Ma in che GOMU GOMU di anno siamo!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    Ma infatti...io direi che tutti quelli della III gen debbano avere +2anni al loro pg e quelli di II un +1. Ha più senso così. E' più realistico...facciamo meglio di Kishimoto che ha fatto vivere le avventure dei nakama fino a Sabaody in una manciata di mesi XD
     
    .
  2. »Ziõ Nìk™
     
    .

    User deleted


    Io ogni anno aggiungo 1 anno all'età del mio pg :sisi:
     
    .
  3. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlasfate @ 27/11/2012, 00:04) 
    Ma infatti...io direi che tutti quelli della III gen debbano avere +2anni al loro pg e quelli di II un +1. Ha più senso così. E' più realistico...facciamo meglio di Kishimoto che ha fatto vivere le avventure dei nakama fino a Sabaody in una manciata di mesi XD

    Vorrai dire ODA :paranoid:

    Comunque non ho capito la cosa dei +2 anni a quelli di III... che intendi? XD
     
    .
  4. Atlasfate
     
    .

    User deleted


    Bhè...se sono della I sono da tre anni sul forum...dunque da quando sono iscritti doverbbero contare due anni in più alla propria età, proprio come ha detto Zio Nick e i suoi panini!

    Esempio:
    Carletto Gulicchio I° Gen:
    Al momento dell'iscrizione ha 40 anni
    Dopo anni dovrebbe averne 43 :sisi:

    Mi sono confuso, avevo ancora la confusione per tutto quello sgambettare scarafaggioso. Ho anche detto Kishimoto =___= sono indeciso se postare o meno...dato che sto sclerando...
     
    .
  5. DrazEr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Atlasfate @ 27/11/2012, 00:18) 
    Bhè...se sono della I sono da tre anni sul forum...dunque da quando sono iscritti doverbbero contare due anni in più alla propria età, proprio come ha detto Zio Nick e i suoi panini!

    Esempio:
    Carletto Gulicchio I° Gen:
    Al momento dell'iscrizione ha 40 anni
    Dopo anni dovrebbe averne 43 :sisi:

    Mi sono confuso, avevo ancora la confusione per tutto quello sgambettare scarafaggioso. Ho anche detto Kishimoto =___= sono indeciso se postare o meno...dato che sto sclerando...

    Aaaah intendevi quelli della I dunque XD Allora si, ora ho capito XDD
     
    .
19 replies since 25/11/2012, 19:45   173 views
  Share  
.