Okama Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iva <3
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!

    Non mi piacciono molto le presentazioni, ma almeno un accenno devo darlo!
    Amo gderrare, soprattutto a tema One piece!
    Arrivo qui perchè ho voglia di giocare un Okama e portare un po' ammmore nel vostro gdr!!

    Immagino che, essendo agosto, ci sia un po' di calma! Ne approfitterò per fare la preiscrizione!!

    Salut!!
     
    .
  2. Iva <3
     
    .

    User deleted


    Me*d.. ho visto solo ora che le preiscrizioni sono chiuse.. In un post c'è scritto "aperte" in un altro "chiuse"..

    Aspetterò che vengano riaperte.. intanto faccio il post!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Intanto ti do un caloroso benvenuto e ... tu sei un genio *^*
    Devo essere sincera, Ivan è il mio personaggio preferito di OP (nonostante non la segua ''costantemente'' - storia lunga -) quindi ... ti stimo u_u e se vuoi giocare un Okama, ti stimo ancora di più!
    Detto questo, tieni sempre d'occhio le iscrizioni, e se mai te ne dimenticassi potrei sempre mandarti un mp con scritto io quando sono aperte xDDD
    Bye ~
     
    .
  4. Iva <3
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il benvenuto! Saresti gentilissima ad avvertirmi ma non vorrei romperti troppo!!

    Sono giorni che giro per il circuito cercando un forum di OP attivo o che non sia aperto da qualche settimana.. Questo è l'unico che soddisfa questi requisiti! Spero che le preiscrizioni vengano sbloccate presto!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Tranquillo!! Nessun disturbo u__u mi fa piacere anzi! =P
    E poi ... vorrei proprio vedere un pg come quello che hai in mente in azione. =P
     
    .
  6. Iva <3
     
    .

    User deleted


    Anche io non vedo l'ora di buttare su "carta" quello che ho in mente: un omone alto più di due metri, muscoloso da paura ma effemminato al massimo!! Ahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nostromo

    Group
    Member
    Posts
    2,705
    Location
    Right behind you ... ~

    Status
    Offline
    Stima over 9000 ò___ò sarà stupendo u_u anche se prima dovrai fare la pre-iscrizione, già u_u
     
    .
  8. Iva <3
     
    .

    User deleted


    Speriamo le riaprano a settembre!
     
    .
7 replies since 16/8/2014, 07:35   48 views
  Share  
.