OPF Radio Web

Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Finrod_Felagund
     
    .

    User deleted


    siccome ha ancora commentato nessuno, e siccome non vorrei che la radio finisse allo stesso modo del giornale di bordo dato che mi piace ascoltarla, lo faccio io.

    Punto Primo:
    Complimenti ad Iruko "la ciambella senza buco" :asd: che non sfigura nel ruolo di co-speaker, complimenti che raddoppio per le perle cantate che ci regali, anche se questa era un poco di nicchia.

    Punto Secondo:
    finalmente viene resa pubblica la petomania di Mellon, che fino ad oggi ha incolpato il Povero Andrex per coprire le sue esalazioni :nono:

    Punto Terzo:
    sono particolarmente contento che Fallen abbia dato a Yuuki due falci come arma per lo stile frutto... se avesse avuto a disposizione una bottiglia di coca-cola non oso immaginare cosa avrebbe potuto fare... :asd:

    Ps:
    Ace ci mancherai :sad:
     
    .
  2. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Finrod sia benedetto per aver commentato :sisi: Proporrei un'intervista a Finrod nella prossima puntata per sentire le sue impressioni e motivazioni a riguardo del commento stesso e sopratutto un pò la sua storia, và ricordato un uomo che si svincola così dalle catene del pregiudizio e del razzismo, commentando per primo senza paura :sisi: :sisi: :sisi:

    A parte tutto, odio nel profondo Mellon e Iruko per l'intro -.-" Almeno mi sono assicurato di farlo abbastanza male da assicurarmi non saltino fuori altre idee simili :sisi:

    Ah ci tengo a precisare una cosa: non ho idea di come ca**o sia venuto quell'errore nel montaggio sulla pubblicità di Gokudera, mentre combinavo i vari pezzi non si è assolutamente sentito, inoltre non ho mandato indietro il pezzo, cosa che avrei dovuto fare per far sentire l'intera frase di Iruko, ma non si era assolutamente sentito quindi non lo potevo sapere mentre la facevo. Una volta finito tutto il lavoro l'ho sentito ma onestamente era la seconda volta che la montavo e visto che l'errore non dipendeva da me, di stare a rifarla da capo, col rischio che comunque riaccadesse, non ne avevo proprio le forze, quindi ho lasciato così. Chiedo scusa a Mellon ed Iruko per il disguido.

    ps: e la "Z" è risultato di una lunga tradizione di dizione bolognese, quindi fuck off XDD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    thanks for the comment u.u

    "ogni anno, milioni di radio e diari di bordo muoiono per la mancanza di commenti sul topic apposito...
    impedisci questa catastrofe.
    Dona un commento a OPF Radio Web.
    IO lo faccio... e tu?"
     
    .
  4. iruko
     
    .

    User deleted


    grazie Fin per il commento ^^

    Caro Draz, ho preso in seria considerazione la tua proposta, se mellon e fin sono d'accordo, per me possiamo avere lui come ospite alla prossima puntata. Comunque tranquillo, la mia mente malata farà nascere intro anche peggiori +_+ E tranquillo per la parte dei fuochi d'artificio, tanto piacerà lo stesso ^^

    comunque finrod hai ragione: Se Yuuki fosse stata armata di coca cola, anche Masamune si sarebbe nascosto XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ecco... l'ho trovato! Mi riferisco al ritaglio di tempo che cercavo per commentare... Damn! non avete pazienza voi eh u.u

    Bene nuova puntata! Ace ha fatto bene per tutta la sua carriera da speaker della radio e quindi ha dato un grande contributo, grande Ace Perugina. Mi ricorderò per sempre del vostro tentativo di fregarmi con lo scherzo xD

    Iruko nuovo speaker... non ho commenti... non mi piace.

    Naaaah scherzo :asd: Iruko e Mellon sono due menti malate e non so cosa potrà uscire dalla loro fusione hahaha :asd: Il tempo mi darà ragione.

    Draz cazzo quando hai cantato Papa... paparazzi sono morto dalle risate! Sembrava stessi per strozzarti xD Gran bella intro, bravi :sisi:

    Bella la caricatura fatta a mistero e sopratutto interpretazione MAGISTRALE della medium da parte di Mellon. Poi si sa oh... chi tace acconsente xD

    Passiamo alla canzone.. caruccia ma nulla più. Sia chiaro non perché sia direttamente interessato e colpito da una dannata palla di cannone ( :fire: ) ma giusto perché (sia chiaro non voglio essere offensivo xD) il Siciliano non lo capisco xD Ok, la maggior parte del forum è Siciliana però il resto di noi penso che abbia capito ben poco... Apprezzo il vostro romanticismo per la bella isola sicula però magari una canzone in italiano potrebbe essere meglio a mio avviso :sisi:

    Il quiz: sono curioso di capire il premio, secondo me sarà un pacco bomba ma mai dire mai :asd: Draz... Draz... Draz... :nono: Non me lo aspettavo da te... solo quattro su dieci :nono: E poi... Yuuki con gli uber rutti? WTF?! XD

    Ottimo, devo dire, il lavoro di montaggio. Sul serio drazzolo, tanto di cappello :sisi:

    E per l'inciso, ho mandato le mie risposte relativo al quiz u.u
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ho ascoltato la puntata di "Scude" e non posso dire altro che...

    Dajeeee! Vi aspettiamo più carichi che mai! :yaeh:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Admin
    Posts
    11,268

    Status
    Anonymous
    Bella puntata ragazzi, sempre più divertenti xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Sembrava una congiurazioneee!

    Ancora mi domando perché parlate sempre di me anche quando non ci sono u.u

    Continuate così :asd:

    DepraRed!
     
    .
  9. andrex10
     
    .

    User deleted


    Iruko: "sembra una congiurazione"
    Mellon: "Vi chiedo scuDa"
    :la: :la:
    Ho detto tutto...

    PS: Vogliamo la radio Hot :cheer: :bounce2:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Un solo commento:

    *slurpslurpslurpslurpslurp*
     
    .
  11. DrSky
     
    .

    User deleted


    L'ho appena ascoltata e in qualità di nuovo arrivato vi ringrazio del benvenuto. xD
    Mi piace come cosa, ascolterò sicuramente anche la prossima puntata. ^^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Ridono così le papere?

    www.youtube.com/watch?v=K00Llw8OpKY
     
    .
  13. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Bene... essendo una radio commentiamo i partecipanti !

    Mellon... ogni volta che lo sento mi sembra beppe cruciani davvero... ed è un complimento diciamo visto che anche lui conduce un programma radiofonico ! xD Il timbro di voce e la cadenza sembra uguale...

    Red... quando lo ho sentito ansimare ho sentito una pressione nelle mutande... bravo red continua così ! xD

    Iruko... a parte la chitarra è perfetto... anche nei directors cut non si torva impreparato ! xD

    La coinquilina di Mellon (solo questo ?)... beh ha una bella voce... prima della spiegazione di chi fosse pensavo che mellon avesse preso quelle frasi femminili da qualche video di you tube o da qualche film/sit com... xD
     
    .
  14. John Dorian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex10 @ 12/1/2014, 21:38) 
    PS: Vogliamo la radio Hot :cheer: :bounce2:

    :look2:

    Vabbé, che dire... FANTASTICI!!! Tutti quanti! Mi son sbregato dalle risate :clapclap: baywatch :facepalm:
    Prima o poi recupererò le puntate che mi son perso, promise.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Trinity Tea Party

    Group
    Member
    Posts
    4,164
    Location
    Will you save me, Sensei?

    Status
    Offline
    Confesso che i primi 20 secondi non avevo capito che fosse la radio, ho avuto 40 secondi di risate maniacali....XD
    E sì, devo prendermi un nuovo microfono, questo è un pezzo di ferraglia...
     
    .
127 replies since 23/3/2012, 21:26   1415 views
  Share  
.