Assenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  2. *Ace*
     
    .

    User deleted


    premetto che non voglio morire dopo questo post fulminato dalla collera di Sig (che stimo molto)
    ma devo comunicare che la settimana prossima sono in gita ad amsterdam (quindi non ci sarò da lunedì a domenica)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Papagù

    Group
    Member
    Posts
    16,806

    Status
    Offline
    Ciao Ace stai tranquillo ^^

    Sig tanto è bravo *si nasconde per sfuggire alla sua furia*
     
    .
  4. DrazEr
     
    .

    User deleted


    A causa dei problemi di luce che avevo l'altro giorno mi è mezzo-scoppiato lo schermo del computer e adesso sono senza...scusate,ma non so quando posso tornare attivo...
    Per il torneo decidete voi...dato che manca solo la nostra finale ormai, se volete sospendete...non so...fate voi...solo che proprio non so quando posso tornare e mi dispiacerebbe farvi perdere tempo.
    A presto,ciao XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    7,998

    Status
    Anonymous
    Gita scolastica: Parto domani mattina torno sabato.
     
    .
  6. G43T
     
    .

    User deleted


    ragazzi ancora una volta non posso garantire la mia presenza fino a fine mese..scusate ancora..soprattutto i miei player..
     
    .
  7. Mama Do.
     
    .

    User deleted


    Domani pomeriggio dopo scuola parto e vado in sicilia fino alla fine delle vacanze di pasqua,mia nonna non ce la fa più e tutta la famiglia vorrebbe starle vicino perciò ne approfittiamo anche delle vacanze di pasqua che iniziano tra una settimanina circa..
     
    .
  8. .Cloud.
     
    .

    User deleted


    Causa esame il mio tempo libero si è drasticamente ridotto, quindi per evitare problemi avviso che non sarò presente almeno fino al 7, anche se spero di poter rispondere almeno nel fine settimana.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    9,349
    Location
    Fano (PU)

    Status
    Offline
    ah ecco,pure io parto,stavo quasi per scordarmi di avvisare...fortuna che me ne son ricordato ò_ò
    dunque parto domani pomeriggio e sarò assente fino al 6 aprile. proverò ogni tanto a passare per un saluto,ma nn prometto niente. ciao a tutti raga a presto ^^
     
    .
  10. Baron93
     
    .

    User deleted


    io saro' assente piu' o meno come ray quindi da domani al 6 aprile che dovrei tornare...buone vacanze a tutti ^^
     
    .
  11. Eneru The God
     
    .

    User deleted


    Dato che domani è sabato, come tutti ormai sapete io non ci sarò per tutto il giorno, quindi non potrò nemmeno postare nel GDR!
     
    .
  12. Nobile ™
     
    .

    User deleted


    Allora scrivo qui la mia assenza causa partenza dal 8/04 al 10/04
    Torno attivo completamernte l'11 aprile
     
    .
  13. G43T
     
    .

    User deleted


    Ragazzi torno definitivamente il 15 ma non credo di avere tutto il tempo che avevo prima..comunque si vedrà..ci vediamo presto:)
     
    .
  14. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    no gaet, stavolta no.... avevi detto fine mese e non sei tornato, io ieri ho cancellato PG e Crocco ti ha declassato ad utente normale...

    se vuoi, ritorni come utente normale e si vede cosa fare.
     
    .
  15. .Cloud.
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assenza ma ancora non riesco a tornare attivo soprattutto perchè durante la settimana non ho la connessione fissa. appena posso posto.
     
    .
550 replies since 25/6/2009, 00:52   6704 views
  Share  
.