Problema Speaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ace™
     
    .

    User deleted


    Tranquilli che adesso farò delle prove per montare l'audio e mi comprerò delle cuffie nuove ^^ prometto che entro dopo Natale (almeno iniziamo il nuovo anno in maniera buona) si riprende a registrare alla grande
     
    .
  2. andrex10
     
    .

    User deleted


    Io ho tutte le registrazioni del mese di Ottobre, me le ha passate mellon. vedrò di ascoltarle e vedrò cosa si può utilizzare e cosa non xD
     
    .
  3. Nobile.
     
    .

    User deleted


    Va bene, allora cocondurrò con ace se a voi tutti va bene :D Ace se non mi hai su skype inizia a salvarmi: marco.nobile5
     
    .
  4. iruko
     
    .

    User deleted


    ottimo. Dunque direi che possiamo iniziare a parlare di una data dove trovarci e fare la puntata in arretrato, visto che il problema sembrerebbe risolto.
    Dunque, io questo sabato, domenica e lunedì non ci sarò, perciò se dobbiamo trovare una data, prendiamola dopo questi tre giorni, per favore XD
     
    .
  5. Ace™
     
    .

    User deleted


    Allora con Mellon siamo rimasti che dovremo fare la domanda di Natale ^^ nel mentre io mi comprerò le cuffie nuove e fighe con microfono cazzuto ^^ in quella puntata saluteremo mellon e accoglieremo Nobbbbile
     
    .
  6. iruko
     
    .

    User deleted


    allora mi conviene preparare un buon beat natalizio. In quell'occasione farò sentire fuori onda il beat che avevo preparato in onore di opf radio web. Un giorno lo utilizzeremo U.U
     
    .
  7. Ace™
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi mi serve entro fine settimana i giorni e le fasce orarie per sapere quando siete liberi per registrare la prima puntata del 2013
     
    .
  8. iruko
     
    .

    User deleted


    boh, il mio è un periodaccio al momento, voi decidete la data poi vi dico se ci sono, perchè al momento ho un'agenda abbastanza insicura
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Leggenda dei 7 Mari

    Group
    Admin
    Posts
    13,394

    Status
    Offline
    Ok adesso che ho il microfono del tablet a disposizione, posso dare anch'io una mano se serve
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Capitano di Lungo Corso

    Group
    Player GDR
    Posts
    3,802

    Status
    Offline
    Sono sotto con gli esami ma potrei ricavare qualche ritaglio di tempo per aiutare ^^ Facetemi (sì, ho scritto facetemi ò_ò) sapere quando potrei servire e cercherò di esserci :sisi:
     
    .
  11. Ace™
     
    .

    User deleted


    Domattina Sabato 12 Gennaio vi va bene? Giusto per iniziare a fare qualcosa chi c'è si connetta su skype di mattina
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Verso l'infinito... E IL TEMPO!!!

    Group
    Admin
    Posts
    14,432
    Location
    Il tenero e dolce mondo del FUTUROOOO

    Status
    Offline
    io sto libero sto fine settimana, eh
     
    .
  13. Nobile.
     
    .

    User deleted


    cavolo proprio il week end? non ci sono domani :( se fate anche domenica vedo di liberarmi
     
    .
  14. Ace™
     
    .

    User deleted


    Con te faremo durante la settimana ^^ ma almeno l'intro lo facciamo domani
     
    .
28 replies since 27/11/2012, 18:02   237 views
  Share  
.