ASSEGNAZIONE PREMI 2013

ritirate la vostra targhetta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    Uno dei modi in cui si potrebbe dare maggiore visibilità...è permettere maggiori opportunità di gioco oltre alle quest...come una sorta di spin-off, come avevo detto precedentemente...in modo tale da giocare INSIEME e non isolati...ma è di certo complicato elaborare una cosa del genere. Se avessi qualcosa di preciso in mente, la proporrei per esteso, motivandola ecc ecc Altrimenti un altro modo sarebbe quello di incrementare il numero delle interviste di Red e Andrex...ma il modo migliore è di certo l'impegno personale che uno può impiegare nel tempo libero per informarsi U__U

    Ad ogni modo...sono davvero convinto che il prossimo Best Marine sarà combattuto tra Red e Papa!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Quartiermastro

    Group
    Member
    Posts
    1,100
    Location
    Torino Nerazzurra

    Status
    Offline
    Complimentoni a tutti quanti!!!

    Allacciandomi alla proposta fatta da Atlas per dare maggior visibilità a tutti i giocatori: Perchè non creare uno o due topic, simile a quello aperto per il terzo anniversario, in cui ognuno ruola il proprio personaggio? Ovviamente tutto ciò che succede in quei topic rimane in quei topic u.u
     
    .
  3. Ace™
     
    .

    User deleted


    Sarebbero topic di bordello XD poco utili alla fine del gdr, un player si vede da tante cose diverse
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ace™ @ 10/12/2012, 16:52) 
    Sarebbero topic di bordello XD poco utili alla fine del gdr, un player si vede da tante cose diverse

    E si finirebbe per far morire la discussione stessa, un po' come successe per il topic dell'anniversario. Bello ok, ma solo se dura poco. E poi sono d'accordo con Ace e con Atlas: solo leggendo le diverse quest ci si può informare di più... bisogna solo avere pazienza ^^
     
    .
  5. Fallen prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen_DK @ 9/12/2012, 19:15) 
    BEST MARINE: GOKUDERA HAYATO
    Gokudera... è Gokudera :sisi: Eppure sento che qualcosa dietro di lui si muove: un insieme composto da Jojo, Stark e Feanor... Saxo è ancora considerabile come marine? Eppure Feanor rimane il mio preferito tra quelli con la divisa :sisi:

    oddio non mi piace sta affermazione O.o vedete di muovervi altrove non voglio strane presenze
     
    .
  6. Yuuki665
     
    .

    User deleted


    Volevo ringarziare tutti per questi premi in generale sia per quello che ho vinto sia per quello che hanno vinto gli altri, sono contenta dell'andamento del forum e del grande gruppo che persiste e che piano piano sta guadagnando nuove leve come i nuovi arrivati che sono molto presenti e di qursto sono molto contenta.

    Gazie a tutti e viva gli awards!


    CITAZIONE (overrum @ 9/12/2012, 15:06) 
    BEST STAFFER: YUUKI:

    Non la vedo quasi mai alla vita del forum, ma se qualcosa è da correggere lei si fa viva! è come la grande burattinaia che maestra tutte le cose!!

    Non per polemizzarema solo per puntualizzare, io non correggo solo le pre-iscrizioni o i test master, voi siete nuovi quindi non sapete, ma non faccio solo qeullo, visto che gestisco il forum anche per quanto riguarda la gestione dei master, contrallando le loro quest e quello che fanno, stando al loro fianco consiglaindo e aiutandoli dove hanno bisogno, gestisco i topic di gestione e gioco ( asegnazionepremi, assegnazione card, controllo schede, assegnazione asta, ecc) quindi mi sembra un pò ridutto dire che correggo e batsa visto che a volte e la maggiroparte delle votle passo più tempo a gestire il forum che a dedicarmi a postare per i miei player e il mio pg, che vengono messi in secondo piano per una gestione fluida e continua del forum.
     
    .
  7. overrum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuki665 @ 10/12/2012, 18:50) 
    Volevo ringarziare tutti per questi premi in generale sia per quello che ho vinto sia per quello che hanno vinto gli altri, sono contenta dell'andamento del forum e del grande gruppo che persiste e che piano piano sta guadagnando nuove leve come i nuovi arrivati che sono molto presenti e di qursto sono molto contenta.

    Gazie a tutti e viva gli awards!


    CITAZIONE (overrum @ 9/12/2012, 15:06) 
    BEST STAFFER: YUUKI:

    Non la vedo quasi mai alla vita del forum, ma se qualcosa è da correggere lei si fa viva! è come la grande burattinaia che maestra tutte le cose!!

    Non per polemizzarema solo per puntualizzare, io non correggo solo le pre-iscrizioni o i test master, voi siete nuovi quindi non sapete, ma non faccio solo qeullo, visto che gestisco il forum anche per quanto riguarda la gestione dei master, contrallando le loro quest e quello che fanno, stando al loro fianco consiglaindo e aiutandoli dove hanno bisogno, gestisco i topic di gestione e gioco ( asegnazionepremi, assegnazione card, controllo schede, assegnazione asta, ecc) quindi mi sembra un pò ridutto dire che correggo e batsa visto che a volte e la maggiroparte delle votle passo più tempo a gestire il forum che a dedicarmi a postare per i miei player e il mio pg, che vengono messi in secondo piano per una gestione fluida e continua del forum.

    Ho usato il termine correggere in modo errato. Volevo semplicemente dire che non importa dove sia il problema o quanto sia celato alla fine intervieni per risolvere le cose, anche le più piccole. In particolare (i casi che ho visto) intendevo le varie formattazioni nei post dei nuovi utenti.
    La cosa mi ha colpito molto anche perchè vuol dire che è come se controllassi ogni singolo post che viene inserito sul forum!
    Essendo nuovo non sapevo tutto il carico di lavoro di cui eri responsabile. Non volevo assolutamente sminuire il tuo lavoro. Anzi..
     
    .
  8. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace™ @ 10/12/2012, 16:52) 
    Sarebbero topic di bordello XD poco utili alla fine del gdr, un player si vede da tante cose diverse

    Difatti non dovrebbero essere utili al GDR stesso, solo alla visibilità dei giocatori :)
     
    .
  9. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuuki665 @ 10/12/2012, 18:50) 
    Volevo ringarziare tutti per questi premi in generale sia per quello che ho vinto sia per quello che hanno vinto gli altri, sono contenta dell'andamento del forum e del grande gruppo che persiste e che piano piano sta guadagnando nuove leve come i nuovi arrivati che sono molto presenti e di qursto sono molto contenta.

    Gazie a tutti e viva gli awards!


    CITAZIONE (overrum @ 9/12/2012, 15:06) 
    BEST STAFFER: YUUKI:

    Non la vedo quasi mai alla vita del forum, ma se qualcosa è da correggere lei si fa viva! è come la grande burattinaia che maestra tutte le cose!!

    Non per polemizzarema solo per puntualizzare, io non correggo solo le pre-iscrizioni o i test master, voi siete nuovi quindi non sapete, ma non faccio solo qeullo, visto che gestisco il forum anche per quanto riguarda la gestione dei master, contrallando le loro quest e quello che fanno, stando al loro fianco consiglaindo e aiutandoli dove hanno bisogno, gestisco i topic di gestione e gioco ( asegnazionepremi, assegnazione card, controllo schede, assegnazione asta, ecc) quindi mi sembra un pò ridutto dire che correggo e batsa visto che a volte e la maggiroparte delle votle passo più tempo a gestire il forum che a dedicarmi a postare per i miei player e il mio pg, che vengono messi in secondo piano per una gestione fluida e continua del forum.

    Credo che Over, nè tutti gli altri, non avessero mai avuto intenzione di sminuire il tuo operato. Io parlo da new entry e posso dire che un accoglienza del genere con tanta professionalità non l'ho mai vissuta nemmeno dal real. Nemmeno in ospedale. Solo io, tra le mie conoscenze ed esperienze, mi impegno così tanto in quello che faccio e nel relazionarmi agli altri. Posso dire, quindi, con tutta onestà che fate un lavoro eccezionale. Partendo dagli utenti, passando da Andrex e arrivando a Master Sig...siete davvero grandi! In altri casi, questa puntualizzazione l'avrei letta come un attacco di stizza o rabbia ma in questo frangente reputo la tua precisazione una giusta richiesta di riconoscimento per l'enorme lavoro (NON RETRIBUITO XD) che fai. E' giusto sapere quello che ognuno di voi fa per il Forum...ma anche se tu facessi SOLTANTO quello che a tutti noi è più chiaro meriteresti comunque il nostro riconoscimento, quindi voglio supportare Over e tutti gli altri nel dirti che non è mai stata intenzione di nessuno sminuirti :)

    Approfitto per ringraziare tutti...a parte per i voti...ma anche per dirvi che non mi aspettavo di trovare un gioco in cui mi divertissi nuovamente così tanti. Credo sia dai tempi di Metal Gear I che non mi AZZECCO così tanto ad un gioco :D

    C O M P L I M E N T I

     
    .
  10. Sigfried Von Dormin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlasfate @ 10/12/2012, 20:14) 
    CITAZIONE (Ace™ @ 10/12/2012, 16:52) 
    Sarebbero topic di bordello XD poco utili alla fine del gdr, un player si vede da tante cose diverse

    Difatti non dovrebbero essere utili al GDR stesso, solo alla visibilità dei giocatori :)

    no.
     
    .
  11. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    ç_ç
     
    .
  12. DrazEr
     
    .

    User deleted


    Sig, hai perso stile... una volta dicevi...
     
    .
  13. Papagù
     
    .

    User deleted


    !--QuoteBegin--Fallen prince+9/12/2012, 16:01 ?t=64222959#entry521276911-->
    <div class="quote_top" align="left">CITAZIONE (Fallen prince @ 9/12/2012, 16:01) 
    <div class="quote" align="left">oddio non mi aspettavo proprio di vincere questa edizione, appena ho aperto il forum sono rimasto sorpreso di vedere di avere vinto il premio, sinceramente pensavo proprio che vincesse papagù anche perchè se lo sarebbe meritato, il suo pg è un ottimo marine che ha fatto grandi passi, spero proprio che la prossima edizione sia competitiva come questa e che magari vinca lui XD


    per gli altri vincitori congratulazioni, sia ad ace che a sig, sembra siamo abbonati a vincere i premi delle nostre categorie :bounce2:
    [/QUOTE]
    Complimenti a tutti quanti, finalisti e vincitori..e grazie a chi mi ha votato, ma sinceramente Gokudera è veramente fortissimo, il pg di red è fantastico e quello di finrod devastante fuori dall'acqua, micidiale in acqua..
    grazie quindi a chi mi ha votato^^

    ps yuuki non ti arrabbiare..è come chiedere ad uno stagista come valuta il lavoro di un dirigente, ovvio che abbiamo una visione non completa della cosa^^
     
    .
  14. Maxy‘
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti i vincitori ed un enorme grazie a chi mi ha votato...onestamente non credevo di poter arrivare sul podio affianco ai migliori player di sempre...è stata una soddisfazione immensa
     
    .
28 replies since 9/12/2012, 13:25   467 views
  Share  
.