanno a mare (e io no... dannati esami...) e quindi non si sente nulla dalla mia camera (chi mi conosce meglio sa che non ho la porta in camera mia xD
    Mi è dispiaciuto tanto per il fatto che sei rimasto da solo mannaggia, peccato davvero per l'orario, avrei voluto farti compagnia :sisi:

    "Lupen è un puzzone cagone e papagù è il suo migliore compagno (non ricordo bene)"..... GRRRR Morirai! :fire:
     
    .
  13. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Beh, alla fine per essere una puntata "ponte" non è venuta male !
    Se vogliamo fare la colletta per sto speaker 5-6 euro li metto anche io... siamo pieni di gente che lavora su sto forum cacciate i soldi brutti tirchi ! xD
    Poi anche you tube a bene... alla fine non vedo la grande differenza con speaker... anzi... you tube mi sembra meglio....
    Poi riguardo a France modestamente è logico che pensi solo al mio pg anche quando posta per papagù e yoko ! xD
    Mitico il canale di you tube che ha citato mellon sul tizio che viaggia nel futuro ecc ecc.... devo vederlo pure io ! xD

    Comunque buona fortuna a tutti i maturandi, e FORZA ITALIA !!!

    Ps:

    Poi volevo segnalare che a volte l'audio si sente male e sembra che si dicano cose insensate come: "Final sei un babbeo"


     
    .
  14. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Brev brev Mellon, anche da solo ha sempre un'ottima presenza e riesce a coprire la mancanza di altre voci :sisi:
    Per quanto riguarda YouTube sì/YouTube no... lo dirò nell'altro topic yohohohoh :la:

    Grande OPF Radio! Cosa si può volere di più dalla vita? Un pingu lucano :sisi:
     
    .
  15. *Ace*
     
    .

    User deleted


    il primo commento sulla parte 1 e 2 dell'episodio 4 la faccio io.
    la parte migliore sono le sigle XD
     
    .
127 replies since 23/3/2012, 21:26   1415 views
  Share  
.