Buona notte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    5,054

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono Mera, sono un appassionato di One Piece da quando è uscita la prima serie in italia, terminata la quale ho iniziato a scaricarmi gli episodi domenica dopo domenica, fino ad averli (ad oggi) tutti quanti.
    Ho già partecipato a qualche gdr, ma mai uno di One Piece e volevo lanciarmi in questa nuova avventura.
     
    .
  2. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Benvenuto e buona permanenza !!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    5,054

    Status
    Offline
    Ti ringrazio!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    5,054

    Status
    Offline
    Ma come si fa per partecipare al GdR?
     
    .
  5. Final Junior
     
    .

    User deleted


    Come ti è stato detto in tag, le preiscrizioni dovrebbero riaprirsi a settembre...
    La preiscrizione consiste in un test che agli aspiranti player si fa fare per capire se sono abbastanza bravi per partecipare... comunque nulla di complicato, serve solo per escludere vari bambini o gente che vuole partecipare giusto per brevi periodi... in questo modo si vede quelli che ci tengono davvero da come scrivono e se hanno concretamente la passione per i gdr...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Guerriero dei Mari

    Group
    Member
    Posts
    5,054

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille per il chiarimento. Posso disturbarti per chiedere giusto un'ultima cosa, visto che il regolamento è oscurato? E' un GdR i cui combattimenti sono decisi con la narrativa, oppure un GdR in cui ci sono statistiche ben delineate (Punti Vita, Punti Attacco, ecc..)?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto ^^

    In risposta alla domanda ti dico: sia l'una che l'altra cosa :) è un GDR in cui contano sia le statistiche che la narrazione, ovviamente.

    A breve riapriremo le preiscrizioni, quindi resta nei paraggi per mantenerti informato :D
     
    .
6 replies since 15/8/2013, 00:50   36 views
  Share  
.